Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 OIimpiadi 2018 a Tromso... possibile??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LMP Posted - 28/10/2008 : 17:28:55
Cercavo informazioni su wikipedia riguardo a Tromso, e ho scoperto che Tromso sarà una delle candidate ad ospitare le olimpiadi invernali del 2018... e se succedesse davvero?? Voi che ne pensate??
Postate qui le vostre impressioni e i vostri pensieri!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenya Posted - 31/10/2008 : 18:04:38
io avrò quasi 40 annisecondo voi Lene canterà ancora? Io spero di sì così porto anche la mia famiglia al seguito....
LMP Posted - 31/10/2008 : 12:18:25
Se cio che dite è vero le olimpiadi coinciderebbero con il mio compleanno che bello!!
Luke Posted - 30/10/2008 : 11:02:21
Sì infatti il progetto era quello di farle da circa la metà di febbraio in avanti, quando ci sarebbe qualche ora di luce e quando i giorni iniziano ad allungarsi anche consistentemente (rispetto alla latitudine). Inoltre è il periodo in cui la maggioranza dei norvegesi si prende tradizionalmente qualche settimana di ferie da dedicare agli sport invernali.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Pegasus_TDCi Posted - 30/10/2008 : 09:23:42
Dubito che sarebbero a gennaio, potrebbero posporle a fine febbraio, sai sennò che buio e che gelo?


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
LMP Posted - 30/10/2008 : 01:20:34
Una cosa che mi incuriosiva era questa: se un giorno si faranno le olimpiadi a Tromso sarà a Gennaio, quindi saranno Olimpiadi per lunga parte in notturna vista la particolare latitudine a cui la città si trova, un qualcosa davvero di suggestivo e che forse, nella storia delle olimpiadi invernali, non si è mai verificato...
Pegasus_TDCi Posted - 28/10/2008 : 21:03:52
Si va al 2022? Che pizza, prima era il 2014, poi 2018, ora 2022... qui mi cresce la barba che divento Frate Indovino :S


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Franko Posted - 28/10/2008 : 19:44:05
Non lo sapevo questo fatto, pensavo che era ancora in candidatura...
tiziano_lm Posted - 28/10/2008 : 17:44:19
Quando si faranno si va!


«Best fans in the world!»
Luke Posted - 28/10/2008 : 17:41:36
Purtroppo per il 2018 resterà solo un sogno... Tromso era una delle città candidate, ma il comitato Olimpico norvegese non ha concesso i fondi per supportare la candidatura e quindi la possibilità è sfumata. Loro però non demordono e pensano già alle edizioni successive!



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000