Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio:stagione 2009-2010

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
kalene Posted - 18/07/2009 : 18:26:26
apro questo topic x parlare sulla stagione di calcio ke é appena iniziata,ovviamente si parla anke di calciomercato ke é l'argomento mio preferito :D,anke di calcio estero se volete,tranne di tippeligaen,cé gia un topic su quello :D,sbizzaritevi sul calcio in questo topic,anke le femmine possono partecipare se siete appassionate ;)


Lene sei la migliore...
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 03/09/2009 : 10:16:22
quote:
Originally posted by Franko

Non capisco xke a questo punto non mollare prima dell inizio della stagione come fece Conte con il Bari....


Quelle voci sullo Zenit alla fine mi sa che non erano proprio false...


«Best fans in the world!»
Franko Posted - 02/09/2009 : 18:40:37
Non capisco xke a questo punto non mollare prima dell inizio della stagione come fece Conte con il Bari....
Ryu Posted - 02/09/2009 : 13:44:39
Spalletti si dimette e arriva Ranieri.

Da romanista sono dispiaciuto per Spalletti. Non credo che la colpa dei problemi della roma sia sua...
In ogni caso, credo che Ranieri sia un degno sostituto.


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
salvo.p Posted - 29/08/2009 : 22:57:03
Magica Inter... milan asfaltato!!! 4 a 0 senza storia!!! Dominio nerazzurro!!!
Già dopo solo una settimana i cugini milanisti hanno smesso di sognare!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
kalene Posted - 24/08/2009 : 23:20:40
io invece sn contenta ke la juve abbia vinto...


Lene sei la migliore...
Franko Posted - 24/08/2009 : 17:06:23
Ancora schiumo di rabbia per la sconfitta di ieri sera..il Palermo non ha fatto niente e tra 3 pali e un gol annullato ingiustamente la fortuna si è proprio dimenticata di noi
Luca.Pac Posted - 24/08/2009 : 12:16:50
L'inter è la squadra più forte? l'inter ha i singoli più forti, diventerà la squadra più forte quando giocheranno come squadra, per quello che s'è visto nelle 2 partite ufficiali disputate (supercoppa e contro il bari) il gioco latita...come l'anno scorso, solo che l'anno scorso c'era Ibra a tener in piedi la baracca...
eheheh per il momento l'inter ci guarda il fondoschiena dal basso :-P
come direbbero loro : zitti e mou eheheheh
e il bello è che secondo Mourinho alla squadra manca il trequartista...con la squadra che ha con che coraggio si lamenta della rosa? O_o

mi son tolto un sassolino ihihihihihi

(forza Milan!!)



...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
kalene Posted - 20/08/2009 : 16:01:00
finalmente sta x iniziare il campionato...l'inter é la squadra da battere,la piu' forte sulla carta ma x me...forza juveeeeeee!!!


Lene sei la migliore...
salvo.p Posted - 20/08/2009 : 12:27:35
Forza Inter!!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Marko Posted - 20/08/2009 : 11:02:10
Quest'anno vince la Juve: l'ha detto Lippi (con buona pace di Mourinho che ha già trovato la scusa x fare il polemico!)


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
kalene Posted - 06/08/2009 : 16:06:08
aquilani é andato al liverpool,huntelaar é vicinissimo al milan...


Lene sei la migliore...
cri Posted - 29/07/2009 : 22:48:53
Non penso si tratti di essere più o meno appassionati di calcio; forse non interessano molto queste mosse di mercato ma il calcio giocato. Se vedi il topic sul campionato scorso è stato piuttosto frequentato :)


*Cri*
kalene Posted - 29/07/2009 : 22:24:14
vedo che non siete molto appassionati di calcio,oggi cé stato il sorteggio del campionato,ecco la 1 giornata:inter-bari,juve-chievo,siena-milan,genoa-roma,bologna-fiorentina,lazio-atalanta,palermo-napoli,livorno-cagliari,udinese-parma,la seconda giornata inizia kn 2 botti:roma-juve e il derby della madonnina milan-inter.


Lene sei la migliore...
Franko Posted - 28/07/2009 : 09:15:50
Per me Eto non vale Ibra...
kalene Posted - 27/07/2009 : 22:22:38
é ufficiale:ibrahimovic al barcellona e eto'o all'inter...che dire,secondo me un grande affare lo ha fatto l 'inter prendendo eto'o,soldi e il prestito di hleb,intanto mercoledi ci sara' il sorteggio del campionato...


Lene sei la migliore...
kalene Posted - 19/07/2009 : 17:47:33
lui ha detto ke vuole rimanere,penso proprio ke resta,spero ke resti e ke sia la sua stagione,mi sta simpatiko nonostante io nn sia romanista ;),intanto é ufficiale:adebayor dall arsenal al manchester city per una cifra vicino ai 27 milioni di sterline...


Lene sei la migliore...
Ryu Posted - 19/07/2009 : 13:39:23
quote:
Originally posted by Ryu

ma il campionato non inizia a fine agosto??? :)


Kalene questa frase era ironica.

Speriamo che vucinic rimanga...


Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
kalene Posted - 18/07/2009 : 22:25:32
le squadre hanno iniziato e ci sono gia le prime amikevoli,il campionato inizia il weekend del 23 agosto e poi cé il calciomercato a tenere banco...secondo me ibra al barcellona ci andra' mentre vucinic resta alla roma,sempre secondo me.


Lene sei la migliore...
Ryu Posted - 18/07/2009 : 20:04:22
ma il campionato non inizia a fine agosto??? :)


Comunque che Ibra vada al barcellona non mi interessa, dato che sono romanista.

Il chealsea vuole Vucinic: è quello che mi interessa...:)

Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000