Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 testo poetico dei miei sentimenti per frà.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Helen
Fan

Posted - 06/01/2003 :  19:50:10  Show Profile  Reply with Quote
sembri un angelo quando mi guardi così:smettila!!
le tue labbra sembrano fragole
le tue ciglia,onde intrepide sopra quel mare che è il tuo sorriso.
i miei silenzi ti fanno pensare strano e dentro di te credi che sia arrabbiata. ma non è così!
i miei silenzi sono solo magia che dilaga nel mio cuore ogni volta che mi guardi.
vieni lentamente e mi accarezzi i capelli.
le tue mani vanno giù tra quei fili come acqua giù da una montagna
.i miei pensieri in quel momento sono ripidi e insormontabili.
Quando sento freddo e tu mi abbracci io sento ancora più freddo ma non te lo dico perchè potrei farti male!
A volte ti avvicini e mi sorridi senza motivo.
ma quel sorriso entra dentro di me come l'aria e io mi sento ferita!
Smettila di ferirmi in continuazione!!
ciò che ami non puoi averlo per sempre!un giorno se ne andrà e tu ti sentirai perso.Vuoi provare?
eppure sembra strano che il mio cuore parli ancora di te dopo tutto quel dolore ricordi?
io lo so,lo so che quando mi baci ti perdi in me,ma è facile ritrovarti vero?
eppure io conosco una brutta parola detta da te pochi mesi fa.ricordi vero? eravamo bambini e amici per la pelle. eravamo simili. e invece ora spiegami perchè quando ti penso....il tuo pensiero è come un pugno dritto e profondo nello stomaco che si tormenta e mi fa male!ma forse io ho già la risposta.
tutto ciò è amore.
ma sai a volte non sopporto quel pugno che mi dà il tuo pensiero e a volte mi dico che odiarti sarebbe meglio ma forse....sarebbe anche impossibile .
ora me ne vado ma tornerò è tu dici che mi aspetterai, ma sono solo storie!smettila di sognare!!perchè anche se mi aspetterai nessuno ti proibiraà di farmi di ferirmi ancora .
Lo farai e lo farai ancora e ancora di più,e non te ne accorgerai neanche smettila! mio angelo tu sai che a volte non hai ragione.
Spiegami perchè a volte insisti a dire che ho torto io sui tuoi sbagli.
evita le incomprensioni e se ci riesci per gli ultimi minuti che rimangono ,parlami d'amore...sbrigati! dai!...dopo sarà troppo tardi e tu lo sai....!
Perchè tu ami e io lo so e perchè io amo e tu lo sai...ma io sogno e ciò ti è sconosciut.
io posso immaginare una situazione migliore tu invece resti sempre distante da sogni come questo,e dimentichi il passato vivendo solo il presente.
però io ti prego mio angelo non dimenticare ciò che è statofrà noi e ciò che ancora c'è e ricorda che amarti mi viene naturale e spontaneo come erba estiva.



fine.
HELEN.(come as you are because you know you're right, peace,love,empaty)



Edited by - Marko on 06/01/2003 20:59:32

Dave
Fan

Posted - 11/01/2003 :  15:12:19  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello, mi sembra strano che nessuno ti abbia risposto.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000