Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il tormentone dell'estate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
erotavlas Posted - 23/07/2008 : 13:18:03
Ricordo ogni estate si apriva un topic su quale sarebbe stato il tormentone dell'estate.Ho deciso di riproporlo perchè ormai siamo in piena estate.IO per il momento non riesco a rintracciarne uno preciso(escludiamo All gone )

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salvo.p Posted - 24/07/2008 : 19:14:16
le tappe dovevano essere Padova-Palermo-Verona

Lene quando farai un concerto in Italia?
lenya Posted - 24/07/2008 : 16:37:00
quote:
Originally posted by erotavlas

[quote]Originally posted by Pinkjoy

poi uscivano le compilation e le piazze erano comunque piene di gente..in ogni caso credo che se fosse stato presentato da Fiorello come già fu lsarebbe stato tutto diverso...



ma io se non sbaglio qualche settimana fa sono entrata da ricordi media store e ho visto la compilation sia la rossa che la blu...in riguardo al festivalbar invece il mese scorso controllavo sempre se in giro nei siti ci fossero delle notizie e addirittura erano uscite tre date e tre soli appuntamenti in tre piazze diverse d'Italia (forse una era Padova)ma poi un altra volta ho riletto che saltava tutto per mancanza di finanziamenti degli sponsor...peccato però
erotavlas Posted - 24/07/2008 : 14:45:51
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Forse non lo fanno quest'estate perchè ha avuto un notevole calo di ascolti negli anni precedenti...e in effetti neanche io lo seguivo più perchè mi ero stufata....
Cmq per ora una canzone che alla radio trasmettono molto è: American Boy di Estelle feat Kanye West...




Si sono d'accordo con te sul fatto del calo di ascolti ma ricordo le parole di salvetti quando diceva che il festivalbar sarebbe continuato sempre e comunque mentre invece quest'anno niente...è vero neanche io lo seguivo perchè esco tutti i giorni ma in ogni caso era un'icona...il solo vedere le pubblicità con gli ospiti metteva allegria,poi uscivano le compilation e le piazze erano comunque piene di gente..in ogni caso credo che se fosse stato presentato da Fiorello come già fu lsarebbe stato tutto diverso...American Boy è vero è molto suonata e mi piace anche ma relativamente...non è paragonabile secondo me ai tormentoni che uscivano qualche anno fa dove una stagione poteva essere identificata con una canzone

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Pinkjoy Posted - 24/07/2008 : 09:07:04
Forse non lo fanno quest'estate perchè ha avuto un notevole calo di ascolti negli anni precedenti...e in effetti neanche io lo seguivo più perchè mi ero stufata....
Cmq per ora una canzone che alla radio trasmettono molto è: American Boy di Estelle feat Kanye West...


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

°Aredhel ° Posted - 24/07/2008 : 05:28:16
cavoli notavo ora che non hanno fatto ancora il festivalbar come mai?

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
lenya Posted - 23/07/2008 : 21:13:57
quote:
Originally posted by erotavlas
br][quote]Ma comunque quest'estate mi sembra sia povera rispetto agli altri anni o è l'assenza del festivalbar che fa sembrarla poco musicale




si infatti!!!!il festivalbar bei tempi...ma non lo fanno proprio?
erotavlas Posted - 23/07/2008 : 20:44:09
quote:
Originally posted by Knox



Mah... io credo che quest'estate il tormentone sia una canzone che bla... bla bla bla bla bla bla....e poi bla bla bla bla bla bla

Cmq mi sembra bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Capito ??





Seo stato troppo chiaro ...Ma comunque quest'estate mi sembra sia povera rispetto agli altri anni o è l'assenza del festivalbar che fa sembrarla poco musicale

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
lenya Posted - 23/07/2008 : 19:15:29
quote:
Originally posted by Knox



Cmq mi sembra bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Capito ??[/brown]





cavolo hai ragione!!!!!!!!!!!!non ci avevo pensato!!!!
tiziano_lm Posted - 23/07/2008 : 19:08:39
Capito sì!!


«Best fans in the world!»
Knox Posted - 23/07/2008 : 19:00:06


Mah... io credo che quest'estate il tormentone sia una canzone che bla... bla bla bla bla bla bla....e poi bla bla bla bla bla bla

Cmq mi sembra bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Capito ??





Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Pinkjoy Posted - 23/07/2008 : 18:57:07
Giusy Ferreri ha una voce particolare...ma a me non so perchè non mi attira tanto la canzone...


"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

lenya Posted - 23/07/2008 : 18:23:37
quote:
Originally posted by salvo.p

Il tormentone dell'estate 2008 è "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri!!!
Troppo brava questa ragazza!!!!



lei è brava...ma la canzone non mi piace tanto!!!sono gusti però!!ciao a tutti e buone vacanze
salvo.p Posted - 23/07/2008 : 17:01:25
Il tormentone dell'estate 2008 è "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri!!!
Troppo brava questa ragazza!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
lenya Posted - 23/07/2008 : 13:27:30
si diceva in giro che poteva essere l'ossesione di Brenda...ma non mi sembra che si senta molto! Io l'ho pure scaricata

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000