Per qualche motivo che ignoriamo del tutto, questa notte il nostro nome è stato cambiato, per una presunta richiesta effettuata da nessuno di noi, in "Page Identity Confirmation". La foto profilo è stata rimossa e la pagina oscurata in virtù di violazioni (non si sa quali, perché non ne risultano) mai segnalateci e probabilmente mai commesse.
Stiamo cercando di capire. Al momento ci è inibito ricambiare nome (pare non si possa prima di 60 giorni) e c'è una richiesta di controllo in sospeso (anche questa non effettuata da nessuno) che pare ci impedisca qualunque segnalazione o ricorso.
È una situazione kafkiana. Non si può sapere cosa avremmo fatto né come porvi rimedio, non c'è alcun modo di contattare qualcuno né di chiedere assistenza.
Qualcuno si è trovato in una situazione analoga e sa a quale santo votarci?
>Follow me on Twitter-X< Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
Grazie dell'aiuto Knox, ma il primo link non è il nostro caso. Il secondo lo avevamo già letto, ma Facebook non ci dice quale standard avremmo infranto e non ci è possibile fare ricorso al momento.