Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Addio Big Luciano (e Gigi)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 06/09/2007 : 09:34:12
Non abbiamo fatto ancora in tempo a riprenderci dalla tragica notizia della prematura scomparsa ieri di Gigi Sabani, stroncato da un infarto a soli 54 anni, che oggi se ne è andato un altro grande. Una dipartita forse meno inaspettata, poiché quello al pancreas si sa è il più spietato tra i tumori, ma certo non per questo meno triste: stamattina Luciano Pavarotti è morto a 71 anni nella sua casa di Modena.

Il sindaco del capoluogo emiliano Giorgio Pighi ha già annunciato la decisione di intitolare al Maestro il Teatro Comunale di Modena.


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gaga Posted - 08/09/2007 : 22:31:52
A me piace pensare, anzi mi è indispensabile pensare che non si può motivare tutto, e che NON POSSO CREDERE solo a ciò che vedo, sento e tocco, per cui...per cui credo dal mio profondo e ancora di più che questa cosa chiamata Morte che un pò ci spaventa e un pò ci incuriosisce sia solo un passaggio obbligato, per quanto oscuro e sinistro ai nostri occhi ciechi.
salvo.p Posted - 07/09/2007 : 20:21:48
Che riposino in pace sia Gigi Sabani sia il grande Luciano Pavarotti!!!


Lene quando farai un concerto in Italia?
Eyes Closed Posted - 07/09/2007 : 17:21:46
Che tristezza :(... davvero può finire tutto in un attimo quando meno te lo aspetti!

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
erotavlas Posted - 06/09/2007 : 21:49:00
Che peccato per entrambi..erano due grandi personaggi che sicuramente rimarranno nei cuori di molti

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
marcycampa Posted - 06/09/2007 : 21:44:56
Quanti Pavarotti & Friends mi sono vista??? Quanti!!! Il mondo piange Big Luciano, un grande italiano che ha portato l'Italia all'estero. Anche Gigi, davvero un peccato, forse l'avrebbero potuto salvare...


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
fabio76 Posted - 06/09/2007 : 20:09:12
Se ci pensi, le 2 cose che + ci accomunano tra noi esseri umani,ma anche con la natura tutta, sono proprio la vita e la morte.
Tutto quello che c'è sotto il mare,nel cielo e sul suolo terreno, che sia vivente, nasce,vive e muore.
Io, il gabbiano, la balena, e un giorno anche quessto pianeta e il sole moriranno.
E' triste, ma è vero.
fabio76 Posted - 06/09/2007 : 18:52:56
Nn so se era una brava persona, ma aiutava i bambini con i concerti che faceva ogni anno fino a 2 anni fa.
Certo, da riccone avrà avuto anche lui i suoi vizi, e magari avrà buttato tanti soldi x cavolate.
Comunque come soprano era il migliore, l'orgoglio x la nazione intera.

Big Luciano,riposa in pace e che Dio t'accolga tra le sue braccia.

Ciao.
°Aredhel ° Posted - 06/09/2007 : 17:49:59
mamma mia....Luciano... cavoli... mancherà davvero tanto....Gigi Sabani non me lo sarei mai aspettata...vabbè è un infarto, stronca d'improvviso , a qualsiasi età,e lo sappiamo... ma boh...sono rimasta cosi...


Per lei, io riesco a esser grande
Anche quando mi perdo tra le mie domande
Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io
riccardino Posted - 06/09/2007 : 17:33:18
Se ne sono andati 2 grandi artisti. Di certo il nome di Pavarotti resterà inciso negli annali della musica internazionale di tutti i tempi.
Pegasus_TDCi Posted - 06/09/2007 : 11:51:06
Per la verità già ieri con le notizie di titoli e conferimenti assegnatigli ho avuto il sospetto che gli stessero già preparando il coccodrillo. Difatti...

I funerali saranno sabato, a Modena.

Certo che settembre sta diventando un mensis horribilis: l'anno scorso Facchetti e la Fallaci, ora Sabani e Pavarotti...


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Franko Posted - 06/09/2007 : 11:35:27
Se lo merita, era un grande, e penso che rimarra ancora per parecchi anni un mito.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000