Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2009

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Luke Posted - 05/01/2009 : 17:25:23
Eccoci qui, puntuali come inizia l'anno, a riaprire il topic per seguire le epiche gesta dei nostri Gutan in questa stagione che sta per iniziare.
Oggi primo allenamento al calduccio della Skarphallen, agli ordini di Christensen e sotto l'occhio vigile di Høgmo dalla tribuna.
Già assegnato il primo premio "Mongolino d'oro" a Huusko: il nostro dopo cinque-secondi-cinque di allenamento, al primo tocco al pallone, sente un dolore al ginocchio e se ne va a bordo campo (Knut fa scuola)...

Questa la sua espressione:

http://www.nordlys.no/sporten/til-magasinet/article4027407.ece

Per par condicio, diciamo anche che al primo allenamento del Brann dell'era Steinar, Vaagan Moen si è rotto un piede...

Primo appuntamento sul campo il 15 gennaio per il consueto derby d'inizio stagione con il TUIL.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 04/01/2010 : 21:46:23
Gran perdite economiche, Lindpere e Tore....


Luke Posted - 03/01/2010 : 21:40:03
Aggiornamenti in tema calciomercato: oggi ha firmato un contratto di tre anni Hans Norbye. In realtà si tratta di un ritorno, visto che aveva già giocato per il TIL qualche anno fa, poi ha fatto un paio di stagioni al TUIL. Giocatore di fascia destra, verrà molto probabilmente utilizzato come sostituto di Hogli.

Proprio Hogli, insieme a Yttergård Jensen, ha appena prolungato fino al 2013, mentre Knudsen e Lindpere hanno lasciato scadere il contratto e per adesso non risultano più parte della rosa.

A mio parere, ora però occorre fare almeno un paio di acquisti importanti di giocatori in grado di di partire fra i titolari, in particolare in difesa (un centrale) e a centrocampo (uno/due laterali). Vedremo nel prosieguo del mercato.

Sono anche state rese note le tre amichevoli che il TIL disputerà nel consueto torneo di La Manga (Spagna). Il TIL sarà in ritiro spagnolo dal 23 gennaio al 3 febbraio. Il programma prevede il 26 gennaio la partita contro il VIF, il 29 quella con l'Odd e il 2 febbraio quella contro i polacchi del Lech Poznan.

Infine, domani inizia il ritiro pre-campionato: si torna dunque tutti al lavoro... e ci sarà da aprire il nuovo topic!



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Luke Posted - 18/12/2009 : 13:06:19
Iniziano i movimenti di mercato per il TIL, sia in entrata che in uscita.

E' praticamente cosa fatta l'acquisto di Thomas Drage dal Mosjøen, provato a novembre. Ha 17 anni ed è stato seguito anche dal Rosenborg, cosa che fa pensare che le qualità le abbia.

Altrettanto quasi certo invece l'addio di Reginiussen, dato molto vicino alla firma con lo Schalke 04. Andrebbe pure via a parametro zero...



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Luke Posted - 04/12/2009 : 21:44:23
Sono usciti oggi i calendari della Tippeligaen 2010: si inizia il 14 marzo con il TIL che ospita all'Alfheim il neopromosso Hønefoss e si chiude il 7 novembre festeggiando all'Ullevaal di Oslo contro il VIF.

Calendario completo





"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
ALEXXX82 Posted - 03/12/2009 : 22:49:41
quote:
Originally posted by Domle

Salve... vorrei un kamelåså....






auahuahauahauh

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Domle Posted - 02/12/2009 : 02:52:24
giuro che ero convinto di averlo postato su chiacchiere su oslo e dintorni


Luke Posted - 01/12/2009 : 21:44:29


[voce nasale]I didn't understand anything of him, so I asked him to repeat what he said[/voce nasale]





"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Domle Posted - 01/12/2009 : 19:39:01
Salve... vorrei un kamelåså....


Luke Posted - 12/11/2009 : 21:40:13
Quell'azione ha vinto il premio di miglior gol dell'anno ai Gullballen 2009...

Intanto stasera si è finalmente conclusa la lunga striscia degli spareggi. L'ultima squadra a salire in Tippeligaen è il Kongsvinger che batte in casa 3-1 il Sarpsborg e ribalta il risultato dell'andata.

Questa quindi la lista delle squadre che parteciperanno alla Tippe 2010:

Brann
Haugesund
Hønefoss
Kongsvinger
Lillestrøm
Molde
Odd Grenland
Rosenborg
Sandefjord
Stabaek
Start
Strømsgodset
Tromsø IL
Viking
Vålerenga
Aalesund




"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
ALEXXX82 Posted - 12/11/2009 : 16:04:24
quote:
Originally posted by Ryu

Non so dove postare questa notizia, forse è meglio farlo qui:

Un norvegese come Maradona: in 80 metri supera sei avversari e segna
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=80009&sez=LEALTRE





Articolo sul messaggero che proprio non mi piace..... il goal di Maradona è stato fatto ai mondiali contro l'Inghilterra ed era molto più difficile di questo. In questo caso il giocatore è molto veloce ma i difensori stanno a guardare... naturalmente è un bel goal, ma lasciamo stare paragoni con i mostri sacri del calcio

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Ryu Posted - 12/11/2009 : 11:10:56
Non so dove postare questa notizia, forse è meglio farlo qui:

Un norvegese come Maradona: in 80 metri supera sei avversari e segna
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=80009&sez=LEALTRE


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
Luke Posted - 09/11/2009 : 21:41:40
Seconda partita post-Campionato e seconda goleada per il TIL. L'avversario del giorno era il Senja, battuto 9-0. Anche questa volta, è stata l'occasione per testare un pò di nuovi giocatori: come nella partita precedente hanno giocato Bertheussen e Matland (TUIL) e Idris (Alta); a questi si sono aggiunti Drage (Mosjøen - su cui hanno messo gli occhi anche Bodo e RBK), Andersen (Alta) e Cardoso (NK Osijek - Croazia).
Per la cronaca, i gol sono stati di Yttergård Jensen, Idris, Drage, Cardoso, Andersen (2), Matland e Mohammed (2).

Nell'andata della finale dello spareggio per la Tippeligaen 2010, Sarpsborg-Kongsvinger finisce 3-2, con gli ospiti che recuperano la gara negli ultimi minuti (in 10 uomini). Giovedì a Kongsvinger si deciderà l'ultima squadra promossa.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
tromsorbk Posted - 08/11/2009 : 21:59:06
Ciao a tutti!
Contento di aver trovato un forum di appassionati come me: le mie due squadre sono il TIL e il Rosenborg. Ho una rubrica sul mio sito dove si parla di campionato norvegese: è però + incentrata sul RBK, visto che è tenuta in stretto contatto con un mio am ico norvegese di Trondheim.
Seguo comunque anche il Tromso, e ho avuto anche la fortuna un anno di andare a calcare l'erba dell'Alfheim...
Quest'anno, anche sentendo il mio amico, il Tromso aveva allestito una squadra + che discreta, e un pò ha deluso le aspettative. Un posto in Europa era + che raggiungibile: beh, ci si riproverà il prossimo anno.
Ciao!
Davide
www.davinor.altervista.org
Luke Posted - 08/11/2009 : 18:48:52
Altro tradizionale appuntamento di fine stagione, oggi, con la finale di Coppa di Norvegia, disputata all'Ullevaal e che vedeva di fronte Aalesund e Molde.

E' stata una lunghissima finale, decisa solo ai calci di rigore. Il Molde ha chiuso in vantaggio il primo tempo e ad inizio ripresa l'Aalesund resta anche in 10 uomini. Un minuto dopo l'espulsione però trova il pari; i tempi regolamentari finiscono sull'1-1. Ai supplementari ancora Molde avanti, ma al 115' l'Aalesund trova ancora il pareggio: 2-2 dopo 120' minuti.
Alla lotteria dei rigori, l'errore decisivo arriva all'ultimo tiro dal dischetto: il giocatore del Molde sbaglia e l'Aalesund (alla sua prima finale di Coppa) centra il bottino pieno.





"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Stefano Posted - 07/11/2009 : 17:39:23
Ma no....bhe voi siete tifosi del tromso ma io da diciamo da appassionato del campionato sono delusissimo..non pensavo retrocedesse il fred..a parte che ero sicuro che vincessero lo spareggio ma poi pensavo fosse andata e ritorno..l'anno scorso era sempre una bella squadra da vedere c'era elyonussi che mi piaceva tantissimo..
Comunque strano che son retrocessi hanno diversi nazionali e buoni giocatori..un peccato davvero mi spiace.
tiziano_lm Posted - 07/11/2009 : 01:49:00
Ah, non sapevo fossero a partita unica...


«Best fans in the world!»
Luke Posted - 06/11/2009 : 21:32:39
Si sono giocate oggi le partite del primo turno di spareggi.

Sorpresa a Fredrikstad, dove il Sarpsborg vince 2-0 e condanna i padroni di casa alla retrocessione. Nell'altro incontro il Kongsvinger (degli ex TIL Jonas Johansen, Roger Risholt e Yngvar Hakonsen) batte 3-1 il Sogndal.

La finale, che deciderà la squadra che giocherà in Tippeligaen l'anno prossimo uscirà quindi dalla doppia sfida Kongsvinger-Sarpsborg, partite che si giocheranno settimana prossima.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
Luke Posted - 04/11/2009 : 21:38:02
Oggi sgambata all'Alfheim contro il Finnsnes.
E' stata l'occasione per provare un pò di giocatori ritenuti interessanti, in particolare Thorsen, Bertheussen e Matland del TUIL e Idris dell'Alta.

La partita è finita 13-0 con 6 gol di Mohammed, 3 di Mads Reginiussen, 2 di Lindpere e uno a testa per Roland e Matland.

Lunedì prossimo si replica contro il Senja.



"These fences we invent with what we say
These fences growing taller every day
These delicate fences
On my mind and in my way"


Marit Larsen - "Fences"
ALEXXX82 Posted - 03/11/2009 : 02:27:02
Mmmmh.... non mi trovo d'accordo sulla difesa.... direi almeno 2 punti in meno ai centrali.... imbarazzanti nelle palle alte soprattutto durante il girone di andata. In complessivo troppo buono..... tranne Tommy Knarvik.... IDOLO.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Panzer Posted - 02/11/2009 : 22:24:14
Meglio di Ziliani

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000