Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ESAMI DI MATURITà 2009

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 12/09/2008 : 23:26:47
So che è presto per pensarci però ho già troppa ansia degli esami che dovrò affrontare il prossimo anno!!Sopratutto ho incertezze un pò su tutto!!Anche se non ho mai preso debiti in 4 anni ho un pò paura di tutto di come affrontare quest'anno che sarà di una certa intensità Mi spaventa sopratutto la seconda prova,io essendo al linguistico mi toccherà un testo di letteratura o inglese o franmcese o spagnolo e io di testi letterari non ci ho mai capito un grankèQualcuno che ha fatto gli esami recentemente potrebbe darmi qualche consiglio su come comportarmi e che cosa fare?grazie davvero

LENE.IT the best fans ever
I don't think any singer has such a big warmth as we have for our northern star Lene Marlin

AND NOW SHE'S UP THERE SINGS LIKE AN NAGEL...
LENE MARLIN SINGS LIKE AN ANGEL....
UNFORGIVABLE SINNER
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pinkjoy Posted - 14/09/2008 : 14:09:02
Io ho fatto il liceo scientifico-linguistico e posso tranquillamente e sinceramente dirti che la seconda prova di lingue non era affatto difficile. Tra inglese, francese e tedesco, scelsi quella di francese e testo e domande erano davvero banali e facilmente comprensibili. Cmq se ti prepari bene e segui i consigli che ti hanno dato anche gli altri, non dovresti avere problemi!!!



"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Ian Posted - 14/09/2008 : 10:50:00
Comunque io devo dire che sono sempre costante lo sono stato per tutti questi anni è una cosa che do per scontatoe anche se non mi va a volte lo facco
Grazie a tutti per i suggerimenti e appoggio
grazie davvero
peppe89 Posted - 14/09/2008 : 09:49:07
Quoto cri & tiziano
Stai tranquillo, i consigli ke ti posso dare da neo-diplomato sono di essere costante in quest'ultimo anno,poche assenze,non mancare ai compiti e interrogazioni e cmq cercare di essere partecipe durante le lezioni quindi mostrati interessato!E' vero la seconda prova è difficile..quindi se hai problemi cerca di risolverli, vabhè i prof. vi prepareranno!!


Visita Il Mio Blog Su Lene
cri Posted - 13/09/2008 : 10:22:16
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Non devi farti assalire da nessuna ansia!


Concordo...se ti agiti già da adesso poi!

Nella vita ci sono tanti esami che si devono passare, anche non scolastici, per cui....perchè sfasciarsi la testa per la maturità!?? Stai tranquillo che andrà tutto benissimo!


*Cri*
tiziano_lm Posted - 13/09/2008 : 10:00:43
Non devi farti assalire da nessuna ansia!


«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000