Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 sto cercando una canzone aiutatemi!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lenya Posted - 22/06/2008 : 19:39:35
Ciao raga, sto cercando una canzone ma non so nè chi la canta nè il titolo...l'ho sentita alla radio e sono riuscita a registrare solo queste parole...

....amo anch'io tutto quello che ho...la speranza mi fa male vedo il cuore che risplende e il suo riflesso nel cielo si spegne...

è più o meno così...grazie!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenya Posted - 12/07/2008 : 10:42:12
Forse sto chiedendo troppo...ma se qualcuno sa dirmi dove posso scaricare la canzone di brenda fatevi sentire!!!Naturalmente se qualcuno può passarmela meglio ancora
Knox Posted - 24/06/2008 : 19:30:05
Prego, prego ! Cercare robba su Internet è una delle mie passioni !
Stranamente su YouTube questa canzone non si trova... di solito li c'è di tutto... magari ascoltando RadioItalia probabilmente la si becca.

...cmq, sono Knox!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
lenya Posted - 24/06/2008 : 11:33:09
Non ci posso credere...finalmente!!!Penso proprio che sia questa!Grazie Know sei un amico mi hai salvato la vita...scherzo!ma mio fratello si è talmente fissato con questa canzone che voleva trovarla a tutti i costi...oggi dovevo mettere un link con un pezzo di registrazione fatta al cellulare....ma tu mi hai preceduta...
grazie ancora!!!!!

LENE SEI TUTTI NOI
Knox Posted - 23/06/2008 : 20:38:38
Vediamo un pò Lenya.
Scommetto che questa canzone la canta una ragazza. Che la ragazza è italiana. La canzone è appena uscita, è un singolo estratto dal suo nuovo album.

La ragazza si chiama.... Brenda ! Vero ????

E il titolo della canzone è.... "Ossessione" !

Ecco qui ! Si può anche ascoltare uno spezzone, le parole coincidono ! ...bhè quasi.

Dimmi che c'ho preso ! Poi ti spiego come ci sono arrivato !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.55 sec. Snitz Forums 2000