Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
pedersen
Posted - 01/12/2007 : 13:30:39 Ciao ragazzi!!ho il pc infetto da un virus che sembra viaggi solo via messenger,io ho la versione live messenger e in pratica succede che questo parassita invia ai miei contatti file o scritte in inglese che contengono al loro interno il VIRUS!! le ho provate tutte..tranne formattare il pc,quella la tengo per ultima.. Voi ne sapete qlc a riguardo? conoscete questo virus ed eventualmente come eliminarlo?? uso Avast come antivirus ma ovviamente nulla di fatto..nn lo vede e nn lo blocca.. help-me.
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Knox
Posted - 01/12/2007 : 20:36:17 Forse può essere utile questo link: http://www.p2pforum.it/forum/showpost.php?p=1411213 Spiega come Rimuovere il Malware " Photo Album.zip " e "Photo Album2007.zip" distribuito via MSN
Posted - 01/12/2007 : 13:41:17 So che è una cosa molto diffusa, ma non ho idea di come si eliminino. Spulciando il web comunque dovresti trovare la soluzione. Intanto quando ti succede prova a controllare in task manager se t'è partito qualche processo anomalo, così vedi cosa devi eliminare.