Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Qualificazioni Mondaili 2010!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Franko Posted - 07/09/2008 : 09:09:44
Davanti a 10000 spettatori l'Italia batte Cipro 2-1 a Larnaca,una partita decisamente brutta, Cipro meritava sicuramente aualcosina in piu del pareggio, ed al 92 si è vista beffare in maniera increibile da Di Natale...
2 infortunati nei primi 15 minuti per Lippi, Gamberini e Grosso devono uscire per infortunio, al loro posto Barzagli e Casetti, al 7 l'Italia trova il vantaggio con una rasoiata di Di Natale, ma i ciprioti continuano l'assalto alla porta Italiana, e solo un grandissimo Buffon(il migliore in campo insieme a Camoranesi)riesce ad evitare il pareggio, ma al 38, dopo l'ennesimo miracolo del portierone azzurro, Cassetti(uno dei peggiori in campo) si addormenta e il Cipro pareggia con Anoleftis.
Nella ripresa i ritmi sembrano spegnersi, il Cipro arretra, entra Gattuso che da aggressivita a un centrocampo spento(Pirlo e De Rossi mai propositivi), ma l'Italia non sa pungere e li davanti c'e' un Gilardino troppo solo e impreciso per andare a segno.
ma è proprio il CIpro a sfiorare per ben 3 vole il vantaggio,
Christofi beffa Cannavaro e Zambrotta ma tutto solo spreca, Haralmbolous sfiora il palo con un colpo di testa, lo stesso Harambolous sfiora ancora il palo 5 minuti dopo.
Sembra un punto guadaganto dall'Italia piuttosto che perso, ma al 92 Di Natale colpisce su splendido assist di Camoranesi, il calcio è questo, con tanto di applausi alla nazionale cipriota..

Mercoledi si torna in campo a Udine contro la Georgia, sicuramente ci si aspetta di vedere una nazionale migliore sotto il profilo del gioco....
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 12/09/2009 : 10:16:42
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Argentina nella rovina allora.


Mi ricordavo che l'avevo scritto... ci avevo visto benissimo! :-)


«Best fans in the world!»
tiziano_lm Posted - 23/11/2008 : 12:23:29
In Confederations Cup della prossima estate l'Italia è stata sorteggiata nel girone con il Brasile, l'USA e l'Egitto.
Nell'altro girone la Spagna trova l'Iraq, il Sud Africa e la Nuova Zelanda: girone da passeggio x la Spagna.
A questa coppa partecipano i campioni dei rispettivi continenti, più il paese organizzatore dei Mondiali e i campioni del Mondo in carica.
Avvenimento interessante. Prova generale x i Mondiali 2010 che si terrà proprio in Sud Africa.

Quindi:

Europa: Italia, Spagna
Asia: Iraq
Africa: Egitto, Sud Africa
Nord America, Centro e Caraibi: USA
Sud America: Brasile
Oceania: Nuova Zelanda


«Best fans in the world!»
tiziano_lm Posted - 29/10/2008 : 12:47:50
Argentina nella rovina allora.


«Best fans in the world!»
Marko Posted - 29/10/2008 : 10:44:37
Maradona nuovo allenatore dell'Argentina!! Era ora


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Luke Posted - 12/10/2008 : 14:29:26
Già dal primo tempo si capiva che l'obiettivo di ieri era il pareggio, per la mai abbandonata mentalità che un punto in casa di quella che si considera l'avversaria più impegnativa del girone va benissimo, salvo poi arrivare puntualmente all'ultima gara tra calcoli cervellotici tra punti, differenze reti e sperare nella sportività degli avversari di turno. Bulgaria ridimensionata rispetto alla vigilia, volenterosa ma nulla più, e che ha buon gioco grazie ai nostri ritmi soporiferi che gli consentono di cavarsela egregiamente svolgendo il compitino da sufficienza. Berbatov troppo solo là davanti, in quelle condizioni non può pungere dato che non mi sembre in grado di fare reparto da solo. I nostri, come detto rinunciano ad aumentare il ritmo, secondo me si doveva insistere di più sulla destra dove sia il brasiliano naturalizzato che il suo sostituto mi sono sembrati parecchio in difficoltà; peccato che Pepe si decida a provare l'uno contro uno solo da metà ripresa in avanti...

Vediamo adesso col Montenegro, squadra da non prendere sottogamba.

Della partita Scozia-Norvegia consiglio di vedere il gol sbagliato dalla Scozia nell'ultima parte di gara... da far finire dritto a Mai dire gol!



"Just give me directions
I'll go anywhere"


Lene Marlin - "Come home"
tiziano_lm Posted - 12/10/2008 : 10:51:21
Partita noiosa veramente... mi son divertito di più guardando a tratti Romania-Francia su SportItalia. Mercoledì mi vedrò pure alle 19 Norvegia-Olanda su TV2 (partita quasi decisiva per la Norvegia potrei dire, ha solo due punti, ieri ha cmq fatto un buon pareggio in casa della temuta Scozia... dovrà tentare di fermare a Oslo gli Orange, ma non sarà x niente facile - un pareggio se si otterrà sarà oro).


«Best fans in the world!»
Franko Posted - 11/10/2008 : 22:55:18
Un pareggio scialpo e partita noiosa, 0-0 tra Bulgaria-Italia a Sofia.

Piu che l'incontro c'e' da raccontare gli socntri tra Ultras Italiani e Ultras del CSKA all'esterno di un caffe centralissimo vicino al parlamento....
ambrogivs Posted - 07/09/2008 : 23:37:13
Giuseppe Rossi è fortissimo e mi fa specie che non sia stato ancora nemmeno convocato, quando potrebbe benissimo essere titolare fisso.

Ciò non toglie che Di Natale stia dimostrando di essere la seconda punta più forte e continua che abbiamo a disposizione... che altre prove servono? Ha una continuità di rendimento pazzesca. Per me ASFALTA i vari Del Piero, Cassano, Camoranesi et similia.
erotavlas Posted - 07/09/2008 : 20:20:21
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by Luke
Per il resto, occhio anche al 2-2 fra Bulgaria e Montenegro, segno che gli slavi proprio così scarsi non sono.


Infatti io ho sempre sostenuto che Montenegro è una buona nazionale. E' da notare che vi giocano giocatori di buon livello che fino a poco fa credo giocavano con la Serbia, poi c'è stata la scissione. Correggetemi se sbaglio.



Non sbagli infatti tra i vari c'è anche Vucinic della Roma...infatti già ieri ha segnato e mi pare che l'altro gol sia stato realizzato da jovetic.Per quanto riguarda ciò che diceva ambrogius su Di natale...beh non penso proprio sia il nostro miglior attaccante...SEza dubbio è quello più in forma ma contro i ciprioti se stai in condizioni fisiche dignitose qualsiasi buon giocatore in campo eccelle.Secondo me anche Giuseppe Rossi avrebbe fatto bene se in condizioni fisiche adeguate contro quella squadra

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
tiziano_lm Posted - 07/09/2008 : 17:42:34
quote:
Originally posted by Luke
Per il resto, occhio anche al 2-2 fra Bulgaria e Montenegro, segno che gli slavi proprio così scarsi non sono.


Infatti io ho sempre sostenuto che Montenegro è una buona nazionale. E' da notare che vi giocano giocatori di buon livello che fino a poco fa credo giocavano con la Serbia, poi c'è stata la scissione. Correggetemi se sbaglio.


«Best fans in the world!»
Luke Posted - 07/09/2008 : 17:29:05
A parte la sfortuna dei due infortuni che hanno condizionato i cambi nel resto della partita, sono d'accordo con quello che qualcuno diceva già ieri sera: il 4-3-3 lo puoi usare quando hai una certa condizione fisica, non certo quella dei nostri ieri sera, visto il lavoro extra richiesto soprattutto da metà campo in su: ritengo quindi sia stato un azzardo mal calcolato proporlo dal 1', sulle fasce eravamo regolarmente surclassati e in generale la squadra era in netta sofferenza. La fortuna ci è stata vicina, altrimenti il risultato sarebbe potuto essere molto diverso.

Per il resto, occhio anche al 2-2 fra Bulgaria e Montenegro, segno che gli slavi proprio così scarsi non sono.
Nello stesso gruppo della Norvegia (che si è fatta rimontare 2 volte e ha rischiato negli ultimi minuti di prendere il terzo gol con un palo islandese. Due i giocatori del TIL in campo: Reginiussen ha sulla coscienza il primo gol islandese, Hogli invece da quello che dicono i giornali ha fatto una buona partita), la Macedonia batte la Scozia; Olanda (forse) a parte sarà un gruppo interessante.



"Just give me directions
I'll go anywhere"


Lene Marlin - "Come home"
ambrogivs Posted - 07/09/2008 : 14:15:09
Il prossimo che mette in discussione Di Natale lo massacro.

E' il nostro miglior attaccante, punto.
erotavlas Posted - 07/09/2008 : 13:21:13
Non volevo credere a ciò che stavo vedendo ieri...per me la vittoria è stata assolutamente ingiusta.Giocare col Cipro...nonostante si dica che ormai non esistano più nazionali materasso..e vincere a quella maniera mi fa rabbia..tanta rabbia.Possiamo giustificarci tirando in ballo la scarsa condizione fisica però anche dal punto di vista tecnico non ci sono stati grandi spunti..vedi passaggi di Pirlo completamente sballati

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
tiziano_lm Posted - 07/09/2008 : 12:22:45
Da segnalare alcune brutte figure di questa prima tornata europea di qualificazioni ai Mondiali 2010:

1. la sconfitta pesante della Francia in Austria (Austria-Francia 3-1);
2. la sconfitta pesante della Romania in casa con la Lituania (Romania-Lituania 0-3);
3. il pareggio deludente della Norvegia in casa con l'Islanda... ahimé, partiamo subito bene (Norvegia-Islanda 2-2 - doppietta di Iversen x i norvegesi; H. Helguson e il grande E. Gudjohnsen a segno per gli islandesi).




«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000