Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 --

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Nababbo Posted - 04/06/2009 : 20:56:45
--
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ryu Posted - 04/06/2009 : 23:31:17
quote:
Originally posted by Marko

Nababbo, adesso hai superato il limite.
Visto che non vuoi ragionare, prenderemo le dovute conseguenze.


Bannatelo, per favore.


Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
Marko Posted - 04/06/2009 : 22:20:57
"Rivedere l'atteggiamento" non significa cancellare ciò che hai scritto, perché ormai è stato scritto e se avessi voluto l'avrei cancellato io.
Cmq è un primo passo, adesso manca quello + importante: il proponimento di comportarti in modo "normale". Hai tutti gli altri forum dove fare ciò che vuoi e scrivere a chi vuoi, qui no, e vorrei che facessi una promessa nel senso di rispettare il normale uso di questo forum.
Al proponimento, poi, devono chiaramente seguire i fatti, perché se fra 2 giorni ritorni ad aprire topic inutili a manetta, non starò più a riprenderti (cosa che -credimi- non mi piace x nulla fare).
Hai ancora tempo meno di 2 ore.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
cri Posted - 04/06/2009 : 21:59:48
Ora ho pure un topic a me dedicato? Ma che bella presa in giro, come se non si capisse che è solo un modo per istigare e non aspettavi altro che questo! Ti faccio i miei complimenti perchè sei bravo a "stare in bilico" e a giostrare questa situazione. Fai il serio in alcuni topic e in altri scrivi qualsiasi cosa ti passi per la testa, senza senso e insignificante (ribadisco)!

Marko ti ha già espresso la nostra posizione. Per quanto riguarda, invece, la mia idea, personalissima, saresti dovuto uscire da qui già tempo fa, quando non hai mostrato alcun rispetto per NESSUNO! Inizia ad avere rispetto per chi ti circonda e poi puoi anche dare giudizi!

EDIT: vedo che hai cancellato tutto; per onor di cronaca non sto scrivendo riguardo al nulla!!!


*Cri*
koletz Posted - 04/06/2009 : 21:57:35
Bene, così sembra che abbiam parlato tutti verso il nulla.

Marko Posted - 04/06/2009 : 21:08:22
Nababbo, adesso hai superato il limite.
Visto che non vuoi ragionare, prenderemo le dovute conseguenze. Hai tempo fino a mezzanotte per rivedere il tuo atteggiamento e proporre di comportarti in modo ragionevole, aprendo topic solo del tipo sulle 10 canzoni. Altrimenti sarai bannato.
E non dire che non ti sono state date ampie possibilità di integrarti e comportarti civilmente. Se ti piace fare sempre a testa tua, sarai sempre escluso, e non dovrai meravigliartene, perché le teste calde non piacciono a nessuno.
Usa il sale che hai in zucca, il tuo alto quoziente intellettivo di cui ti vanti per muoverti nella società tra le persone come si conviene, e se hai dei problemi, fatti curare.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
tiziano_lm Posted - 04/06/2009 : 20:59:26
HAI ROTTO !!!!!!!!!! LO STAI FACENDO APPOSTA!! TI DIVERTI A RIEMPIRE DI SPAM IL NOSTRO FORUM! VATTENE


«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000