Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Faith Hill

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
nicozzo89 Posted - 08/01/2010 : 18:10:34
Ciao ragazzi, ho aperto questo topic perchè volevo sapere cosa ne pensate di Faith Hill. Io l'ho sentita per la prima volta qualche giorno fa, quando ho acquistato per puro caso il suo ultimo cd e devo ammettere che canta davvero molto bene (infatti stò cercndo di procurarmi anche tutti gli altri suoi album); in più è bionda come Lene quindi è entrata nelle mie grazie !!!
Il cd che ho preso, s'intitola "joy to the world", ed è un insieme di canzoni di natale cantate da lei, più una sua canzone che secondo me è veramente bella...
Fatemi sapere quel'è il vostro parere su di lei
Ciaooooo!!!!





"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nicozzo89 Posted - 07/02/2010 : 00:39:32
Vabbè dai il film non era poi così male cmq mi sono riuscito a procurare uno dei primi cd di Faith Hill cioè l'album "breathe" e devo dire che ci sono molte canzoni interessanti che sicuramnte vale la pena ascoltare come "I got my baby", e "the kiss" oltre alla stessa "breathe" che secondo me è molto bella...
Vi consiglio comunque di ascoltarle sono sicuro che non ne rimarrete delusi
Ciaooooooooo!!!!






"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
Gattissimo Posted - 10/01/2010 : 07:20:19
Madonna che mattonata di film quello... tre ore di polpettone sentimentale per una mezz'ora di scena decente :|
Ricordo la canzone, se non sbaglio nel video era in un'auto e guardava fuori...

Mmm quasi quasi mi informo sul resto...

________________
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Love with your heart. For everything else, use your head.
nicozzo89 Posted - 09/01/2010 : 09:26:03
quote:
Originally posted by kalene

Faith Hill se non sbaglio ha cantato la colonna sonora di Pearl Harbour,il film di guerra uscito nel 2001 con Ben Affleck...


Si esatto la canzone s'intitolava "there you'll be" e secondo me è una canzone molto dolce e melodiosa, molto bella...
Ha fatto comunque molte canzoni famose come "the way you love me" (come mi avete scritto) oppure "breathe" o "the kiss" e molte altre...
Bè come cantante non è più giovnissima, però la sua voce è rimasta sempre la stessa, cioè fantastica...


"VIVI OGNI GIORNO DELLA TUA VITA AL MASSIMO AFFINCHE' TU NON DEBBA AVERE MAI RIMPIANTI IN FUTURO.."
Franko Posted - 09/01/2010 : 00:28:48
si ricordo The Way u love me una 10 di anni fa...
kalene Posted - 08/01/2010 : 22:23:57
Faith Hill se non sbaglio ha cantato la colonna sonora di Pearl Harbour,il film di guerra uscito nel 2001 con Ben Affleck...era carina quella canzone.Poi ricordo the way you love me,altre canzoni non ricordo...


Una Lene pensierosa...
david8321 Posted - 08/01/2010 : 18:39:13
...se non erro c'era una sua canzone che girava qualche anno fa,con un titolo tipo 'the way you love me' o roba simile...ma onestamente come cantante non so non mi prese più di tanto!
ci sta cmq anche che non sia la stessa persona!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000