Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 L'effetto celebrità (Pieraccioni insaid)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 06/01/2008 : 05:25:10
Premetto: in questa discussione ci sono spoiler sul nuovo film di Pieraccioni, "Una moglie bellissima", quindi se non l'avete ancora visto e non volete sapere la trama siete cordialmente invitati a uscire dalla discussione











Dunque: nel film in questione si racconta la storia di un allegro gruppo di amici in cui c'è, ovviamente, Pieraccioni con sua moglie, una che sarebbe pure gnocca se non fosse siliconata. In ogni caso: a questa viene proposto di fare un calendario nuda per un bel po' di soldi, dopo un sacco di indecisioni accettano e vanno in una qualche isola caraibica a farlo. Bon, dopo che lo fanno lei pian piano si fa acchiappare dalla fama, dalla celebrità, finisce per tradire il marito col fotografo e alla fine quando lui la scopre lo molla e va a vivere da modella col fotografo.

Al di la del finale molto discutibile nonchè poco realistico (lei un anno dopo si rende conto che il fotografo è uno stronzo, va via arrabbiata, ha un incidente in cui si spacca una gamba e il marito la perdona senza pensarci due volte dimenticandosi praticamente dell'anno passato), mi ha messo un bel po' di tristezza il passaggio da donna semplice e spontanea a modella tirata che non si fa particolari problemi per aver mollato il marito che amava così tanto.

Orbene, per arrivare a un punto in questa discussione: che ci siano una marea di ragazze superficiali, viziate e in generale sceme che non vedono l'ora di diventare celebrità e vivere la vita tra servizi fotografici e feste su barconi lo so da tempo e da tempo ormai ho smesso di amareggiarmi.

Inoltre, non ho assolutamente niente in contrario a chi fa i calendari nudi... figuriamoci, se potessi li farei anche io

Ma sarei interessato a avere le vostre opinioni su quanto sia effettivamente possibile che ragazze intelligenti e con la testa a posto si facciano prendere dal mondo di moda, modelle, calendari e quant'altro e decidano di rinunciare alla loro vita precedente per questa.
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 30/01/2008 : 13:38:29
Io Gatto penso che al giorno d'oggi si tenda a non accontentarsi più, della serie l'erba del vicino è sempre più verde, quindi diventa facile trovare ragazze belle che vogliono apparire davanti a tutti per trovare fama e gloria, provare nuove sensazioni ed emozioni, vivono una vita piena di tentazioni e dire sempre di no non è facile. A volte mi metto nei loro panni..... e ora come ora probabilmente mi lascerei trasportare dagli eventi, anche perchè tu hai menzionato ragazze intelligenti e con la testa a posto.... se uno non conosce bene quegli ambienti puo' anche dire "che male c'e se diventa modella e si fa vedere nuda?" ma purtroppo ho amiche che mi hanno raccontato cose terribili.... sesso e droga a go go altrimenti sei fuori. Allora mi viene da pensare che forse non sono veramente intelligenti e con la testa a posto come sembra..... è un discorso complesso e che varia a seconda della persona.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000