Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Un saluto a tutti ....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
nix84 Posted - 18/11/2009 : 11:23:05
Ciao ragazzi!!!

Finalmente sono tornato dopo una lunga assenza da questo forum. Mi siete mancati voi, mi è mancata la bella sensazione di sentirmi parte attiva del fan-club della nostra Lene.

Eccomi di nuovo, felice di essere qui con voi. La mia vita è un pò cambiata dall'ultima volta che ho scritto in questo forum sia in positivo che in negativo.

Se Dio vuole settimana prossima saprò se finirà il periodo di disoccupazione per me, se vi capita di pensare a me verso il 26-27 del mese .....

In ultimo vorrei spendere solo un paio di parole su un tema sempre attuale e "scottante", l'amore. Ebbene sì ragazzi, finalmente è arrivata la persona giusta per me, ci ho creduto fino in fondo e ho superato i momenti dove sono arrivato a pensare che "quella giusta" fosse solo un'idea nata per rovinare la vita delle persone che non hanno riscontrato nella prassi la sua reale esistenza e che cominciano perciò a dubitare.

Perciò in sintesi considerate che (parlo per i single che stanno cominciando a perdere la speranza che là fuori da qualche parte ci sia la persona giusta):

1- E' vero che esiste "quella giusta".
2- E' forse ancora più vero che arriva quando meno ci si pensa.
3- Vale la pena aspettare e "rinunciare" a storielle da poco sapendo che cosi si rischia di non vedere la persona giusta quando passa per la tua strada e va oltre vedendoti indaffarato/a a fare lo scemo/a e/o perdere tempo con altri/e.
4- L'amore esiste, quello vero, completo, ESISTE! Quello che si vede nei film non solo può esistere nella realtà ma nella realtà è ancora più bello.
5- non perdiamo mai la speranza, sarebbe come sacrificare sé stessi e la persona giusta.
6- L'amore è davvero la cosa più bella e più incredibile della vita.

Un abbraccio a tutti voi, insomma, sono tornato ecco

Ciaooooooooooooo





Sverige for ever...
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
david8321 Posted - 18/11/2009 : 15:03:37
Prima di tutto bentornato!!
Secondo spero che il tuo periodo di disoccupazione finisca..
Terzo devo dirti che non sono pienamente d'accordo con te..nel senso:
è bello l'ottimismo che proclami...e sono contento che tu abbia trovato 'quella giusta',però secondo me non per tutti la vita riserva queste 'sorprese'...probabilmente spesso è perchè non ci si crede abbastanza...però io sono un pò più pessimista per queste cose!
Non credo che ci sia per tutti un film dietro l'angolo ad attenderli e che gli cambi la vita...e non credo che tutti i single di questo mondo lo siano per scelta..!
però è vero che non bisogna perdere mai la speranza...solo secondo me dobbiamo rimanere coi piedi per terra..
Eglie Posted - 18/11/2009 : 11:46:16
Sese...dici così ma poi sparisci di nuovo
Vedi di mantenere la parola

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000