Author |
Topic |
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/11/2007 : 12:03:06
|
Ragazzi per caso qualcuno di voi l'ha mica acquistato? Io l'ho preso Venerdi soltanto che dopo tutta l'installazione perfetta senza intoppi, ( verifica dei requisiti minimi tutto ok, apparte il direct play, ma se lo imposto sul modem mi dice ok pure quella ) non riesco a farlo partire...mi viene l'autoplay, schiaccio gioca e mi viene fuori:
Game Exception Unhandled exception: Unable to find a valid device Type: class TMILL::Common::Exception File: c:\sc5enginework\source\dxdevice.cpp Function: TMILL::Engine::GetBestDeviceId Line: 599
Ho cercato su vari forum e pare sia un problema molto comune, sia su forum inglesi, francesi e tedeschi! Ma non c'è manco un forum italiano che ne parla! Come posso fare? C'è per caso qualcuno qui nella mia stessa situazione??? HELP!!!!! Matty |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/11/2007 22:01:25 |
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 19/11/2007 : 13:54:45
|
Grazie, ma nel portatile di mio padre son riuscito a farlo partire, probabilmente è un problema di scheda video, io ho l'ati radeon e molti ce l'hanno, avevano detto che supportava il gioco mentre in realtà non lo supporta. Matty
P.S. Scusate x il topic personale. |
|
|
|
Topic |
|
|
|