T O P I C R E V I E W |
Pegasus_TDCi |
Posted - 16/11/2011 : 07:09:15 Ho notato che quando uno entra nel forum e non ha i cookie (ad es. la prima volta o dopo uno svuotamento del browser) di default e' selezionato a lato "Visualizza i topic degli ultimi 30 giorni".
Ora, siccome l'attivita' del forum e' bassina, uno che capita qui e non ci fa caso vede giusto i topic sticky e puo' pensare che il forum sia vuoto; solo se seleziona "tutti i topic" allora vede che ne abbiamo una marea, e da un sacco di anni.
Propongo pertanto di modificare questa opzione, mettendo come default "Mostra tutti i topic" o "Mostra tutti i topic aperti".
------------------------
EDIT: quanto scritto sopra vale con Win7/IE. Con WinXP/Firefox mi dā di default "tutti i topic"... Boh. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pegasus_TDCi |
Posted - 29/11/2011 : 02:31:58 Come non detto, Klaus aveva gia' modifcato. OK ;) |
Knox |
Posted - 16/11/2011 : 19:55:47 Me sembrava che c'era qlc di diverso ! Combinazione WinXP & Crhome (alla fine mi sono convertito Klaus!)
. . . . . . . . . . . . . . . . Cmq, ho rimesso 30 giorni!
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestositā del mare. Mare aperto, dove č facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profonditā oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
DarKlaus |
Posted - 16/11/2011 : 17:46:44 Forse hai solo controllato con XP/Firefox dopo che ho impostato tutti i forum. Ricontrolla con il primo, dopo aver cancellato i cookie. Io non ho discrepanze sulle varie accoppiate sistema operativo/browser.
|
|
|