Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Pegasus_TDCi
Posted - 05/09/2012 : 15:02:22 Forse qualcuno di voi si sarà imbattuto su YouTube nella cover chitarra e voce di un brano tratto dalla colonna sonora di Skyrim ad opera di una musicista messicana molto appassionata di videogiochi, Malukah (accento sulla U):
Ma (e qui la cosa si fa MOLTO interessante) è anche cantautrice. Nel 2006 ha pubblicato con il suo vero nome, Judith de los Santos, l'album di inediti All Of The Above, di cui vi giro la pagina SoundCloud:
Gli ultimi due brani sono successivi, e a quanto ne so sta scrivendo nuove canzoni. Già dopo la prima traccia mi sono fiondato su iTunes ad acquistarle tutte (la versione fisica è ardua da reperire). Per me è semplicemente strabiliante, poi ho un debole per le voci femminili calde come la sua. Fateci un pensiero, perché è un disco di livello davvero davvero ottimo: voce, testi, arrangiamenti, tutto!
EDIT 15/09 - ATTENZIONE! La pagina soundcloud sopra linkata NON è di Judith, è un fake (ha pure storpiato Fairytale in "Fairytail"), l'ho linkata perchè, a differenza dell'account ufficiale, ha caricato quasi tutti i brani dell'album. I veri account di Malukah sono:
Posted - 06/09/2012 : 16:16:42 Mi è capitato di ascoltarla su youtube giusto qualche giorno fa, e la canzone mi piace molto; non avevo sentito altro di suo, ma visto che lo segnali darò un ascolto anche al resto.