Author |
Topic |
Allanon
Fan
|
Posted - 20/10/2003 : 01:01:42
|
Secondo me il terzo singolo sarà o WIT o Sorry...Sono però più propenso verso Sorry(già mi immagino un possibile video)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!! |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/10/2003 : 17:40:15
|
Io spero non sia Sorry e onestamente sono un po' sorpreso che la pensiate in molti diversamente da me, da i primi ascolti ho pensato che la scelta cadesse con molte probabilità su WIT ma io faccio il tifo x Disguise ( funzionerebbe benissimo e il testo è veramente bello e farebbe impatto ) o Fight Against The Hours, Faces nonostante sia la mia preferita ( la Maybe I Will Go di AD ) non la vedo come singolo. Matty
Ora come ora come la penso: PROBABILITA' SECONDO MATTY 60% WHATEVER IT TAKES 20% DISGUISE 20% SORRY
SECONDO IL MIO GUSTO 60% DISGUISE 30% FIGHT AGAINST THE HOURS 10% FACES |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 16:40:50
|
quote: Originally posted by Matty
Io spero non sia Sorry e onestamente sono un po' sorpreso che la pensiate in molti diversamente da me, da i primi ascolti ho pensato che la scelta cadesse con molte probabilità su WIT ...ma io faccio il tifo x Disguise ( funzionerebbe benissimo e il testo è veramente bello e farebbe impatto ) o Fight Against The Hours, Faces nonostante sia la mia preferita ( la Maybe I Will Go di AD ) non la vedo come singolo. Matty
Sn d'accordo con te, Matty. Cmq a me piacerebbe vedere un video di Faces. E' bellissima!!!!
-Ricky- |
|
|
Topic |
|
|
|