Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Kerli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Walter Posted - 30/11/2008 : 02:16:33

ciao Lene-maniaci !! torno dopo un bel po' su questo mitico forum, sempre in attesa del quarto album di Lene!! e visto che siete degli intenditori volevo consigliare a chi ancora non la conosce un'altra bellissima e bravissima cantante del nord Europa.. l'estone Kerli Koiv o semplicemente Kerli ^^ in questi giorni stà passando il video di Walking on Air ( http://www.youtube.com/watch?v=v6xi7VY8iDM ) in tv ma non lasciatevi ingannare.. è forse la sua canzone più commerciale anche se il video crea dipendenza per capire quanto sia brava ascoltate Love is Dead ( http://www.youtube.com/watch?v=8ZMJDx-Qp_c ) e soprattutto Butterfly Cry ( http://www.youtube.com/watch?v=SM96dMRH3o8 ) ma tutto l'album è un piccolo capolavoro !


p.s se usate facebook e vi piace Kerli iscrivetevi al gruppo che ho creato: "fans italiani di Kerli" ! diffondiamo il verbo
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kalene Posted - 10/11/2009 : 22:43:58
mi piace molto il cd di kerli,é davvero molto brava.


Una Lene pensierosa...
speedfight Posted - 10/11/2009 : 00:15:20
La canzone è molto bella, poi, opinione personalissima, trovo Cremonini geniale quindi il risultato potrebbe non essere cosi scontato
Eglie Posted - 09/11/2009 : 23:32:55
Ma che c'azzecca Cremonini???
Ad ogni modo adoro quella canzone
tiziano_lm Posted - 09/11/2009 : 20:31:27
quote:
Originally posted by speedfight

Ho sentito oggi alla radio (RMC) che venerdi andrà in rotazione il singolo "The creationist" duettato con Cesare Cremonini.


Cosa???????? Che orrore!!!!!!!!!!!


«Best fans in the world!»
speedfight Posted - 09/11/2009 : 20:17:24
Ho sentito oggi alla radio (RMC) che venerdi andrà in rotazione il singolo "The creationist" duettato con Cesare Cremonini.
Gattissimo Posted - 19/03/2009 : 15:11:57
quote:
Originally posted by Walter
vedo che siam messi male tutti e due anche da questo punto di vista

No aspè intendiamoci, lei per me era amica e basta... gnocca ma solo amica :P si ok avevo una mezza cotta per lei, ma parliamo di molti anni fa... ormai son quasi 5 anni che sto con la mia ragazza, non ho altre persone per la testa dal punto di vista romantico :P
Della tipa mi dispiace che una volta eravamo grandi amici, poi è sparita nel nulla e non si fa più sentire... ho provato a scriverle recentemente, ma o ho sbagliato email (penso abbia più indirizzi di me, il che è tutto dire) o mi sta ignorando... e la cosa che mi da più fastidio di tutte è che non so la ragione :/

quote:
mi ricordo che c'era un topic dove dedicare 10 canzoni a qualcuno mi pare e avevo dedicato "Saturnine" alla mia ragazza di allora e mi dicesti che era troppo "triste" quella canzone

Questo me lo ricordo :P

quote:
a proposito Giusy Ferreri nell'ultimo singolo l'ha un po' plagiata!

Bleah, non parlarmi di quella tipa, non la posso sentì

quote:
comunque tornando a Kerli è strano che di Bjork ti piaccia "All is full of love" e di Kerli non ti piace "Love is Dead".. non noti una certa somiglianza tra le due canzoni??

Mah, non so... come ho detto non ho ascoltato con attenzione...

quote:
Ho letto che per il prossimo album che non dovrebbe uscire tra molto stà lavorando coi produttori di Rihanna

Rihanna mi faceva molta più simpatia prima che si rimettesse con quel cretino che l'ha picchiata :/ musicalmente non mi dice un gran che... le canzoni sono orecchiabili, ma niente di più...

quote:
mica anche Lene aveva scritto per Rihanna?

Già... una collaborazione quantomeno inaspettata visto lo stile totalmente diverso. Ora che ci penso non l'ho ancora sentita sta canzone... però il testo non è che mi piaccia particolarmente...

quote:
magari scrive una song anche per Kerli

Sarebbe una bella collaborazione... magari un duetto

________________
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Love with your heart. For everything else, use your head.
Walter Posted - 19/03/2009 : 13:46:11
quote:
Originally posted by Gattissimo
e visto che ci sto ancora male tendo a non ascoltarli, o ci ripenso automaticamente e mi viene il magone...

Detto ciò, in effetti le nuove non possono ricordarmi la tipa in questione perchè ancora non c'erano... ora mi documento un po'.




vedo che siam messi male tutti e due anche da questo punto di vista mi ricordo che c'era un topic dove dedicare 10 canzoni a qualcuno mi pare e avevo dedicato "Saturnine" alla mia ragazza di allora e mi dicesti che era troppo "triste" quella canzone.. ho rivissuto sulla mia pelle tutte le parole di quel testo.. ma rimane ancora tra la canzoni se non la mia canzone preferita e la ascolto ancora ( a proposito Giusy Ferreri nell'ultimo singolo l'ha un po' plagiata!!! )

comunque tornando a Kerli è strano che di Bjork ti piaccia "All is full of love" e di Kerli non ti piace "Love is Dead".. non noti una certa somiglianza tra le due canzoni??.. qui Kerli l'ha fatta un po' grossa anche se è la sua artista preferita.. ma vabè la perdoniamo Ho letto che per il prossimo album che non dovrebbe uscire tra molto stà lavorando coi produttori di Rihanna.. mica anche Lene aveva scritto per Rihanna? magari scrive una song anche per Kerli ( anche se spero che la maggior parte continui a scriversele da sola come per Love is Dead ...

Gattissimo Posted - 19/03/2009 : 04:20:32
quote:
Originally posted by Walter

grande Gatt sei tornato? dov eri finito??

"Tornato" è una parola grossa... ogni tanto infilo il muso qua e vedo che c'è di nuovo :) non so se o quando tornerò a postare regolarmente...

quote:
avevamo gusti musicali ( e di donnine ) molto simili oltre a Lene ricordi?

Veramente no, ma se lo dici tu mi fido :P

quote:
comunque decidetevi.. c'e' chi la critica perche' tutti la paragonano a Bjork e secondo i "puristi" è un sacrilegio e c'e' chi storce il naso per le canzoni alla Bjork

Mah, ancora ho ascoltato troppo poco le altre canzoni per avere un'opinione vera e propria... infatti ho detto che somiglia a Bjork, ma senza dare all'affermazione significato negativo o positivo... anche perchè pure Bjork ha delle canzoni che mi piacciono parecchio (una su tutte All is full of love, davvero stupenda IMO) e altre che non posso sentire...

quote:
ha dimostrato di saper cantare anche live!

Concordo, ho visto un paio di video sul tubo e ha stupito persino me che normalmente non do molta attenzione ai live... se la cava bene davvero...

quote:
per chi apprezza la musica ancora più sofisticata stile Bjork consiglio le Bat for Lashes ^^

Ehm... procediamo per gradi ok?

quote:
news: se i singoli in italia seguiranno quelli in USA i prossimi saranno Love is Dead, Creepshow e Fragile

Love is dead non mi piace molto, anche se finora l'ho sentita giusto 2-3 volte... magari poi cambio idea...

quote:
p.s Gatt hai sentito le nuove canzoni dei The Gathering senza Anneke?? ora riappo il tuo topic sul metal e su di loro

No... i Gathering mi ricordano troppo l'amica che me li aveva fatti conoscere (e che, insieme al buon Yulemming, è stata responsabile della mia ascesa al gothic metal) e che non sento più da un anno... e visto che ci sto ancora male tendo a non ascoltarli, o ci ripenso automaticamente e mi viene il magone...

Detto ciò, in effetti le nuove non possono ricordarmi la tipa in questione perchè ancora non c'erano... ora mi documento un po'.

________________
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Love with your heart. For everything else, use your head.
Walter Posted - 18/03/2009 : 19:17:41
grande Gatt sei tornato? dov eri finito?? ok ero sparito anchio avevamo gusti musicali ( e di donnine ) molto simili oltre a Lene ricordi? quando ho aperto questo topic su Kerli ero sicuro avresti risposto per primo!! dovevi venire a milano a incontrarla anche tu !! comunque decidetevi.. c'e' chi la critica perche' tutti la paragonano a Bjork e secondo i "puristi" è un sacrilegio e c'e' chi storce il naso per le canzoni alla Bjork.. è più immediata lei sicuramente e deve crescere musicalmente ma ha già fatto un ottimo album e ha dimostrato di saper cantare anche live! per chi apprezza la musica ancora più sofisticata stile Bjork consiglio le Bat for Lashes ^^
news: se i singoli in italia seguiranno quelli in USA i prossimi saranno Love is Dead, Creepshow e Fragile.. peccato per Butterfly Cry già me la vedevo travestita da farfalla ma gliel ho chiesto anche a Milano e m ha risposto che i discografici pensan sia poco radiofonica anche se lei c è particolarmente legata perchè l'ha scritta a 17 anni subito dopo esser uscita da un brutto periodo di depressione

p.s Gatt hai sentito le nuove canzoni dei The Gathering senza Anneke?? ora riappo il tuo topic sul metal e su di loro

tiziano_lm Posted - 18/03/2009 : 17:56:16
Walking On Air video può essere benissimo il video del 2008 x me...


«Best fans in the world!»
ALEXXX82 Posted - 18/03/2009 : 04:22:59
quote:
Originally posted by Gattissimo

Il video di Walking on air lo trovo insopportabile, ma la canzone mi piace parecchio. In alcune delle altre canzoni dell'album (quelle che ho finora ascoltato) però mi pare che lo stile sia piuttosto diverso... mi ricorda parecchio Bjork.

Poi vabè, è una gnocchina notevole, ma questo non influenza il mio giudizio musicale



Concordo in pieno sul fatto che ricorda molto Bjork..... ma il video di walking on air lo adoro.... proprio alla Tim Burton!

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Gattissimo Posted - 18/03/2009 : 04:19:02
Il video di Walking on air lo trovo insopportabile, ma la canzone mi piace parecchio. In alcune delle altre canzoni dell'album (quelle che ho finora ascoltato) però mi pare che lo stile sia piuttosto diverso... mi ricorda parecchio Bjork.

Poi vabè, è una gnocchina notevole, ma questo non influenza il mio giudizio musicale

________________
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Love with your heart. For everything else, use your head.
ALEXXX82 Posted - 02/03/2009 : 21:07:03
Molto meglio nei video.....

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Walter Posted - 02/03/2009 : 19:50:10
oh cavolo pensavo si ingrandisse cliccandoci sopra O_o moh riprovo

[URL=http://img511.imageshack.us/my.php?image=1000247.jpg][/URL]

ehm son impedito.. riesco a postarla solo cosi'

tiziano_lm Posted - 02/03/2009 : 19:35:01
ma la foto non ce l'avevi più grande?


«Best fans in the world!»
Walter Posted - 02/03/2009 : 18:43:34
eccola qui *___* io come al solito non son venuto decente ma sia lei che Lene mi fan emozionare troppo per venir bene in foto ma lei è stupenda e dolcissima e disponibilissima! oggi me la son persa a Trl pero' spero mettano il video su youtube



p.s Emilie Autumn la conosco da poco ma è stata un tornado per me che ha spazzato via tutto.. era un mese che non ascoltavo le canzoni di Kerli e anche il nuovo pezzo di Lene seppur stupendo non poteva competere con la ventina e più di capolavori che ho scoperto di Emilie *___*

speedfight Posted - 02/03/2009 : 12:32:19
OT: un fan di Emilie Autumn! (è molto, molterrimo strana però mi piace sentirla)
tiziano_lm Posted - 02/03/2009 : 11:37:11
Intervista a Kerli su corriere.it


«Best fans in the world!»
Walter Posted - 28/02/2009 : 14:23:32
ragazzi ho vinto il concorso sul forum di Kerli ( in realtà mi sa' che han preso tutti quelli che han partecipato.. cioe' in 10.. vabe' ) e domenica parteciperò al meet & great con la Kerli... son già in ansia.. l'unica altra cantante che ho incontrato era stata Lene comunque poi vi racconto e posto le foto.. se vengo decente ^_^


tiziano_lm Posted - 28/02/2009 : 09:49:14
Kerli Koiv arriva in Italia, a Milano. Domenica 1 marzo sarà ospite a Quelli che il calcio e lunedì a MTV TRL (l'ho appreso dal gruppo di Facebook).


«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.84 sec. Snitz Forums 2000