Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Negramaro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 08/12/2007 : 12:10:14
Ciao a tutti!
Apro questo topic per parlare della band che in questo periodo sta girando tutta Italia con il loro La Finestra Tour a Teatro....
Che ne pensate? Siete stati ad un loro concerto?

Lene quando farai un concerto in Italia?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salvo.p Posted - 09/12/2007 : 14:20:32
Io quest'estate ho comprato il loro ultimo cd e mi sono letteralmente innamorato della loro musica... sono troppo bravi! il 10 gennaio sono a Palermo e l'11 replicano. Io dovrei andare al loro concerto... sempre sperando di trovare domani i biglietti!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Panzer Posted - 09/12/2007 : 04:52:33
Mai andato ad un loro concerto.....però son molto bravi
erotavlas Posted - 08/12/2007 : 17:44:09
Io li adoro...li ascolto davvero tanto anche se non ho sono mai andato a un loro concerto nonostante abbia avuto due possibilità tempo fa.

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Eglie Posted - 08/12/2007 : 15:25:07
Anche a me piacciono abbastanza, non sono mai andata ad un loro concerto ma li ho visti dal vivo qualche anno fa al cornetto free music...non sarebbe stato male se il cantate anzichè continuare a correre come un maratoneta sul palco avesse semplicemente pensato a cantare
ambrogivs Posted - 08/12/2007 : 13:29:35
A me piacciono, ma non sono mai stato a un concerto. La canzone più comunque resta "Mentre Tutto Scorre", poi non sono più riusciti a riproporre un pezzo così azzeccato, anche se continuano a fare buonissima musica, soprattutto rispetto agli standard italiani.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000