Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 quando si hanno soldi da buttare...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
jama Posted - 06/09/2007 : 01:21:26
Date un occhio qui
Alla faccia! beh invece voi avete altre esempi del genere? Mannaggia pero' veramente il mondo di noi comuni mortali e` tutta un'altra cosa rispetto a chi ha 6 o piu` zeri sul conto... alle volte mi e` quasi inconcepibile pensare che c'e` gente che spende e spande in una maniera assurda e insensata quando io devo farmi i problemi per comprarmi un semplice portatile... bah!

W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gaga Posted - 08/10/2007 : 23:12:30
Che fa questo codice??
jama Posted - 10/09/2007 : 21:36:50
bah direi a fare gli sboroni in maniera allucinante!

W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee!
Gaga Posted - 08/09/2007 : 22:34:43
Bello ma...a cosa serve?
jama Posted - 06/09/2007 : 11:41:08
E io non posso che trovarmi dàaccordo con te! e` maledettamente vero che se una cosa te la sudi te la godi di piu`! Sul fatto che Dio sia piu` o meno contento non lo so, ma quello che dici e` logico direi. Boh insomma comunque io rimango ancora stupito quando vedo, ad esempio, i video su you tube dove distruggono le cose per il gusto di farlo. bah boh beh bih buh...

ciauuuu
jama

W la Resistance :) ...se viaggiate in treno e prendete i biglietti alle macchinette quando chiede la CARTA VIAGGIO mettete questo codice 100911980 se vi va :) grazieeee!
fabio76 Posted - 06/09/2007 : 09:23:31
Mah soprattutto io nn li butterei in un modo così stupido.Mi prenderei un bel chalet in montagna.
Comunque si vive meglio con meno soldi, le cosi le sudi, ma ti danno + soddisfazione.
Io sto ristrutturando casa mia da un'anno e 1/2.Avessi avuto i soldi l'avrei fatto in 2-3 mesi, ma i lavori vanno fatti quando ci sono, anche x nn aprire un mutuo.
Va bè.
Poi quelli che hanno i soldi, hanno altri problemi, come debiti.Guarda quello che ha finto di essere rapito.E la storia insegna, quante persone che stavano bene economicamente, erano tristi x altre cose e si son tolte la vita?La storia è piena di nobili che hanno fatto quella fine.
Poi penso che Dio sia + contento di quelli che sudano, xchè sfruttano al 100% la vita che gli è stata data per raggiungere degli obbiettivi.
Penso che sia così, rispetto ai figli di papà che nn fanno niente,che trovano tutto pronto e che quindi non sfruttano totalmente la vita che gli è stata assegnata.

Io la penso così.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000