Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dark Angel/ Zelig
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2003 :  16:35:32  Show Profile  Reply with Quote
Dark Angel non era male. Per lo meno molto meglio di tentativi simili fatti finora.
Le idee sono più o meno sempre le stesse (X-files ha già esplorato tutti i casi e i misteri possibili e immaginabili), ma mi è piaciuto il ritmo e come si svolgeva la trama. E' una cosa fondamentale in questo tipo di serie, che rischiano facilmente di nn far capire nulla.
Invece con Cameron alla regia... evidentemente qlc cambia.
Stasera il secondo episodio. Sono abb. curioso.

Prima del telefilm hanno fatto la prima puntata di Zelig di quest'anno. Io mi sono sganasciato dalle risate. Soprattutto Patrucco col suo "brunovespismo" e tutto il discorso su Bush e la guerra... mi ha fatto proprio stare bene. Poi con quel tono di voce cospiratore che fa a tratti: irresistibile.
Quest'anno voglio registrarmi qualche sketch dei più divertenti, anche dalla trasmissione che farà Bertolino. Qualcuno l'ha fatto negli anni scorsi?
Da alcuni anni c'è una nuova fioritura di comici, scoperti e resi noti a partire dalla Gialappa's. Ormai non c'è trasmissione che nn ne presenti almeno uno per intrattenere con le sue divertenti gag.

P.s. Avete visto che hanno "adottato" anche a Zelig la bandiera della pace? Spero molte altre trasmissioni seguano il loro esempio.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


BillieJoe
Fan

Posted - 22/01/2003 :  17:51:05  Show Profile  Reply with Quote
Si concordo,pure io ieri sera ho visto Zelig e mi sono ammazzato dal ridere,soprattutto con Al & Franz...troppo forti,poi con il politico bolognese che non si capisce mai quello che dice e il mago Silvan che si è visto poco ma rimane uno dei miei preferiti.C'è da dire che pure Bisio è fantastico,sia come presentatore che come spalla per i comici!!E poi la Hunziker...bellissima e bravissima,rasenta la perfezione!!!Non a caso è stato eletto come programma più interessante del momento.



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 22/01/2003 :  19:54:30  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Dark Angel mi ispira molto! ma pekkato ke lo fanno tardi dovrebbero darlo in prima serata...!
Cmq la trama sembra quella di un manga.....

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/01/2003 :  20:19:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zelig è stato davvero forte (come sempre del resto), meno male che l'hanno messo in prima serata, così me lo posso godere tranquillamente e soprattutto nn ne risento alla mattina...:P

quote:
Al & Franz...troppo forti,poi con il politico bolognese che non si capisce mai quello che dice


Troppo i migliori!!! da sghignazzare!!!!

Luke

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/01/2003 :  09:56:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di Zelig mi hanno fatto piegare in due Ale&Franz e il tipo con l'occhio nero, ma Flavio Oreglio resta il non plus ultra :)
Dark angel l'ho visto... Per la seconda volta (visto anche ieri)... Non so, sicuramente meglio di molte altre cose (chi ha detto Smallville?), ma mi lascia un che di amaro in bocca.
E poi lei ha i labbroni modello "Gommone da scafista"...

_____________


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/01/2003 :  12:06:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E poi lei ha i labbroni modello "Gommone da scafista"...



Colpa della Ganetica.....


Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/01/2003 :  12:57:21  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per Zelig: sn veramente contento che sia iniziato nuovamente... risate a volontà!
fortissimi Flavio Orelio(come empre), Ale e Franz(ma preferisco i loro spettacoli "noire"), e il tipo cn l'occhio nero(nn ricordo mai il nome)... e che dire di quello che interpreta i TG!
Nn mi è piaciuto molto Silvestri spero nn sia un nuovo acquisto!

Per Dark Angel: sn rimasto molto contento! all'inizio pensavo peggio, ma ora credo che vedrò tutte le puntante Povero videoregistratore!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/01/2003 :  18:01:40  Show Profile  Reply with Quote
Raga a proposito di Bisio, sapete che ha scritto un libro???....Quella Vacca di Nonna Papera

--------------------------------------------------------------------------------


di Bisio
Monologhi
Ed. Baldini&Castoldi Tascabili

Questo libro riassume le riflessioni di Bisio sul mondo dei fumetti, come Topolino, L'Uomo Ragno, Batman & Robin, Diabolik, ecc.ecc.ecc.. L'autore afferma che il suo vecchio amore rimane Topolino.

Ma cosa lo spinge ad affrontare l'avventura letteraria?

La sete di denaro innanzitutto, afferma l'autore, ma anche l'intenzione di consegnare al giudizio della storia tutta una serie di inquietanti interrogativi: quale fantasia criminale e malata si cela dietro ai fumetti di Walt Disney?

A che titolo Nonna Papera cucina il tacchino?

Nei rifugi di Diabolik trovarono riparo gli Alpini?

Perchè affannarsi a raggiungere un luogo così così, quando senza sforzo possiamo non andare in un posto della madonna?

Queste e altre domande (risposte niente) nella prima raccolta ufficiale dei soliloqui di Bisio. Insomma quel genere di umorismo adamantino che ha fatto del nostro amicone l'ultimo baluardo della simpatia, e gli permette di affermare "Loretta Goggi è sulla breccia da parecchi anni", senza timore di essere smentito da chicchessia. Questo libro contiene :


Una parabola
Non solo pile
Quella vacca di Nonna Papera
La sindrome di Quo
La ragazza dell'aereoporto(incompiuto)
Anni Novanta
Poppy
Quando sono nato avevo circa quattordici anni
Senza fiato
Guglielma(che vita di melma)
Self(The man who loved himself)
La fidanzata e la palla
Vediamo di spegarci meglio
Lo spettatore ignaro
Il computer
Postilla

Azz... me lo devo comprare



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  21:22:14  Show Profile  Reply with Quote
Matto da legare pure lui!
Quella testa d'uovo, quel piccolo Buddha, quel...

Voglio tornare su Dark Angel. Il secondo episodio ha già fatto molta più luce su tutta la situazione anche se rimangono varie cose da capire. Ma la trama si fa sempre più avvincente e ci sono anche delle cose che fanno riflettere, altre ridere. Ad es. il fatto che la ragazza "va in calore" tre volte l'anno. Be', a occhio e croce, tra qualche puntata dovrebbe capitare di nuovo. Voglio proprio vedere... cosa combina una macchina a un uomo... ma onestamente spero che si ritrovi davanti la persona giusta.
Quel Logan ad es., tizio simpatico, no? Insieme formano una buona coppia. Poi mi hanno sempre intrigato quelli che ci sanno fare con i computer e accedono a tutti i servizi (anche se nn approvo a meno che nn sia a fine di bene) tipo i Lone Gunman in X-files. Eh sì, nn posso proprio fare a meno di trovare delle similitudini...

P.s. Sapete che l'attrice che interpreta Dark Angel, Jessica Alba, ha neanche 22 anni?
Ah, a fine puntata ha detto "La piccola peste è tornata". Coincidenza nella coincidenza?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]






Edited by - Marko on 26/01/2003 14:45:53
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/01/2003 :  21:36:21  Show Profile  Reply with Quote
A ma Dark angel è quello che parla delle ragazzine che appartenevano all'agenzia??AAAAAAAAA ma allora ne ho visto un pezzo,ce sò arrivato solo ora.Sì infatti la protagonista è proprio da paura..azz c'ha un fisico....



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  15:27:51  Show Profile  Reply with Quote
Per chi fosse interessato, adesso Dark Angel l'hanno spostato al lunedì in prima serata... promosso!
Speriamo sia una sistemazione definitiva.

C'è qlc che segue la serie?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 28/02/2003 :  16:04:51  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sn colpevole! Infatti ho il brutto vizio di finire quello che inizio... qndo posso, ed ora sn curioso di vedere cm finirà!
Lunedì o martedì nn cambia, fino a che il videoregistratore resiste!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  17:58:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Per chi fosse interessato, adesso Dark Angel l'hanno spostato al lunedì in prima serata... promosso!
Speriamo sia una sistemazione definitiva.

C'è qlc che segue la serie?




Io, anche se con qualche difficoltà. Sapevo già dello spostamento cmq grazie.
Qualcuno invece sa dirmi qualcosa di Smallville? L'ho seguito un po' così e da quello che avevo capito Mercoledì era l'ultima puntata ma dalla conclusione inconclusa mi sono chiesto: ho capito male io o il resto alla econda serie? Se sapete qualcosa fatemi sapere.


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 28/02/2003 :  19:18:24  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io credo che x conoscere il resto dovremo aspettare la seconda serie... tra 4 o 5 anni forse!
Cmq x una conferma rapida basterà aspettare la prossima settimana.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/04/2003 :  09:28:08  Show Profile  Reply with Quote
Sempre per chi segue Dark Angel, c'è una brutta notizia: in America dopo la seconda serie la Fox ha deciso di non trasmettere la terza, sembra per mancanza di fondi oppure perché è poco seguita.
Trovate di più sul sito ufficiale http://www.darkangeltheseries.com e su http://www.darkangeltv.com



Onore a Zack!

Edited by - Marko on 01/04/2003 09:33:05
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/04/2003 :  16:43:10  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Butto una provocazione, poi ognuno si senta libero di dire quello che vuole.
Secondo me non avevano più idee, è tutta roba già vista, per quello sono arrivati fino alla terza serie, la stessa Buffy aveva cominciato a rasentare il farsesco (non che prima sia stato un granchè, per carità!) e per tirare sù gli ascolti in America si sono inventati le storie lesbo.
Per quanto riguarda la messa in onda italiana logicamente ora che c'è la guerra è meglio mettere in prima serata Mediaset armi bianche, pistole, morti, esperimenti genetici e chi più ne ha più ne metta.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.

Edited by - Dave on 01/04/2003 16:43:46
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000