Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sono tornati i Guano apes!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 11/01/2003 :  12:11:55  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La loro nuova canzone, "You can't stop me", si sente già spesso... Ed è proprio bella!
Sono proprio contento, e quanto prima procederò allo scaricamento di tutto il disco...

_____________


BillieJoe
Fan

Posted - 11/01/2003 :  12:59:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:

La loro nuova canzone, "You can't stop me", si sente già spesso... Ed è proprio bella!
Sono proprio contento, e quanto prima procederò allo scaricamento di tutto il disco...



A me i "Guano apes" non sono mai piaciuti,a parte "Open your eyes".Ho scaricato "You can't stop me" e.......continuano a non piacermi.
Preferisco i "Fuel".



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/01/2003 :  17:15:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
La loro nuova canzone, "You can't stop me", si sente già spesso... Ed è proprio bella!
Sono proprio contento, e quanto prima procederò allo scaricamento di tutto il disco...


Sono stati ospiti ieri a Select... sì la canzone nn è davvero niente male ma nn credo che comprerò il Cd... al massimo lo farò masterizzare....

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/01/2003 :  19:06:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Sono stati ospiti ieri a Select... sì la canzone nn è davvero niente male ma nn credo che comprerò il Cd... al massimo lo farò masterizzare....




Sì. li ho visti, ed hanno trasmesso anche il loro video.
NOn ho ascoltato molto la canzone nuova cmq tra Open your eyes e Big in Japan preferisco la seconda (che però è una cover).


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/01/2003 :  12:10:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
cmq tra Open your eyes e Big in Japan preferisco la seconda (che però è una cover).


Sn d'accordo ank'io preferisco BIJ... sarà anke una cover xò è fatta davvero bene!!!!

Luke

Go to Top of Page

angel of darkness
Fan

Posted - 17/01/2003 :  14:41:09  Show Profile  Reply with Quote
sarà...ma a me i guano apes piacciono da sempre.....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000