Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Un altro particolare che fa ben sperare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  20:57:59  Show Profile  Reply with Quote
Ogni tanto, anche se nn ne vale quasi mai la pena, vado a leggere un po' quello che scrivono i nostri "cugini" su mbuzz.
Chris, al solito, sembra ben informato e attento. Non escludo che potrà essere il primo o uno dei primi a darci l'annuncio dell'uscita del nuovo album.
Cmq in un topic ricordava che il contratto di Lene con la Virgin scade a novembre.

Infatti PMG è uscito inizi 1999, se non erro, ma il primo singolo è di fine 98. Il contratto durava 5 anni...
Le conclusioni credo siano semplici, no? Lene con tutta probabilità avrà interesse a pubblicare un nuovo album prima di quella data per poi rinnovare il contratto.
Questa notizia a noi serve almeno al fine di scongiurare un eventuale ulteriore (ormai molto improbabile) rinvio di lunga data.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]





President
Fan

Posted - 13/01/2003 :  21:28:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(ormai molto improbabile)

* President fa tutti gli scongiuri possibili...

Dai che stavolta è quella buona!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 13/01/2003 :  22:18:16  Show Profile  Reply with Quote
Si quello che dici Marko è giusto, però francamente non penso abbia aspettato l'ultimo momento apposta o essendo perfezionista possa avere accellerato la realizzazione dell'album basandosi sulla scadenza.
Un artista è un artista e ogni artista ha i suoi tempi, quindi non credo che il fattore scadenza possa incidere più di tanto sul fatto di un eventuale uscita prima di Novembre.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2003 :  23:38:04  Show Profile  Reply with Quote
Ma ricordo male io o il contratto prevedeva anche un certo numero di dischi?
E poi se fosse così come funzionerebbe? Come per le macchine, 3 anni o 100.000 km o in modo diverso?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/01/2003 :  10:17:40  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ma ricordo male io o il contratto prevedeva anche un certo numero di dischi?


Il contratto non prevedeva la realizzazione di 5 album?Sto contratto di 5 anni mi giunge nuovo!

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/01/2003 :  14:49:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il contratto non prevedeva la realizzazione di 5 album?Sto contratto di 5 anni mi giunge nuovo!

Anch'io ricordavo qualcosa di simile...
Può darsi che mi sbagli, c'è qualcuno che lo sa per certo??


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/01/2003 :  20:13:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Il contratto non prevedeva la realizzazione di 5 album?Sto contratto di 5 anni mi giunge nuova
Anch'io ricordavo qualcosa di simile...
Può darsi che mi sbagli, c'è qualcuno che lo sa per certo??


Ank'io mi ricordavo la storia dei 5 album (tanto è vero che si diceva che era un contratto (quasi) a vita)...

Luke


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000