Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Questa è proprio grossa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

memory4
Fan

Posted - 18/01/2003 :  21:43:23  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi girando in rete ero finitoin una chat e parlando di musica e artisti il discorso è caduto su Lene.
Beh le hanno sparate proprio grosse. Hanno detto più o meno qst:
Riferito a Lene: "qualche tempo fa ho letto da qualche parte (su di un giornale credo) che Lene era morta in un incidente stradale"!
Riferito a PMG: "a si ora ricordo quell'album è dei "Cardigans" giusto?"
Io nn ho parole ma si può essre cosi deficenti!
Vorrei sapere ki mette in giro notizie di qst tipo!
Sono stati fortunati perchè mi è caduto il collegamento nn ricordavo dove ero finito altrimenti....


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 18/01/2003 21:44:04

Edited by - memory4 on 18/01/2003 21:44:31

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/01/2003 :  10:57:29  Show Profile  Reply with Quote
Cose che capitano... almeno ti sei risparmiato la cretinaggine di una che è venuta perfino qui dentro a dire che Lene fosse malata di Aids.
Sul secondo... vabbè ma tra "Playing my game" e "My favourite game" che differenza vuoi che ci sia?



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/01/2003 :  12:30:54  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Riferito a Lene: "qualche tempo fa ho letto da qualche parte (su di un giornale credo) che Lene era morta in un incidente stradale"!
Riferito a PMG: "a si ora ricordo quell'album è dei "Cardigans" giusto?"


Degli altri degni esempi della grande quantità di c*****te e disinformazione che gira in rete... ma xkè prima di parlare uno nn si informa e riporta le prime voci che ha senito????????

Luke

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/01/2003 :  15:13:55  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eeh, vabbè, son profani... Che ci vuoi fare :)
Certo che però confondere Lene con quella tipa delle TLC... bah...

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000