T O P I C R E V I E W |
daphne |
Posted - 15/02/2005 : 13:30:05 aloha!!scusate,ma da quando sn entrata nel forum ho notato che la risoluzione,quindi la grandezza di caratteri,immagini ecc...è risultata notevolmente ingranditatanto che sno riamsta a bocca aperta!!!cm mai??prima eranoi tutte cose +piccole....ha a che fare col fatto che è stato ripristinato il vecchio firum o cosa??
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
daphne |
Posted - 19/02/2005 : 14:52:43 eh già....ma cmq dovreste ringraziarmi,sono stata IO la prima a portare in vita IL FORUM DI PROVA!!!!!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
President |
Posted - 17/02/2005 : 17:37:46 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Eheh... riflettevo solo che fa un po' effetto vedere scritto nella pagina principale dei forum, relativamente al forum di prova:
"2 Topic, 3250 post"
2 Topic da 1625 post ciascuno?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Cdnayer |
Posted - 17/02/2005 : 16:18:31 Daphne, vedrai tutti i siti con la dimensione del carattere che tu vuoi.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 17/02/2005 : 15:24:29 Eheh... riflettevo solo che fa un po' effetto vedere scritto nella pagina principale dei forum, relativamente al forum di prova:
"2 Topic, 3250 post"
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Knox |
Posted - 16/02/2005 : 17:57:46 OT Dovrò provare come registra il mio nuovo pc, quindi nuovi wav in arrivo ! Sentivate forse la mancanza della mia voce ?? Bhè... forse la risentirete ! |
daphne |
Posted - 16/02/2005 : 11:43:41 quote: Originally posted by Cdnayer
Sicuramente hai Internet Explorer.
Non devi fare altro che cliccare sul menu Visualizza e alla voce Carattere scegliere Medio. Può capitare a volte che il carattere ingrandisca o diminuisca, il perchè non lo so: non dovrebbe farlo.
se io modifico il carattere(che per ora è impostato su molto grande,ecco perchè!!!!!)me lo modificherà anche in altri siti?penso di no,cmq.
Stephy RmX |
Posted - 15/02/2005 : 18:36:48 quote: Originally posted by President
Si Daphne, anche a me a volte è capitato. Dovrebbe essere il carattere impostato nel Browser.
A me cn opera alle volte ne fa vedere di tutti i colori.. ma xfortuna riesco sempre a ripristinare il tutto..
quote: Ma quindi il Forum di Prova rifunziona!
Già!!e io ke credevo ke nn l'avrei mai +rivisto!! Sn contenta.. mi mancava qlcs...
Fidati di me ho sbagliato anch'io quando senza orgoglio non ho fatto a modo mio
Fidati di me non buttare via l'ultima occasione che aspettavi dentro te
Adesso fidati di me |
koletz |
Posted - 15/02/2005 : 18:34:00 Anche a me capita a volte! Più semplicemente se hai un mouse con lo scroll, tieni premuto CTRL e muovi lo scroll il su!
quote: by President
Ma quindi il Forum di Prova rifunziona!
Anch'io pensavo non si potesse più postare....
|
President |
Posted - 15/02/2005 : 17:13:36 Si Daphne, anche a me a volte è capitato. Dovrebbe essere il carattere impostato nel Browser.
Ma quindi il Forum di Prova rifunziona!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Cdnayer |
Posted - 15/02/2005 : 14:44:21 Pegasus, questo succede perchè evidentemente non possiedi il carattere che il webmaster ha usato per il suo sito e quindi ti fa vedere un carattere standard. Se poi ti si è visto normalmente, forse si è autoinstallato e dopo lo ha caricato dal tuo PC.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 15/02/2005 : 14:28:41 A volte a me è capitato che aprendo una pagina del sito (ma anche su altri siti) mi visualizzasse tutto in Times New Roman anzichè in Arial o Verdana o quel che è... Ho aspettato un minuto e me l'ha ricaricata normalmente. Comunque suggerirei anche io di controllare la dimensione dei caratteri nel browser
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
Cdnayer |
Posted - 15/02/2005 : 14:27:02 Sicuramente hai Internet Explorer.
Non devi fare altro che cliccare sul menu Visualizza e alla voce Carattere scegliere Medio. Può capitare a volte che il carattere ingrandisca o diminuisca, il perchè non lo so: non dovrebbe farlo.
|
Zuzzy |
Posted - 15/02/2005 : 14:02:05 Non abbiamo cambiato niente!! Non è che nel tuo browser hai per errore impostato il carattere più grande? |