T O P I C R E V I E W |
Pegasus_TDCi |
Posted - 11/11/2008 : 18:37:26 Ne stanno spuntando diverse da qualche anno. I preventivi sono convenienti, ma per quanto riguarda l'assistenza (esclusivamente telefonica o online) c'è il rischio di dover passare esperienze sgradevoli? Io sto considerando di cambiare compagnia al prossimo rinnovo, ma prima sarei curioso di conoscere testimonianze di qualcuno che ha già esperienza con compagnie come Direct Line, Genertel, Zurich Connect, Quixa...
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lene4Me |
Posted - 13/11/2008 : 19:39:22 Non voglio parlarne male, non essendoci passato di persona non posso dirti che quello che è successo ad altri sia la regola. Forse hai il vantaggio di risparmiare qualcosina, ma dall'altro lato non hai forse tutta l'assistenza che speri di avere. Mio padre (che lavora presso una famosa casa automobilistica) ha avuto diversi clienti che avevano queste assicurazioni telefoniche e ogni volta i clienti passavano MINIMO 1 ora e mezza al telefono. In più mio padre ha fatto qualche preventivo quando stava cambiando macchina, ma alla fin fine dopo aver passato diverse mezz'ore al telefono (ti fanno un pacco di domande per sapere che tipo di autista sei), il risparmio è risultato davvero minimo...poi bisogna vedere se è proprio la regola.
Lene 4 Ever In My Heart |
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