Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Le nuove offerte telefoniche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
caparezzo Posted - 03/11/2007 : 21:03:26
Ciao! vi sapete orienatare nella selva delle nuove offerte telefoniche? quelle che permettono di mettere il numero fisso di casa sul cellulare? io ho dato un'occhiata e quella che mi sembra più vantaggiosa ( ma aspetto anche i vostri pareri naturalmente..) è quella di vodafone che permette di chiamare i numeri fissi a gratis e tre numeri vodafone a scelta a 5 centesimi al minuto.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 15/12/2007 : 21:37:26
quote:
Originally posted by koletz

Purtroppo non sono più aggiornato! E pensare che lunedì inizio a lavorare alla concorrenza ghghgh alla Tim!

Più venduto di Ronaldo...
Grazie delle info, sia a te che a memory.
Credo che mi stessi riferendo all'opzione. Il piano tariffario che hai detto non lo conosco. Avevo una scheda Omnitel che è scaduta e stavo pensando di farmene uan vodafon per sfruttare l'offerta delle chiamate illimitate verso un numero a 5 euro al mese ma se è per un tempo limitato non mi conviene quindi proseguo con wind.

quote:
...scaduto il conto alla rovescia terrei d'occhio il cellulare... se non esplode forse parte sulla luna

Penso di no. Non troverebbe come andarci neanche su google maps...
koletz Posted - 15/12/2007 : 15:32:10
quote:
Originally posted by DarKlaus

Riesumo questo topic fer fare una domanda sulla you & me senza limiti di vodafone (se qualcuno ne sa qualcosa, koletz non faccio nomi). Ho letto che l'attivazione costa 8 euro e poi si può rinnovare a 5 euro al mese per 11 mesi. Scaduto il conto alla rovescia si può riattivare con gli 8 euro, non si può attivare più o ti esplode il cellulare?

Parliamo dell'opzione (quindi in aggiunta al piano tariffario già esistente), oppure del piano tariffario Vodafone No Limits?

Purtroppo non sono più aggiornato! E pensare che lunedì inizio a lavorare alla concorrenza ghghgh alla Tim!

Ad ogni modo, bisognerebbe conoscere il periodo di attivazione per l'opzione You & Me No Limits (che riprende un pò quella che era Infinity You & Me) e, nel caso in cui finiti gli 11 mesi l'opzione sia ancora attivabile, allora con altri 8 Euro si può riattivare, se invece l'opzione non è più tra quelle attivabili (come ad es. l'Infinity You & Me - se non erro) allora non si può fare nulla.

Ad ogni modo all'11° mese deve arrivare un sms di conferma che non è possibile rinnovare l'opzione.

Io però sono aggiornato a Marzo 2007, quindi non sono info molto attendibili!

KOLETZ
memory4 Posted - 15/12/2007 : 15:00:01
Riguardo all'opzione you & me mi sono informato qualche tempo fa...
E' un opzione "sperimentale" con validità annuale, per cui solo alla sua scadenza vodafone diciderà se rinnovarla, modificarla, o altro...
spero di esserti stato utile
...scaduto il conto alla rovescia terrei d'occhio il cellulare... se non esplode forse parte sulla luna

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
DarKlaus Posted - 15/12/2007 : 13:42:49
Riesumo questo topic fer fare una domanda sulla you & me senza limiti di vodafone (se qualcuno ne sa qualcosa, koletz non faccio nomi). Ho letto che l'attivazione costa 8 euro e poi si può rinnovare a 5 euro al mese per 11 mesi. Scaduto il conto alla rovescia si può riattivare con gli 8 euro, non si può attivare più o ti esplode il cellulare?
koletz Posted - 04/11/2007 : 16:33:55
Giuro che non sono stato io! Ghghghghghg

VOTA LENE
Domle Posted - 04/11/2007 : 14:38:58
Io una volta sono caduto in una selva oscura =|

ALEXXX82 Posted - 04/11/2007 : 14:26:33
ora si che mi hai aperto gli occhi. auahzauzhauzhauzhauzh LIFE IS NOW!

°Aredhel ° Posted - 03/11/2007 : 23:20:54
O.O

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000