Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Padre Alfonso
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BillieJoe
Fan

Posted - 19/01/2003 :  20:52:19  Show Profile  Reply with Quote
Vi ricordate di padre Alfonso??Quello che ha cantato canzone "Dimmi che giorno sarà".L'ho scaricata ieri ma non me la ricordavo così bella.
Il testo evidenzia alcune delle situazioni più spiacevoli e deprimenti della nostra socetà,la droga,la povertà,le prostituzione
confidando nella speranza che prima o poi,un giorno,tutto questo finisca ;poi pure lui è bravino a suonare,e c'ha anche una bella voce,peccato che non abbia fatto un cd,sicuramente gli sarebbe venuto fuori un bel lavoro.Ha fatto solo un paio di canzoni,forse più ma non sono riuscito a trovarle da nessuna parte.

Non mi ricordo come si sia classificato a San Remo.
Però mi pare abbia avuto anche dei guai con la legge no??più che altro con la finanza...




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 19/01/2003 20:52:53

ARCHANGEL
Fan

Posted - 21/01/2003 :  14:08:43  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra che una rivista dichiarò che avesse mentito sulla sua età per gareggiare a S.Remo, lui si imbufalì entrò nella sede della rivista e la mise a ferro e fuoco...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 21/01/2003 :  15:33:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi sembra che una rivista dichiarò che avesse mentito sulla sua età per gareggiare a S.Remo, lui si imbufalì entrò nella sede della rivista e la mise a ferro e fuoco...



Azz....non sapevo che Padre Alfonso fosse un templare...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000