Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Skunk anansie in concerto! 2 biglietti!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Len Posted - 22/05/2009 : 20:00:30
heilà guys!! chi di voi viene al concerto a Milano???
Io ho 2 BIGLIETTI che mi avanzano! Per chi fosse interessato il costo di un biglietto è di 39 euro, compresa la prevendita.
Gli Skunk sono in concerto per 2 date, Milano e Firenze. Io ho 2 biglietti in più per Milano, DOMENICA 15 NOVEMBRE all'Alcatraz, ore 20.30

Se vi interessa fatevi avanti! Penso che faranno presto sold out per cui questi 2 biglietti potrebbero far gola ad altre persone.. ovviamente li darò a chi li "prenota" per primo!

edit: uno è già stato venduto, per cui mi è rimasto disponibile UN solo biglietto!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000