Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 E ora.....spiegatemi questo !!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Knox
Fan

Posted - 13/01/2003 :  21:22:06  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote



Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.

Dave
Fan

Posted - 14/01/2003 :  11:11:54  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Più che fantasma sembra un iargano, è una razza di alieni rarissima da vedere.
Ecco qui una bella foto (chiamiamola ricostruzione che è meglio):

Da quello che so sono esploratori dello spazio, hanno una faccia equina e soprattutto non causano casini di abduction con qli esseri umani.... la cosa che mi chiedo è cosa ci faccia lì... sinceramente me li aspettavo vestiti in un altro modo...


_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!

Edited by - Dave on 14/01/2003 11:24:20
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 14/01/2003 :  16:12:09  Show Profile  Reply with Quote
Ma a me sembra un dipinto...

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 14/01/2003 :  18:38:48  Show Profile  Reply with Quote
Azz,a me sembra un fantasma....un fantasma in carne e oss...emh un fantasma vero e proprio.
Cmq occhio raga perchè dicono che c'è un'altissima probabilità che questi fenomeni spvrannaturali siano veri



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/01/2003 :  20:18:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Vediamo......
Alcuni esempi....



Questa immagine ritrae sulla destra lo spettro di un monaco.
La foto é stata scattata in Inghilterra.




Nel 1956 un dirigente di banca scattò questa istantanea all'interno della chiesa di Eastry nel Kent (Inghilterra).
Lo spettro risulta essere ben visibile in primo piano.




Un bimbo si appresta a spegnere le candeline della torta del suo compleanno.
Dopo lo sviluppo, sulla foto apparirà una figura maschile.






Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2003 :  20:46:48  Show Profile  Reply with Quote
Booo... nn cominciamo con ste cose per favore.
Ma un fantasma (ammesso che esistano) nn dovrebbe rimanere impresso su pellicola o sbaglio? Insomma se nn c'è calore corporeo... Knox, sei tu l'esperto di fotografia o sbaglio? Cosa ne pensi di quelle foto?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/01/2003 :  20:57:19  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
E No !!!!
Il topic è mio !!!
Letto il titolo ??????

Cmq alcune spiegazioni plausibili sono su Fantasmitalia.
Sito dal quale vengono le foto da me postate.



E poi, la pellicola non "sente" il calore corporeo, ma solo la Luce.






Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/01/2003 :  20:58:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono totalmente scettico.
Non credo a niente di tutto ciò, finchè non vedo.

Tra l'altro, come diceva Marko, è contraddittorio che il fantasma compaia dopo lo sviluppo della foto. Si è sempre detto il contrario!!!
Ho visto anche un film tempo fa, e una ragazza aveva notato che fotografando il fantasma, si vedeva solo il lenzuolo.

Mah, fate voi..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/01/2003 :  21:28:42  Show Profile  Reply with Quote
Qualcosa di foto ne capisco anch'io... quanto basta per sapere che si può anche scattare più di una foto sullo stesso fotogramma per ottenere qualcosa di simile...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/01/2003 :  20:18:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Qualcosa di foto ne capisco anch'io... quanto basta per sapere che si può anche scattare più di una foto sullo stesso fotogramma per ottenere qualcosa di simile...


E' vero, conta poi che con correzioni cromatiche, aggistamenti di luce, dissolvenze e fotomontaggi oggi col computer puoi far credere (quasi) tutto e il contrario di tutto...

Luke

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000