Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Votami su

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 24/08/2007 : 11:16:52
Visto che recentemente sto partecipando ad un po' di concorsi votabili su internet, ho pensato di creare questo topic per tutti quelli che hanno un concorso o una manifestazione in cui farsi votare. Basterà riportare i link ed eventualmente le istruzioni per farsi votare. Già che ci sono inizio io!

Questo è il premioceleste, un concorso di pittura per cui deve ancora essere fatta la selezione dei finalisti.

http://www.premioceleste.it/2007/opere_pittura_4.asp
(il mio quadro è "(s)composizione in Rosso, Giallo e Blu"... e cortesemente non dite che assomiglia a una foto )

Per chi non lo trovasse il link diretto è Questo

Riporto dal sito:

"VOTO ONLINE
Le opere di tutti i partecipanti al Premio Celeste 2007 saranno automaticamente inserite sul sito web www.premioceleste.it entro il 15 settembre 2007. Le opere inserite direttamente sul sito dagli artisti saranno votabili subito, mentre le adesioni spedite tramite posta saranno inserite dall’associazione in ordine di arrivo. Ogni visitatore del sito avrà a disposizione un voto da assegnare ad una delle opere in concorso. Il visitatore potrà esprimere la sua preferenza rispettando il principio che da ogni email (e da ogni IP di computer) può essere espresso un solo voto. La scadenza delle votazioni sarà due settimane prima dell’inizio della mostra finale. L’opera che avrà ricevuto la maggioranza di voti sarà esposta durante la mostra finale del Premio Celeste 2007 e sarà pubblicata nel catalogo."


Questo invece è il premio Arte Laguna

http://www.artelaguna.it/voto_on_line/votoonline_pittura2.asp
("Composizione in Rosso e Giallo". Anche questo non dite che è una foto! Doppio)

Qui sono stato già selezionato tra i finalisti. Il voto serve ad assegnare il premio minore, la galleria virtuale sul sito.

Grazie in anticipo a tutti quelli che voteranno!




Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 24/08/2007 : 19:37:31
Mi sono messo Critico di professione
Ahò, ma quanto tempo sei stato in bagno davanti quel lavandino?

Ps. Il link della mail x il primo concorso non mi è arrivato sotto forma di link perché hanno fatto un errore aggiungendo delle parti al link che nn servivano. Ho ricopiato la parte di link utile e quindi mi ha chiesto di inserire manualmente il codice. Secondo concorso tutto ok.


--------- I hide, will you ever reach me? --------
DarKlaus Posted - 24/08/2007 : 16:27:40
quote:
Originally posted by ambrogivs

Io il primo l'avrei chiamato "Vorrei un miscelatore", il secondo "ATAC"




Comunque il voto al secondo concorso non me l'ha convalidato, mi dà errore quando clicco il link dell'e-mail (che tra l'altro mi è arrivata come spam).



La differenza tra me e te è che tu con il tuo post estremismo ormai stai troppo oltre. A me ci vorrà tempo per arrivare alle tue conclusioni. Per il momento mi accontento dei miei titoli perchè tutto il realismo che faccio per me è astrattismo
Per il voto non so che dirti... non so se avranno problemi anche gli altri ma per lo meno al secondo non ci tengo come al primo.
Cmq grazie lo stesso!


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

ambrogivs Posted - 24/08/2007 : 15:53:38
Io il primo l'avrei chiamato "Vorrei un miscelatore", il secondo "ATAC"




Comunque il voto al secondo concorso non me l'ha convalidato, mi dà errore quando clicco il link dell'e-mail (che tra l'altro mi è arrivata come spam).

DarKlaus Posted - 24/08/2007 : 15:21:22
Sui titoli non potevo spremermi di meno. Sono i titoli giusti per l'intenzione e il significato e non sono affatto casuali ma sono perfino una citazione


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

ambrogivs Posted - 24/08/2007 : 12:29:08
Votato, ma cherobba!

(sì, però sui titoli potevi spremerti un po' di più eh!)




Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000