T O P I C R E V I E W |
Marko |
Posted - 03/06/2005 : 19:30:34 Sapete di che si tratta? Un virus? Ma l'antivirus non mi segnala nulla di grave, e poi è solo su questo forum che vedo anomalie (tipo la "è" diventa una specie di n rovesciata, scompaiono gli accenti, a volte escono certe lettere strane) Voi vedete questi segni solo nei miei msg? Perchè io li vedo in tutti i msg. Che programma mi consigliate per la "pulizia"?
La cosa va risolta, perché scrivo anche in admin, e non vorrei che uscissero news strane
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
daphne |
Posted - 14/09/2005 : 15:45:56 io i caratteri accentati li vedo sempre x bene,ogni tanto è capitato che li vedevo strani....ma solo nei post di alcune persone!
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
President |
Posted - 13/09/2005 : 17:21:56 Prova: à è é ì ò ù ñ
Un consiglio per chi dovesse avere problemi: giorni fa vedevo molte lettere accentate scritte male, ed ho capito che c'era qualcosa di strano... Ho risolto semplicemente modificando le impostazioni di Internet Explorer:
visualizza ---> codifica ---> Selezione automatica
Non so per quale strano motivo, la codifica si era impostata su cirillico..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
gnapoco |
Posted - 12/09/2005 : 23:29:04 Io la sindrome dei caratteri accentati ce l'ho solo nel profilo, perché quando scrivo un post li vedo per bene, e voi? Qualcuno sa perché? Faccio una prova: à è ì ò ù
|
Marko |
Posted - 01/09/2005 : 15:42:39 Mi accontento di poco I diversi giga di materiale su Lene me li sono sempre progressivamente passati su cd, altrimenti avevo finito lo spazio da un pezzo. I giochi li ho sempre disinstallati appena finiti o quando non ci giocavo + I programmi c'ho solo quelli che davvero mi servono, ben aggiornati. Adesso mi sto cominciando finalmente a dedicare alla mia compilation (anzi alle compilation) ma non credo che mi verrà ad occupare + di un paio di giga.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
MSR-27 |
Posted - 31/08/2005 : 21:28:39 quote: Originally posted by Marko
Ho risolto tutto installando XP, è tutto molto + funzionale e automatizzato! Inoltre il mio amico m'ha portato anche un nuovo hard disk da 28 giga (il mio originale era di 8! ) quindi mi sento + "libero". E' una seconda vita x il mio pc che ormai si avvia ai 6 anni di onorata carriera. Considerando che questa settimana Tele2 ha anche portato la connessione a 4.8 Mbps, vado proprio alla grande
Cioè....E io che con un HD da 60 G e uno da 120 mi sento stretto...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Marko |
Posted - 31/08/2005 : 21:22:58 Ho risolto tutto installando XP, è tutto molto + funzionale e automatizzato! Inoltre il mio amico m'ha portato anche un nuovo hard disk da 28 giga (il mio originale era di 8! ) quindi mi sento + "libero". E' una seconda vita x il mio pc che ormai si avvia ai 6 anni di onorata carriera. Considerando che questa settimana Tele2 ha anche portato la connessione a 4.8 Mbps, vado proprio alla grande
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
President |
Posted - 14/06/2005 : 17:28:24 Mi sembra che anche un recente post di Gattissimo avesse questi problemi... Mah..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Little peste |
Posted - 14/06/2005 : 10:09:53 ank'io vedevo i post di marko e domle skritti in maniera strana, per esempio le lettere accentate..
a me succede anke kon messenger!!! prima dell'invio del messaggio compaiono delle lettere stranissime, poi come lo invii tornano normali.... boh!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 14/06/2005 : 00:17:53 Di certo non è un problema di virus Che sia qualcosa che riguardi il database???
|
ambrogivs |
Posted - 13/06/2005 : 23:54:47 E' che stiamo mutando,il forum diventa pian piano norvegese e iniziano a fioccare caratteri strani
|
koletz |
Posted - 13/06/2005 : 23:36:19 Io ho iniziato a vedere il prob anche su post di altre persone.. ora non ricordo più di chi! La prossima volta prendo nota..
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
ambrogivs |
Posted - 13/06/2005 : 23:30:56 Ma che strano comunque...Il problema non c'è sempre.Mah...
|
Marko |
Posted - 13/06/2005 : 23:26:36 Oggi mi sono fatto ripulire il pc, installare altri programmi di sicurezza e ho recuperato tutti gli aggiornamenti Microsoft arretrati. Il problema alla tastiera rimane, ed è solo in questo forum a quanto sembra, non so proprio di che si tratti...
Between this world and eternity There is a face you hope to see... What if all I want is you?
|
Marko |
Posted - 08/06/2005 : 21:13:22 Skak, grazie x avermi ricordato come si avvia in mod. provvisoria, praticamente non l'ho quasi mai fatto.
L'antivir lo sto aggiornando di continuo, ma pare che c'ho un backdoor server che mi ritrovo ogni volta anche se me lo elimina. Ora provo la modalità provvisoria.
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 08/06/2005 : 15:28:55 Io non ho certo problemi di virus(col Mac non esistono ) è il programma che uso che causa questi problemi(dovrò cambiare qualche cosa ma non cè voglia )quindi mi tocca usare l apostrofo
|
skak |
Posted - 07/06/2005 : 23:27:06 Adesso si è "guastato" ancora il nostro Marko... è strano, potrebbe essere un virus sul tuo pc, di quelli "buoni". Hai un antivirus aggiornato installato? Se non è aggiornato scarica gli aggiornamenti, poi avvia il computer in modalità provvisoria e da lì avvia il programma antivirus e fai una scansione completa del sistema. Dovrebbe rilevare se c'è qualcosa così...
Per avviare in mod provvisoria, se non lo sai, premi tante volte F8 durante l'avvio del computer, da subito, prima che appaiano le cose di windows. Continua a premerlo tante volte, finchè nn viene una pagina stile DOS, con delle scelte. Seleziona MODALITà PROVVISORIA e fai invio.
|
koletz |
Posted - 03/06/2005 : 22:05:33 Quoto i precedenti!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
Amedeo |
Posted - 03/06/2005 : 21:01:04 quote: Originally posted by ambrogivs
Io li vedevo nei tutoi e in quelli di Domle. Ora però il tuo messeggio lo leggo perfettamente
stessa cosa anche x me !
Lene is the best |
ambrogivs |
Posted - 03/06/2005 : 20:18:34 Io li vedevo nei tutoi e in quelli di Domle. Ora però il tuo messeggio lo leggo perfettamente
|
President |
Posted - 03/06/2005 : 20:18:30 Io, come tanti altri, vedevo questi difetti di scrittura nei post di Domle e ora nei tuoi. Negli altri no. Chiedi a Domle se e come ha risolto. Anche Freak aveva gli stessi problemi nello scrivere in chat, ma forse si trattava solo di settaggi.