Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 la chat moderata.... mha
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Corey
Fan

Posted - 26/01/2003 :  17:23:58  Show Profile  Visit Corey's Homepage
SI STAVA MEGLIO PRIMA...

ora c'e' la gente che va a piangere senza motivo... favoritismi e litigi che nascono a iosa...


COMPLIMENTI

se è questo il modo di moderare avete colto nel segno.

ps: president le cose dimmele in faccia se hai coraggio.



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Edited by - Corey on 26/01/2003 17:25:34

BillieJoe
Fan

Posted - 26/01/2003 :  18:06:11  Show Profile
Bha...io non vorrei stare a badare al capello,ma non mi pare ci siano poi tanti litigi in chat...anzi mi sa proprio che te sei l'unico che si sta scaldando di brutto ultimamente...che poi ancora non ho capito qual'è il motivo.
Favoritismi....quali favoritismi????




Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2003 :  19:54:10  Show Profile
Immagino la ragione di questo topic, cmq potresti anche spiegare come stanno le cose, visto che hai un motivo di lamento.
Ma nn saresti obiettivo, considerato cos'hai scritto qui sopra.

Voglio chiarire subito una cosa: i moderatori sanno giudicare da soli le situazioni e io posso affermare con sicurezza, avendo seguito questo "caso" per diverso tempo, sia direttamente che indirettamene, che sono stati fin troppo indulgenti con te finora.
Sei stato avvisato più volte, ma hai continuato a prendere allegramente in giro Pres, insultandolo, aggettivandolo in tutti i modi anche con l'uso di bestemmie, sia che fosse presente sia che nn lo fosse, senza alcuna ragione, mettendo in imbarazzo lui e gli altri utenti e interrompendo in continuazione la discussione in chat.
Per te non sono delle ragioni sufficienti per prendere dei provvedimenti?
Devi sapere che contro qualsiasi altro utente esterno sarebbero bastate per bannarlo già da un pezzo. Ti è stata usata più volte "clemenza" perché sei un vecchio utente del sito e nella speranza che la terminassi una buona volta con il tuo spettacolino mortificatorio che divertiva soltanto te.

Se hai qlc contro Pres dillo chiaramente e spiegane il motivo e spiegati con lui.

In futuro certi atteggiamenti saranno tollerati ancora di meno.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 26/01/2003 :  20:31:02  Show Profile  Visit Corey's Homepage
quote:

Bha...io non vorrei stare a badare al capello,ma non mi pare ci siano poi tanti litigi in chat...anzi mi sa proprio che te sei l'unico che si sta scaldando di brutto ultimamente...che poi ancora non ho capito qual'è il motivo.
Favoritismi....quali favoritismi????




Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud



ho sempre pensato che chi nn sa nulla di cosa si sta parlando...deve stare solo che zitto.



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 26/01/2003 :  20:44:42  Show Profile  Visit Corey's Homepage
quote:

Immagino la ragione di questo topic, cmq potresti anche spiegare come stanno le cose, visto che hai un motivo di lamento.
Ma nn saresti obiettivo, considerato cos'hai scritto qui sopra.

Voglio chiarire subito una cosa: i moderatori sanno giudicare da soli le situazioni e io posso affermare con sicurezza, avendo seguito questo "caso" per diverso tempo, sia direttamente che indirettamene, che sono stati fin troppo indulgenti con te finora.
Sei stato avvisato più volte, ma hai continuato a prendere allegramente in giro Pres, insultandolo, aggettivandolo in tutti i modi anche con l'uso di bestemmie, sia che fosse presente sia che nn lo fosse, senza alcuna ragione, mettendo in imbarazzo lui e gli altri utenti e interrompendo in continuazione la discussione in chat.
Per te non sono delle ragioni sufficienti per prendere dei provvedimenti?
Devi sapere che contro qualsiasi altro utente esterno sarebbero bastate per bannarlo già da un pezzo. Ti è stata usata più volte "clemenza" perché sei un vecchio utente del sito e nella speranza che la terminassi una buona volta con il tuo spettacolino mortificatorio che divertiva soltanto te.

Se hai qlc contro Pres dillo chiaramente e spiegane il motivo e spiegati con lui.

In futuro certi atteggiamenti saranno tollerati ancora di meno.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]







anche io ho avvisato varie volte president...


ma come piu' volte ha dimostrato nn gliene puo' fregare di meno...
io nn attakko le persone senza motivo...
se qualche volta l'ho offeso, è solo per reazione... per difendermi..
purtroppo cio' che da fastidio a me nn da fastidio agli altri utenti... quindi nn posso chiedere a president di stare zitto.. ma almeno di avere la compiacenza di nn parlare in mia presenza di quelle cose che mi fanno alterare. e lui sa quali...
io sono stato sempre molto gentile... all'inizio... (e billijoe nn c'era quindi nn puo' sapere), ma è come se nn avesse sentito...
avvertito + e + volte... spiegato e rispiegato. Allora ad un ennesima presa per il culo.. mi sono alterato...
fatta pace e tutto.. president imperterrito... continua a prendermi per il culo (perke' quello è), riavvertito e riavvertito... un giorno ho esagerato... mettendomi anche contro persone che nn sanno niente di niente (billijoe) e che pretendono di giudicare....
ho esagerato solo per far capire agli altri come nn si puo' fare quello che ci pare... è che c'e' bisogno di rispetto (rispetto che president a me nn ha dato.. e nn mi frega che lo da agli altri). ma da come ho potuto vedere... nn sono stato capito.
ora voi nn potete capire cosa c'e' sotto.. e nn me ne va di parlare.. visto che sono cose personali....
mi ha fatto solo incazzare che avete messo contro di me un mio amico (klaus) per l'ultimo fatto che nn esisteva....

se ora devo stare attento a come parlo per cercare di nn alterare l'animo gentile ed innoquo di pres... bhe abbiamo tokkato il fondo.

so solo che una persona mi ha mancato e continua a mancarmi di rispetto... e tutto questo nn viene osservato
e perche'?

perke' agli altri nn gliene puo' fregare di meno e a questo punto mi chiedo perke' io me ne devo fregare di president....


ps: vorrei che klaus nn rispondesse al topic. ne abbiamo gia' parlato.




Edited by - Corey on 26/01/2003 20:47:10
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/01/2003 :  22:05:08  Show Profile
Corey ed io abbiamo parlato in pvt e abbiamo appianato la situazione. Perciò, col suo assenso, blocco il topic.

Consiglio a tutti maggiore sensibilità gli uni nei confronti degli altri. Lo dico in generale. Spesso ci sono liti troppo accese qui nel forum e anche in chat.
Ricordiamoci che siamo tutti PERSONE e che nn vale la pena di arrabbiarsi tanto qui dentro. I problemi stanno fuori. E' contro quelli che dobbiamo lottare.
Noi siamo qui più che altro per Lene. Scriviamo più poesie, direbbe Steel G, e litighiamo di meno

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Edited by - Marko on 26/01/2003 22:07:51
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000