Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Avete un vostro portafortuna?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lenya Posted - 28/06/2008 : 13:50:56
Ciao ragazzi, pensavo ad un topic un po' diverso e allora mi sono chiesta perchè non indagare un po' sul personale? Allora vediamo un po'...avete un portafortuna che vi accompagna nella vostra vita e nei momenti difficili?..pensateci: può essere qualsiasi cosa: un oggetto, una canzone,una persona e in quale occasione avete pensato che come porta fortuna ha avuto il suo effetto?...vediamo un po'cosa esce fuori!spero che qualcuno risponderà...ciao a tutti ah dimenticavo io sono un portafortuna
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pinkjoy Posted - 30/06/2008 : 09:22:28
Io non ci credo tanto... ma ho una foto inseparabile di mia nipote che tengo nel portafoglio... e prima di sostenere esami faccio semplicemente un segno di croce!!


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

lenya Posted - 30/06/2008 : 09:11:38
Ragazzi grazie a tutti per le vostre risposte...con questo topic ho scoperto dei porta fortuna troppo curiosi e riflettendoci ho anch'io degli oggetti da cui non mi separo mai...nel mio portafoglio tengo da anni l'immaginetta di un angelo e la foto del mio fidanzato(in realtà ci sono anch'io nella stessa)
Grendeel Posted - 29/06/2008 : 21:53:45
Io ho tre oggetti da cui non mi separo mai, li porto sempre con me nella borsa da anni, e in caso di esami o altri avvenimenti importanti me li tengo tutti insieme in tasca..
Uno è un po' macabro, un dente (o meglio una zanna) di cinghiale che mi ha regalato mio padre (che è cacciatore), poi una foto minuscola di me e mia sorella da piccole, e infine un bigliettino delle bomboniere del mio battesimo (quelli che stanno insieme ai confetti col nome del pupo/a e la data di nascita)..Vi lascio immaginare come è ridotto,
dato che ormai ho una certa età
Non li considero dei veri e propri porta fortuna...diciamo che quando so di averli con me mi sento meglio
erotavlas Posted - 28/06/2008 : 20:12:20
Io di solito quando ho bisogno di fortuna guardo una foto di lene che ho sempre dietro...oppure ascolto smells like teen spirit dei nirvana..ah e dimenticavo ke a scuola portavo sempre dietro lo specchietto della mia vecchia auto :)

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
koletz Posted - 28/06/2008 : 19:44:36
Nemmeno io ho un portafortuna... Non sono uno di quelli che porta con sé sempre un oggetto ovunque!
L'unica cosa, che in realtà non considero portafortuna, ma è lì, ormai... è uno scontrino di Ricordi MediaStore che è nel mio portafoglio da molti anni. Esattamente dal 24/12/2000, quando ancora c'erano le Lire! Comprai "Sing When You're Winning" di Robbie Williams e "One" dei Beatles come regalo di Natale per mia Mamma. Non l'ho mai buttato. È lì. Non c'è un motivo.




KOLETZ
Marko Posted - 28/06/2008 : 19:40:52
Io non ne ho perché non ci credo, come ovviamente immagino nessuno di noi ci creda veramente, però molte persone portano con sé degli oggetti che rappresentano qlc di importante per loro, come la foto di qualcuno o un oggetto particolare che ti lega al ricordo di quella persona.
Giorni fa una signora in tv ha detto che il suo portafortuna è la croce: l'affermazione m'ha colpito e al momento non la condividevo, perché non lo chiamerei portafortuna, se è inteso come s'intendono gli altri portafortuna, però c'è un fondo di verità che è più profondo di quanto si pensi a tutta prima


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Len Posted - 28/06/2008 : 19:13:34
mmm..a pensarci bene io non ho portafortuna. Ho solo alcune cose a cui sono affezionata da morire e guai a chi me le tocca! -___- Soprattutto i miei 2 husky peluches che ho da mille anni!:
però non li definirei portafortuna.. Cioè non ne ho di fissi! Cambiano in base al momento e alla situazione! Per dire se prima di un esame qlcno mi regala qlcsa allora quello diventerà il mio portafortuna per quell'esame.. ma il giorno stesso cesserebbe la sua funzione :D
I miei portafortuna sono usa e getta!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
cri Posted - 28/06/2008 : 15:48:52
quote:
Originally posted by Domle

si... Lene



Ovviamente! avere Lene come portafortuna ti porta ad avere piaceri imprevedibili nella vita!!




*Cri*
tiziano_lm Posted - 28/06/2008 : 15:48:04
Allora..sì... Lene e un portachiavi con le chiavi di casa con la bandiera norvegese


«Best fans in the world!»
Domle Posted - 28/06/2008 : 14:08:23
si... Lene



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000