Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dario Bandiera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 23/01/2003 :  00:27:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
volevo sapere se qualcuno lo conosceva o ne aveva sentito parlare...
recentemente ha avuto parecchio successo e spesso è ospite al maurizio costanzo,ma io lo seguo da parecchio...è un comico rumorista,
personalmente penso sia molto più divertente di tutti quelli di zelig e degli altri comici emergenti...che ne pensate?


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

Panzer
Fan

Posted - 23/01/2003 :  13:23:17  Show Profile  Reply with Quote
Me lo ricordo.......faceva un programma di cui ora non ricordo il titolo ma era qualche anno fa.Però se non sbaglio prima non faceva coppia con un altro?

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/01/2003 :  14:28:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Me lo ricordo.......faceva un programma di cui ora non ricordo il titolo ma era qualche anno fa.Però se non sbaglio prima non faceva coppia con un altro?




A sììììììì,con suo fratello e insieme hanno meso su un duo no??i fratelli bandiera ???



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 23/01/2003 14:29:45
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  17:42:25  Show Profile  Reply with Quote
Il mitico duo Caiazza e Bandiera (o Bandiera e Caiazza)... me li ricordo a Beato tra le Donne, poi per un bel po' sono spariti, o meglio era rimasto in giro solo Caiazza. Ora è sparito questo ed è ricompraso Bandiera. Cmq è bravissimo anche se un po' ripetitivo. SO dieci anni che va avanti a Robocop e treni vari... ma in effetti quante altre cose avrebbe da fare? Cmq canta anche benino... l'importante è che faccia ridere, e ne fa parecchio!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/01/2003 :  00:50:02  Show Profile  Reply with Quote
Sempre spiritoso è Billie ;-)?Hai visto che però avevo ragione ;-P ?Fortuna Claus.......



Edited by - Panzer on 24/01/2003 00:50:48
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 24/01/2003 :  12:46:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sempre spiritoso è Billie ;-)





quote:

Hai visto che però avevo ragione ;-P



A che ti riferisci??




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/01/2003 :  14:29:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
A che ti riferisci??

Mmmm fai sempre fatica a capire eh?

Panz aveva detto che questo tizio faceva coppia con un altro, e tu ironicamente avevi detto "i fratelli bandiera" ed invece l'intervento di Claus ha chiarito che esisteva veramente un compagno con cui questo tizio faceva coppia.
Quindi Panz aveva ragione, no?

Oppure "semo de coccio?"


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/01/2003 :  14:46:36  Show Profile  Reply with Quote
Un applauso al Pres......clap clap clap clap.........(tutta la curva!) yesssssssss

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 24/01/2003 :  14:47:07  Show Profile  Reply with Quote
Aaaaaaaa vabè ma io scherzavo che c'entrava,certo che non avevo ragione,era chiaro!!!Capito scemo de coccio???!!!hihihihihhi no klà...non ti arrabbiare...no...noooooooo aiuto è entrato in casa.. non klà non farlo noooooooo...bang bang....



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/01/2003 :  14:50:40  Show Profile  Reply with Quote
Uno di meno....noi siamo uno di meno uno di meeeeenooooooooo!!!!Che poi sto Billie mi stava pure sul cavolo ;-P.E' meglio che non rispondo + a sto topic sto dicendo solo cavolate :-)

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/01/2003 :  18:50:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Uno di meno....noi siamo uno di meno uno di meeeeenooooooooo!!!!Che poi sto Billie mi stava pure sul cavolo ;-P.E' meglio che non rispondo + a sto topic sto dicendo solo cavolate :-)





Dopo una sera passata a sentirmi dire che sarei io quello che non sa leggere, questi episodi mi danno veramente tanta soddisfazione...
Certo che ora mi chiedo proprio come abbiamo potuto andare avanti per due anni senza le sue battute... scusate vado a farmi il solletico...

ps: se dovessi uccidere qualcuno non lo farei mai con una pistola... a mani nude darebbe molta più soddisfazione!!! Ah la gente che non mi conosce...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/01/2003 :  20:20:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Dopo una sera passata a sentirmi dire che sarei io quello che non sa leggere, questi episodi mi danno veramente tanta soddisfazione...
Certo che ora mi chiedo proprio come abbiamo potuto andare avanti per due anni senza le sue battute... scusate vado a farmi il solletico...

ps: se dovessi uccidere qualcuno non lo farei mai con una pistola... a mani nude darebbe molta più soddisfazione!!! Ah la gente che non mi conosce...

Ti prego Claus, non lo uccidere!
Voglio farlo io!

Cmq il solletico con te non funziona... prova con il Magnotta!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 24/01/2003 :  20:29:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ti prego Claus, non lo uccidere!
Voglio farlo io!



...Dalle mie parti direbbero..."Che massa de fraidi!!!!!"Cmq vi avverto che dovrete fare i conti con la mia guardia del corpo.Il suo nome è Bud,ma lo chiamavano....



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000