Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 VIRUS su msn messenger

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
pedersen Posted - 01/12/2007 : 13:30:39
Ciao ragazzi!!ho il pc infetto da un virus che sembra viaggi solo via messenger,io ho la versione live messenger e in pratica succede che questo parassita invia ai miei contatti file o scritte in inglese che contengono al loro interno il VIRUS!! le ho provate tutte..tranne formattare il pc,quella la tengo per ultima..
Voi ne sapete qlc a riguardo? conoscete questo virus ed eventualmente come eliminarlo??
uso Avast come antivirus ma ovviamente nulla di fatto..nn lo vede e nn lo blocca..
help-me.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 01/12/2007 : 20:36:17
Forse può essere utile questo link: http://www.p2pforum.it/forum/showpost.php?p=1411213
Spiega come Rimuovere il Malware " Photo Album.zip " e "Photo Album2007.zip" distribuito via MSN

Quì invece abbiamo un antivirus dedicato al messenger: http://www.livekill.org/plug.html
Magari può esserti d'aiuto.




Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
ambrogivs Posted - 01/12/2007 : 13:41:17
So che è una cosa molto diffusa, ma non ho idea di come si eliminino. Spulciando il web comunque dovresti trovare la soluzione.
Intanto quando ti succede prova a controllare in task manager se t'è partito qualche processo anomalo, così vedi cosa devi eliminare.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000