Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Len
Posted - 22/05/2009 : 20:00:30 heilà guys!! chi di voi viene al concerto a Milano??? Io ho 2 BIGLIETTI che mi avanzano! Per chi fosse interessato il costo di un biglietto è di 39 euro, compresa la prevendita. Gli Skunk sono in concerto per 2 date, Milano e Firenze. Io ho 2 biglietti in più per Milano, DOMENICA 15 NOVEMBRE all'Alcatraz, ore 20.30
Se vi interessa fatevi avanti! Penso che faranno presto sold out per cui questi 2 biglietti potrebbero far gola ad altre persone.. ovviamente li darò a chi li "prenota" per primo!
edit: uno è già stato venduto, per cui mi è rimasto disponibile UN solo biglietto!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)