Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 F1 - Campionato 2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Danies Posted - 06/03/2008 : 20:48:13
-10 alla prima gara... e finalmente campionato 2008!

Il calendario di quest'anno sarà il seguente:
http://www.gazzetta.it/speciali/f1_2008/calendario.shtml

Da tenere d'occhio Singapore, prima gara notturna di F1 della storia.

Dal precampionato si può dire che McLaren e Ferrari sono ancora al top, con un leggero vantaggio McLaren sul giro singolo ma con la Ferrari più performante sul passo gara.

Dietro di loro vedo bene la Williams che insieme alla Bmw formeranno la "terza forza" e poi la Renault, una Red Bull con soluzioni aerodinamiche interessanti e una Toyota che sembra sulla strada buona della rinascita.

Strada che non sembra aver imboccato neanche quest'anno Honda nonstante l'arrivo di Ross Brawn che risulta molto indietro (secondo me non potrebbe passare la prima parte di qualifica in Australia....)

I favoriti per il mondiale saranno i piloti McLaren e Ferrari. Non credo che Alonso quest'anno riuscirà a lottare assiduamente per il campionato... ma mai dire mai, conosciamo il valore dello spagnolo.

Sorprese dell'anno:
Adesso come adesso come piloti attenzione a Kovalainen su McLaren che sarà molto molto vicino ad Hamilton e Nakajama con la Williams. Secondo me sarà anche l'anno di consacrazione per Nico Rosberg.
Da tenere d'occhio anche il duo Toro Rosso.

Come squadra rivelazione oltre alla Williams punterei su Force India.
I piloti (con l'arrivo di Fisichella che nei piccoli team ha dato sempre il meglio di sè), i soldi del padrone Vijay Mallya e una nuova metodologia di lavoro porteranno i loro frutti.


Che dire quindi, -10 e buon campionato a tutti!
Che vinca il migliore, senza sospetti e scandali.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 03/11/2008 : 19:29:37
Ovvio.... ero a Maranello con la bandiera della Mclaren quando Hakkinen vinse su Irvine.... grigio nel cuore





B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
salvo.p Posted - 03/11/2008 : 19:04:31
alexx... ma tu tifavi x hamilton e x la mclaren?

Lene quando farai un concerto in Italia?
ALEXXX82 Posted - 03/11/2008 : 01:06:18
Che goduria ..... tutti i miei amici che esultavano per il sesto posto di Hamilton..... poi tutte le facce stupite quando hanno letto quinto..... auahuahuahauah siiiiii

CAMPIONI DEL MONDO!!!! e aggiungo MERITATAMENTE.



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
salvo.p Posted - 02/11/2008 : 22:14:14
che sfortuna.... Grazie Felipe!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Pegasus_TDCi Posted - 02/11/2008 : 18:57:32
Quando la Roma vinse lo scudetto, Sabrina Ferilli fece uno strip-tease per i tifosi. Anna Falchi improvvisò una scena analoga per la Lazio a sua tempo. Ora, nei box Ferrari a seguire la gara c'è Laura Pausini. Se per una ennesima congiunzione astrale Massa dovesse farcela, lei un 45 secondi di You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker me li deve ballare, si tolga quello che vuole se vuole, ma me li deve ballare

Si fa per ridere eh


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Gaga Posted - 01/11/2008 : 23:24:05
La Ferrari non lascerà la Formula 1, perchè la Federazione non sarà così stupida da legalizzare una simile scioccheza...d'accordo sul contenere i costi, ma allora si impongano altre cose, motori almeno per 3 o 4 gare ad esempio, poi...sicuri che l'utilizzo di un numero limitato di motori compensi i costi di sviluppo di tecnologie tali da rendere più affidabili gli stessi?
Casomai darei alcune regole imposte sulle tecnologie...meno elettronica e che torni a guidare il pilota...elettronica di sicurezza, questa si!

www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
speedfight Posted - 27/10/2008 : 22:43:49
D'accordissimo con la Ferrari, se dovessero correre tutti con la stessa auto (o fatta con gli stessi pezzi) diminuirebbe (ancora) lo spettacolo...

Fosse per me tornerei con i regolamenti degli anni 70/80 (turbo, vari frazionamenti del motore, fondo piatto, invenzioni strane come la ventolona dietro, le 6 ruote ecc ecc) in modo che gli ingegneri possano sbizzarrirsi, ovviamente il discorso non vale per la sicurezza.
tiziano_lm Posted - 27/10/2008 : 19:06:12
Curiosa dichiarazione:

http://www.repubblica.it/2008/10/motori/formulauno/stagione-2008-b/ferrari-motore/ferrari-motore.html


«Best fans in the world!»
ALEXXX82 Posted - 21/10/2008 : 01:33:02
E' la stessa identica situazione dello scorso anno..... ma i piloti della Ferrari sono invertiti.... tutto ancora da giocare per il discorso piloti, per quello costruttori meno..... spero che Hamilton vinca, se lo merita, molto piu' costante.



B|a{S}tO scrive: vieni qui ke ti sgrufolo
Alexxx scrive : ti piacerebbe porcello
B|a{S}tO scrive: si, passeremo 16 notti in tenda solo io e te,pauuuuuuuuuuuuuuuuuura
Alexxx scrive: ritorno a casa incinta
Franko Posted - 20/10/2008 : 20:46:52
A questo punto vedo Hamilton vincitore nel mondiale piloti e la Ferrari in quello costruttore..e mi smebra anche giusto cosi..il ragazzino inglese potra essere antipatico a molti(me compreso)ma come pilota è piu forte dei due pilota Ferrari..
LMP Posted - 20/10/2008 : 00:05:28
A questo punto vi chiedo: Chi vincerà il mondiale F1 2008???
Franko Posted - 12/10/2008 : 21:55:34
Peccato anche oggi Massa ha commesso una mezza sciochezza su Hamilton..cmq ora è -5...chissa se anche quest'anno Hamilton riuscira a perdere il mondiale all'ultimo Gp.
Dai almeno il mondiale costruttori ce lo becchiamo noi:)
Luke Posted - 15/09/2008 : 21:22:30
Troppo contento per la vittoria della Toro Rosso a Monza ieri. Se la meritavano tutti moltissimo, dal pilota, ai tecnici e maestranze varie!



"Just give me directions
I'll go anywhere"


Lene Marlin - "Come home"
tiziano_lm Posted - 15/09/2008 : 17:56:13
Un bell'articolo di Repubblica.it sulla Toro Rosso di Vettel che ha vinto ieri il GP di Italia a Monza... http://www.repubblica.it/2008/07/motori/formulauno/stagione-2008a/segreti-toro-rosso/segreti-toro-rosso.html


«Best fans in the world!»
ALEXXX82 Posted - 31/03/2008 : 02:08:05
MAX MOSLEY:
Costui è il Presidente Mondiale della Formula1.Tutto passa da lui..
Tutto cio' è chiaramente una prova della serieta' e probita' che vige all'interno del mondo della Formula1.

Articolo: http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_30/mosley_scandalo_orgia_nazista_7a940e22-fe61-11dc-a6ac-00144f486ba6.shtml


Luca.Pac Posted - 17/03/2008 : 16:20:22
vedo male anche il prossimo GP per le rosse, ci sono solo 5 giorni per lavorare (perché bisogna togliere il tempo per la trasferta ed organizzazione dei box)e sicuramente non bastano a risolvere i problemi..speriamo che si sia trattato solo di sfortuna...


...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
dlp Posted - 17/03/2008 : 12:57:54
quote:
Originally posted by Danies

Messaggio per Luke e Dlp: consapevole di quello che dicevo riguardo a Rosberg

Rosberg è sicuramente migliorato come pilota negli anni e con lui anche la macchina che guida; ti ricordo solamente che anche due anni fa aveva esordito con una buona prima gara in F1, poi in quelle successive si era un po' perso.. vediamo un po' nelle gare successive, prima di giudicarlo.

(x Danies... poi diciamo la verità, va anche bene perchè non l'ho scelto come pilota nel FantaF1, altrimenti.. )
Danies Posted - 17/03/2008 : 09:19:50
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Mi dispiace x te cri, ma penso che la Force India risulterà la peggiore macchina del campionato...




Secondo me no. Io vedo come ultimo posto la Super Aguri anche perchè questo inverno non ha girato. Magari non all'inizio (ieri fisico avrà fatto si e no 300m) ma penso che hanno le potenzialità sia tecniche che finanziarie per fare bene.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
cri Posted - 16/03/2008 : 20:47:26
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Mi dispiace x te cri, ma penso che la Force India risulterà la peggiore macchina del campionato...



Non sò perchè ma non credo che sarà così...
se non sarà questo campionato, sarà il prossimo


*Cri*
tiziano_lm Posted - 16/03/2008 : 19:52:49
Mi dispiace x te cri, ma penso che la Force India risulterà la peggiore macchina del campionato...


«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000