Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 SURRENDER!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 03/01/2003 :  14:09:32  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi accendete le radio che oggi è uscita Surrender di Laura Pausini, finalmente dopo il grande successo americano l'album "From The Inside" sbarca anche in Italia.Dal 17gennaio sarà disponibile il singolo nei negozi. E' una canzone molto diversa da quelle precedenti,vi consiglio di ascoltarla!!!

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."

speedfight
Fan

Posted - 05/01/2003 :  17:53:09  Show Profile  Reply with Quote
Ogni tanto mi rifaccio vivo, innanzitutto tanti auguri a tutti (soprattutto ai nuovi arrivati che non ho salutato)!!!


Seguite il consiglio di Enny!!!! Io ho già ricevuto il cd dagli USA prima di Natale (meno di 15$ su www.bn.com ) e devo dire che è stupendo.

Laura ha una voce stupenda e penso che le nuove canzoni piaceranno anche a quelli che non l'hanno apprezzata in italiano.
Piccola recensione, a parte due brani che sono delle "cover" di sue canzoni ("Il mio sbaglio più grande" ora è "Every day is a Monday" e la stupenda "In assenza di te" è "It's not goodbye") gli altri brani sono completamente nuovi.
"Surrender" (carino il video, non sembra nemmeno lei con il nuovo look) è un brano molto orecchiabile e trascinante con una base quasi rock.
"I need love" (altro singolo già uscita in USA) e molto dolce e orecchiabile, già al primo ascolto rimane in testa il ritornello.
"Do I dare" è quasi rap-blues, non riesco a descriverla ma ha una gran voce!!!
"Love comes from the inside" (ecco il titolo dell'album) è molto ritmata, molto bella la base (organo hammond penso)
"I do to be" , ritmatissima e con cori stupendi.
"If that's love","You are" e "Without you" sono delle stupende ballate.
"Every little thing you do", è incisa in due versioni "Piano/Vocal reprise" solo voce e piano, mette i brividi (nel senso che è bellissima), nella versione normale è piuttosto tetra, con una base elettronica che ricorda vagamente il tema di x-files all'inizio.
Questo è tutto, il mio giudizio è di parte (+ o - come se mi chiedessero di scrivere una recensione su Lene) ma vi assicuro che non troverete solo la Laura a cui siete abituati.

Ciao a tutti



Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/01/2003 :  15:30:58  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Seguite il consiglio di Enny!!!! Io ho già ricevuto il cd dagli USA prima di Natale (meno di 15$ su www.bn.com ) e devo dire che è stupendo.



Anche io ho ricevuto l'album dall'America, e devo dire che è stato un'ottimo acquisto. "Surrender" è un brano dence-rock che richiama "Believe" di Cher (non a caso gli autori sono Deviller, Hosein, Smith e Anderson).Ma la mia preferita è "Every Little Thing You Do" dove Laura Pausini da anche "l'anima" per questo brano.
E'un album da acquistare e di sicuro non ve ne pentirete!

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000