T O P I C R E V I E W |
caparezzo |
Posted - 03/11/2007 : 21:03:26 Ciao! vi sapete orienatare nella selva delle nuove offerte telefoniche? quelle che permettono di mettere il numero fisso di casa sul cellulare? io ho dato un'occhiata e quella che mi sembra più vantaggiosa ( ma aspetto anche i vostri pareri naturalmente..) è quella di vodafone che permette di chiamare i numeri fissi a gratis e tre numeri vodafone a scelta a 5 centesimi al minuto. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DarKlaus |
Posted - 15/12/2007 : 21:37:26 quote: Originally posted by koletz
Purtroppo non sono più aggiornato! E pensare che lunedì inizio a lavorare alla concorrenza ghghgh alla Tim!
Più venduto di Ronaldo... Grazie delle info, sia a te che a memory. Credo che mi stessi riferendo all'opzione. Il piano tariffario che hai detto non lo conosco. Avevo una scheda Omnitel che è scaduta e stavo pensando di farmene uan vodafon per sfruttare l'offerta delle chiamate illimitate verso un numero a 5 euro al mese ma se è per un tempo limitato non mi conviene quindi proseguo con wind.
quote: ...scaduto il conto alla rovescia terrei d'occhio il cellulare... se non esplode forse parte sulla luna
Penso di no. Non troverebbe come andarci neanche su google maps... |
koletz |
Posted - 15/12/2007 : 15:32:10 quote: Originally posted by DarKlaus
Riesumo questo topic fer fare una domanda sulla you & me senza limiti di vodafone (se qualcuno ne sa qualcosa, koletz non faccio nomi). Ho letto che l'attivazione costa 8 euro e poi si può rinnovare a 5 euro al mese per 11 mesi. Scaduto il conto alla rovescia si può riattivare con gli 8 euro, non si può attivare più o ti esplode il cellulare?
Parliamo dell'opzione (quindi in aggiunta al piano tariffario già esistente), oppure del piano tariffario Vodafone No Limits?
Purtroppo non sono più aggiornato! E pensare che lunedì inizio a lavorare alla concorrenza ghghgh alla Tim!
Ad ogni modo, bisognerebbe conoscere il periodo di attivazione per l'opzione You & Me No Limits (che riprende un pò quella che era Infinity You & Me) e, nel caso in cui finiti gli 11 mesi l'opzione sia ancora attivabile, allora con altri 8 Euro si può riattivare, se invece l'opzione non è più tra quelle attivabili (come ad es. l'Infinity You & Me - se non erro) allora non si può fare nulla.
Ad ogni modo all'11° mese deve arrivare un sms di conferma che non è possibile rinnovare l'opzione.
Io però sono aggiornato a Marzo 2007, quindi non sono info molto attendibili!
KOLETZ |
memory4 |
Posted - 15/12/2007 : 15:00:01 Riguardo all'opzione you & me mi sono informato qualche tempo fa... E' un opzione "sperimentale" con validità annuale, per cui solo alla sua scadenza vodafone diciderà se rinnovarla, modificarla, o altro... spero di esserti stato utile ...scaduto il conto alla rovescia terrei d'occhio il cellulare... se non esplode forse parte sulla luna
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
DarKlaus |
Posted - 15/12/2007 : 13:42:49 Riesumo questo topic fer fare una domanda sulla you & me senza limiti di vodafone (se qualcuno ne sa qualcosa, koletz non faccio nomi). Ho letto che l'attivazione costa 8 euro e poi si può rinnovare a 5 euro al mese per 11 mesi. Scaduto il conto alla rovescia si può riattivare con gli 8 euro, non si può attivare più o ti esplode il cellulare? |
koletz |
Posted - 04/11/2007 : 16:33:55 Giuro che non sono stato io! Ghghghghghg
VOTA LENE |
Domle |
Posted - 04/11/2007 : 14:38:58 Io una volta sono caduto in una selva oscura =|
|
ALEXXX82 |
Posted - 04/11/2007 : 14:26:33 ora si che mi hai aperto gli occhi. auahzauzhauzhauzhauzh LIFE IS NOW!
|
°Aredhel ° |
Posted - 03/11/2007 : 23:20:54 O.O |