Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Assicurazioni RC Auto online/telefoniche

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 11/11/2008 : 18:37:26
Ne stanno spuntando diverse da qualche anno. I preventivi sono convenienti, ma per quanto riguarda l'assistenza (esclusivamente telefonica o online) c'è il rischio di dover passare esperienze sgradevoli? Io sto considerando di cambiare compagnia al prossimo rinnovo, ma prima sarei curioso di conoscere testimonianze di qualcuno che ha già esperienza con compagnie come Direct Line, Genertel, Zurich Connect, Quixa...


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 13/11/2008 : 19:39:22
Non voglio parlarne male, non essendoci passato di persona non posso dirti che quello che è successo ad altri sia la regola. Forse hai il vantaggio di risparmiare qualcosina, ma dall'altro lato non hai forse tutta l'assistenza che speri di avere. Mio padre (che lavora presso una famosa casa automobilistica) ha avuto diversi clienti che avevano queste assicurazioni telefoniche e ogni volta i clienti passavano MINIMO 1 ora e mezza al telefono. In più mio padre ha fatto qualche preventivo quando stava cambiando macchina, ma alla fin fine dopo aver passato diverse mezz'ore al telefono (ti fanno un pacco di domande per sapere che tipo di autista sei), il risparmio è risultato davvero minimo...poi bisogna vedere se è proprio la regola.



Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000