Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Quando la sottomarca supera il leader di settore..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 08/08/2007 : 21:26:31
Ebbene sì:

I cornettini Conad sono MOLTO più buoni degli omologhi Algida.

Per carità, la Aglida è indubbiamente superiore in fatto di estetica complessiva e attenzione ai dettagli (penso alle scagliette di caramello del cornetto caramel e al cuore di cioccolato che si propaga lungo tutto il cornetto chocolate..)

Però la crema alla panna del surrogato Conad è migliore di quella del cornetto classico (che rimane troppo dolciastra, un po' stucchevole), mentre quella al cioccolato sempre Conad, pareggia quella Algida.
Ma veniamo ora al cono:

lasciate perdere il Maxicono, che ha sotto un pezzo di cartone bagnato, raccapricciante; il cono Algida lo batte, ma ci vuole poco. A volte però capita di trovare il cornetto Algida col cono mezzo putrefatto, stile Maxicono. E comunque in genere si meritano un bel 7. Invece io vi dico che il cono Conad si merita un 9 tondo tondo, rasenta la perfezione! Ultracroccante, una delizia per intenditori.

Stilerei la seguente classifica:

Estetica:

Maxicono Motta: 6
Cono Conad: 7
Cornetto Algida: 9

Crema:

Maxicono Motta: 7
Cono Conad: 9
Cornetto Algida: 8

Cono:

Maxicono Motta: 4
Cono Conad: 9
Cornetto Algida: 7


Insomma, il cono giesse offre senza dubbio il miglior rapporto qualità/prezzo. Certo, dovrete rinunciare a un po' di estetica, ma le vostre papille gustative vi diranno "Grazie".


Altri suggerimenti sono sempre ben accetti!


E con questo chiudo.


P.S. (visto che siamo in tema): Rivoglio i palicao!!!

P.P.S.: Guardando il mio cestino della spazzatura, mi sono reso conto che i coni che vi ho tanto decantato poc'anzi, non sono Giesse, sono CONAD!!! Errore imperdonabile, non vorrei che vi foste tutti precipitati fuori dalle vostre case agli orari più improbabili per cercare una giesse aperta!! No, questo non lo vorrei mai! Poi magari sono buoni anche quelli giesse eh (di certo li ho assaggiati, visto che di solito faccio la spesa là, ma evidentemente non ne sono rimasto folgorato...), però cribbio: diamo a Conad quel che è di Conad!!!


12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cri Posted - 02/09/2007 : 05:46:15
Io adoro i triangolini di sfoglia e cioccolato della Dolciando che vendevano all` Eurospin!!Ora nel supermercato vicino a casa mia non li trovo piu`, ma magari in qualche altro Eurospin ci sono ancora!!
Meglio di qulsiasi altra marca!


*Cri*
Len Posted - 30/08/2007 : 22:05:51
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Io da piccolo sempre le patatine Stick!!




Le migliori! Erano le mie preferite!

Parlando di biscotti... io preferisco una marca sconosciuta di simil macine che è prodotta in Italia per l'estero (per la Spagna presumo,visto che i miei queste "simil macine"- in realtà "frollini con la panna"- li hanno comprati in Spagna) alle macine della Mulino Bianco di adesso (perchè una volta nn erano così, è da un po' che la Mulino Bianco con ste cavolo di "nuova ricetta!" ha cambiato il modo di fare i biscotti!)

Perciò voto:
marca sconosciuta prodotta per l'estero: 8.5
Macine Mulino Bianco attuali: 5.5

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
tiziano_lm Posted - 10/08/2007 : 12:17:02
Io da piccolo sempre le patatine Stick!!


«Best fans in the world!»
Domle Posted - 10/08/2007 : 10:33:00
Una delle più grandi rivoluzioni in cucina è stata la scoperta dei surgelati.... soprattutto i piselli e gli spinaci surgelati.

Della oramai famoserrima marca "MCR" (Moneta che ride) della coop, mi sento di consigliare appunto i surgelati, gli yogurt, il grana grattuggiato (anche se fa la muffa in tre giorni dall'apertura), la pasta che è pasta, non è speciale ma va bene, i ceci, i fagioli, il mais.
Evitate invece totalmente il latte, la mozzarella, il vino va bene giusto per cucinarci sopra, la passata che è così così.
Menzione particolare va alla birra, che secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo. Nel senso, costa niente, è appena bevibile.

Chi altri come me adora le patatine Stick unterrime? =DDDD



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Franko Posted - 09/08/2007 : 19:58:43
Che bel Topic ragazzuoli, io mi sono sempre chiesto se una marca vale l'altra, e da un po di tempo a questa parte, penso che le sottomarche siano anche migliori.

Io ho un supermarket sotto casa Sidis, ma 2 volte alla settimana prendo volentierei la macchina per andare all Ipercoop.
A parte che penso che i prodotti Coop siano i migliori, di prodotti sotto marca ne ho provati, le migliori sono le Patatine, quelle belleoliose, con 30 cent te ne porti 1Kg, perfette per le mega partite alla consolle, cosi poi ti rimane il pad appiccicoso di olio(che goduria).

Ma anche le patatine surgelate nel paccone bianco senza marca.

I Gelati ormai li prendo solo Coop, tranne qualche eccezione.
Ci sono delle merendine come i Plucmcacke che sono buonissimi anche come marca salvaeuro.

Invece un prodotto che non riesco proprio a prendere sottomarca
è la birra, la noto tantissimala differenza tra una sottomarca e quelle di qualita.

Cmq la spesa bisogna saperla fare...non sempre spendere di piu significa comprare prodotti migliori.


Gattissimo Posted - 09/08/2007 : 19:43:08
Bleah.
Senza olio, senza grasso, senza zucchero = senza sapore.

_____________
http://www.robyf.net/nordicmusic
°Aredhel ° Posted - 09/08/2007 : 01:35:49
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by HopeYouReHappy



Anche il pomodoro è mooolto più buono
mmmm.... altri esempi? le patatine COOP ...BUONISSIME! meno oliose delle AMICA CHIPS





NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Le patatine devono essere untissime e salatissime, sennò che patatine sono?



sarà a me che mi "sballottano" la produzione dei succhi gastrici le AMICA CHIPS dopo due giorni sono ancora li che sto tentando di digerirle


"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"
ambrogivs Posted - 09/08/2007 : 01:02:13
quote:
Originally posted by DarKlaus

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Le patatine devono essere untissime e salatissime, sennò che patatine sono?


Quoto. E nel pigiare il "." dopo il "quoto", per poco non sfondavo la tastiera.

quote:
Io gli ultimi cornettini che ho preso erano della Selex (sembra una marca di palloni). Li ho comprati all'elite e se devo dire come sono non lo so. L'unico che ho mangiato era rimasto fuori dal freezer un po' troppo a lungo e lo schifo in bocca era battuto solo dallo schifo di vedere quel cono-cadavere grondante panna. Gli altri sono spariti così senza lasciar traccia e senza passare per le mie papille.


Sei pregato di riacquistarli e stilare un report dettagliato con tanto di voti, tenendo presenti le 3 voci di cui sopra.

quote:
Comunque Ambro questo è il topic più bello che vedo da anni a questa parte


Modestamente.

E comunque sto vagliando l'idea di proporre una petizione online da presentare alla mulino bianco per riavere i palicao sugli scaffali dei supermercati. Sperando che ci sia qualche nostalgico che ricorda ancora quelle prelibatezze dolciarie inarrivabili, inenarrabili, incomparabili. Anyway, IN.

DarKlaus Posted - 09/08/2007 : 00:48:02
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy



Anche il pomodoro è mooolto più buono
mmmm.... altri esempi? le patatine COOP ...BUONISSIME! meno oliose delle AMICA CHIPS





NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Le patatine devono essere untissime e salatissime, sennò che patatine sono?
Io gli ultimi cornettini che ho preso erano della Selex (sembra una marca di palloni). Li ho comprati all'elite e se devo dire come sono non lo so. L'unico che ho mangiato era rimasto fuori dal freezer un po' troppo a lungo e lo schifo in bocca era battuto solo dallo schifo di vedere quel cono-cadavere grondante panna. Gli altri sono spariti così senza lasciar traccia e senza passare per le mie papille.

Comunque Ambro questo è il topic più bello che vedo da anni a questa parte



Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

°Aredhel ° Posted - 08/08/2007 : 21:56:20
mamma mia non ti so dire tutti i prodotti...compro alla rinfusa io XD

cmq i ravioloni al pomodoro che esistono sia di marca COOP che dimarca Findus per me hanno una concorrenza spietata...

Anche il pomodoro è mooolto più buono
mmmm.... altri esempi? le patatine COOP ...BUONISSIME! meno oliose delle AMICA CHIPS

i cornetti tanto buoni quanto quelli ALGIDA

qualità - prezzo : buono



"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"
ambrogivs Posted - 08/08/2007 : 21:52:50
Elencali, elencali.

Io cavia.

°Aredhel ° Posted - 08/08/2007 : 21:51:57
anche molti prodotti surgelati della Coop sono molto ma molto piu buoni dei normali " 4 salti in padella della Findus "tanto per citare una marca


"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000