Author |
Topic |
SamJulienne
Fan
|
Posted - 26/01/2003 : 20:08:32
|
Sapete dirmi dv(se) si possono trovare le versioni karaoke delle canzoni d Lene? Nn i file midi già presenti nl sito, proprio la base musicale completa senza parole...
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/01/2003 : 20:59:36
|
Beh almeno una ce la dovresti avere di sicuro. Sul singolo di WIH c'è una versione strumentale.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
SamJulienne
Fan
|
Posted - 27/01/2003 : 14:21:14
|
Eh è ke io nn ce l'ho il singolo, ho sl l'album d Playing... é così ke ho scoperto Lene, ma volevo anke le versioni strumentali... Nn so dv trovarle...se c sn...
|
|
|
sTellinA taYles
Nuovo utente
|
Posted - 04/02/2003 : 01:19:35
|
bhe,se le trovate avvertite pure me,eh..
-°-°-°-°-
Il sole della Norvegia! |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 06/02/2003 : 10:05:11
|
Ho trovato le canzoni per il karaoke della nostra stella andate qua e selezionate Lene Marlin su artisti stranieri
http://66.46.148.77:5082/karaoke/
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/02/2003 : 11:33:24
|
quote:
Ho trovato le canzoni per il karaoke della nostra stella andate qua e selezionate Lene Marlin su artisti stranieri
http://66.46.148.77:5082/karaoke/
Bisogna scaricare un programmino... la cosa mi puzza e io se fossi in voi non lo farei... a meno che non abbiate alcun problema a rischiare di chiamare in Canda, in Australia o chissà dove...
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 06/02/2003 : 11:55:06
|
quote:
Bisogna scaricare un programmino... la cosa mi puzza e io se fossi in voi non lo farei... a meno che non abbiate alcun problema a rischiare di chiamare in Canda, in Australia o chissà dove...
No spè allora nulla,non mi ero accorto che bisognava scaricare un programmino...che sola,vabè lasciate perdere quest'indirizz,ne cercherò altri
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/02/2003 : 13:58:04
|
quote: Bisogna scaricare un programmino... la cosa mi puzza e io se fossi in voi non lo farei... a meno che non abbiate alcun problema a rischiare di chiamare in Canda, in Australia o chissà dove...
Mmm. Non usate sto karaoke, mi raccomando! All'apparenza è un programmino per usare le canzoni, ma nasconde senz'altro un programma "dialer" che per chi ha una connessione analogica significa connettersi al sito con una tariffa decisamente diversa dal normale... Di solito 1.80 euro al minuto!!!
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 13/02/2003 : 00:15:56
|
quote:
Sapete dirmi dv(se) si possono trovare le versioni karaoke delle canzoni d Lene? Nn i file midi già presenti nl sito, proprio la base musicale completa senza parole...
Se vi interessa, so ke esiste un programma(nn ricordo il nome)ke permette di creare una base musicale partendo da una normale traccia audio! Se riesco a ricordarmi il nome vi faccio sapere!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
SamJulienne
Fan
|
Posted - 14/02/2003 : 17:35:37
|
Mi raccomando aspetto cn impazienza...
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 13:21:58
|
a dire il vero interesserebbero anche a me! fateci sapere al piu' presto!
Lene |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 14:25:33
|
quote:
Lene
Beh, se ce lo chiede una fanciulla di 19 anni che come nick si chiama anche Lene...mi do da fare subito!!!
"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te" l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"...
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 14:38:37
|
quote:
Beh, se ce lo chiede una fanciulla di 19 anni che come nick si chiama anche Lene...mi do da fare subito!!!
Secondo me Axlbad non è altro che il Conte Guccione di "Mai dire Goal"...ihihiihihi Dai Axlbad svelaci la tua vera identità,
"Tanto và la gatta al lardo...quasi quasi me la trombo!!"
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 19/02/2003 14:39:47 |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 14:41:31
|
Una piccola curiosita, ma se il formato midi nn va bene... in quale formato cerchi qste basi?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
FoRZaMuRTa
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 17:02:11
|
quote:
Una piccola curiosita, ma se il formato midi nn va bene... in quale formato cerchi qste basi?
Immagino ke le cerki in formato mp3 ... o cmq delle basi ke riproducano fedelmente la musica in tutto e x tutto , cosa ke i midi fanno solo parzialmente :)
CIAO
The future will not remember , the past does not forget |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 19/02/2003 : 17:56:39
|
quote:
quote:
Secondo me Axlbad non è altro che il Conte Guccione di "Mai dire Goal"...ihihiihihi Dai Axlbad svelaci la tua vera identità,
"Tanto và la gatta al lardo...quasi quasi me la trombo!!"
Maremma maiala...mi hai sgamato!!!eehhehehehe!!!!
l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te" l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"...
|
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 20/02/2003 : 23:42:14
|
(Post doppio scusate)
Edited by - ms27 on 21/02/2003 00:04:50 |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 21/02/2003 : 00:02:10
|
quote:
Piccola precisazione....
Il conte di Mai dire gol era Uguccione
UBER-SOLDAT..direttamente da Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...
HAWE! by Ms27...
Edited by - ms27 on 21/02/2003 00:04:04 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 28/02/2003 : 17:32:41
|
quote:
Lene
Ti ho mandato anche un messaggio se per caso non guardi questo topic...comunque prova a dare un occhio al sito www.midilandia.com di solito ci sono costanti aggiornamenti di basi musicali...non so ora come sono messi...oppure guarda su http://digilander.libero.it/netmusical/...poi sappimi dire qlc...se non hai trovato niente di utile dimmi qlc che guardo ancora ok??baciiiiiiii
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/03/2003 : 20:00:41
|
WIN MX E' SEMPRE LA MIGLIOR FONTE DI RICERCA
W LENE FOREVER BY CICCIBU'82 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/03/2003 : 21:11:41
|
quote:
WIN MX E' SEMPRE LA MIGLIOR FONTE DI RICERCA
W LENE FOREVER BY CICCIBU'82
A proposito di questo avrei grosse novità... Però riguarda solo utenti Fastweb!
|
|
|
Topic |
|