T O P I C R E V I E W |
Little peste |
Posted - 08/05/2005 : 18:32:35
minkia ke belli ke sonoooooooo però ci si mette ore a metterli...
come back is BACK!!
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Amedeo |
Posted - 17/05/2005 : 21:57:01 mmm... riflettendo sul titolo di questo topic e su quello che ho scritto... sono andato parecchio OT, vero ??? chiedo scusa
Lene is the best |
Little peste |
Posted - 17/05/2005 : 14:58:57 ...quoto
LENE A ZENAAAAAAA!!!!!! INCREDIBILE...
|
Amedeo |
Posted - 17/05/2005 : 14:19:31 quote: Originally posted by ERVI
Ma quale Eddy e Quale Hworang Quello è Kim Kaphwan di The King of Fighters!
mi riferivo allo stile di combattimento...
figuriamoci se nn riconosco eddi e hwarang....
Lene is the best |
ERVI |
Posted - 16/05/2005 : 23:57:21 quote: Originally posted by Amedeo
e queste due allora
http://www.hostfiles.org/files/20050429094955_LeneMarlin56.jpg
Grandissimo Amedeo!
quote: Originally posted by Little peste
eddy e hworang!!!!!!!!
Ma quale Eddy e Quale Hworang Quello è Kim Kaphwan di The King of Fighters!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
Little peste |
Posted - 16/05/2005 : 14:42:55 io ho sblokkato tutto tranne appunto il tekken force! ieri avrò fatto cirka venti volte il korridoio, ma ke diko...cinquanta, ma poi mi sono rotta le palle e ciao...
|
Knox |
Posted - 15/05/2005 : 21:30:38 Allora, ti dico solo che mi basta un "Sonic Fang" e sei giu Amedeo ! Poi, con un pò di tecnica e del gioco sporco, potresti non rialzarti più fino al KO !
Tekken force ??? Finito ! Con Steve Fox naturalmente ! Dopo Kazuya, c'è il nonno Heiaci (o come si scrive), è stata dura ma alla fine l'ho steso ! Il filmato successivo, fa vedere la Tekken force, che ri ribella ad Heiaci e lo massacrano !
Diciamo che di Tekken 4, mi mancano da sbloccare dei filmati finali, di alcuni personaggi. Per il resto...
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Amedeo |
Posted - 15/05/2005 : 20:46:55 a dire la verita, no perchè quasi in tutti i giochi, giocare contro il pc, lo trovo palloso.... mentre contro una persona vera è + divertente... soprattutto dopo averlo messo K.O....
Lene is the best |
Little peste |
Posted - 15/05/2005 : 18:01:58 6 mai riuscito a finire il tekken force???
io arrivo solo a kombattere kon kazuya
|
Amedeo |
Posted - 15/05/2005 : 14:41:46 quote: Originally posted by Little peste
un giorno ti daremo una lezione
vedremo!!!
Lene is the best |
Little peste |
Posted - 15/05/2005 : 11:55:16 un giorno ti daremo una lezione
|
Amedeo |
Posted - 15/05/2005 : 11:34:29 quote: Originally posted by Knox
Le parate sono state create apposta per contrastarti Amedeo !
nn sempre sono utili le parate; guarda qui a sinistra hwarang e a destra fox!!
mi dispiace per il povero steve fox k.o.
Lene is the best |
Len |
Posted - 14/05/2005 : 22:53:00 quote: Originally posted by Little peste
uè len...devi averci una kollezione a far paura...
ghghghgh
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Knox |
Posted - 14/05/2005 : 21:25:26 Le parate sono state create apposta per contrastarti Amedeo !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Little peste |
Posted - 14/05/2005 : 16:55:35 quote:
ho gusti un po'difficili in quanto a ragazzi...quelli che mi piacciono sono pochi...ma perfetti!!!
uè len...devi averci una kollezione da far paura...
|
Amedeo |
Posted - 14/05/2005 : 16:51:13 quote: Originally posted by Little peste
naaaaaah... steve è molto più forte e poi è velocissimo!
cara Ambra, modestamente sono un esperto in arti marziali, quindi hwrang VS Steve Fox = Steve fox K.O.
Lene is the best |
Len |
Posted - 14/05/2005 : 16:28:52 quote: Originally posted by Little peste
LEN: nn ho mai giokato a final fantasy ma ho avuto modo di vedere il biondino nei video dei linkin e dei system e......
TI DO PIENAMENTE RAGIONEEEE!!
ho gusti un po'difficili in quanto a ragazzi...quelli che mi piacciono sono pochi...ma perfetti!!! uahahahahahah naa scherzo..però evviva il biondino spadaccino!!^___________^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Little peste |
Posted - 14/05/2005 : 14:36:57 naaaaaah... steve è molto più forte e poi è velocissimo!
come back is BACK!!
|
Amedeo |
Posted - 13/05/2005 : 22:02:20 quote: Originally posted by Knox
Steve Fox è il mio lottatore di Tekken 4 ! Con i soli pugni ti stendo Amedeo !
caro knox nn conosci la forza di hwarang, e soprattutto nn conosci la forza dei suoi calci...
Lene is the best |
Little peste |
Posted - 13/05/2005 : 19:17:26 LEN: nn ho mai giokato a final fantasy ma ho avuto modo di vedere il biondino nei video dei linkin e dei system e......
TI DO PIENAMENTE RAGIONEEEE!!
come back is BACK!!
|
Knox |
Posted - 13/05/2005 : 18:23:08 Steve Fox è il mio lottatore di Tekken 4 ! Con i soli pugni ti stendo Amedeo !