Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 TEAM UFFICIALE CHRISTINA AGUILERA!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

christinaitaly
Nuovo utente

Posted - 27/01/2003 :  01:23:43  Show Profile  Reply with Quote
Allora, so che siete fan di Lene Marlin(io di entrambe), ma per chi è anche fan di Christina Aguilera, da oggi esiste il team ufficiale il quale da gadgets e altro tutto ufficiale, io vi consiglio di iscrivervi sia all'e-team che al forum!!!
Vi do i links:
Link TEAM!
http://www.christinateam.ibyweb.org/
Link forum
http://www.christinateam.ibyweb.org/forum.htm

Io ho ricevuto la maglietta ufficiale, e non solo è tutto gratis!!!




Edited by - Marko on 27/01/2003 15:00:14

christinaitaly
Nuovo utente

Posted - 27/01/2003 :  17:19:22  Show Profile  Reply with Quote
Vi siete iscritti????

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 27/01/2003 :  18:18:33  Show Profile  Reply with Quote
Non vorrei fare i guastafeste ma me sa propiro de no....almeno io no.
Non mi piace moltissimo Christina Aguilera.



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 27/01/2003 18:19:47
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 27/01/2003 :  18:38:23  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi associo al mio amico BillieJoe, comunque complimenti per il forum, è fatto benissimo.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 27/01/2003 :  19:00:41  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Eeeehh qui la Aguilera nn è particolarmete amata...Anke se qualke canzone devo dire ke mi piace (ma solo qualke.....)....

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 27/01/2003 :  20:21:30  Show Profile  Reply with Quote
quando ho visto dirrty x la prima volta santo cielo nn ci voelvo credere, nn l'ho sopportata. poi la canzone ha cominciato a piacermi.. tutto è cambiato quando ho visto il diary of christina aguilera su mtv. ho ritrovato tutta la stima che avevo di lei

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2003 :  22:33:51  Show Profile  Reply with Quote
Personalmente trovo che la Aguilera abbia una voce invidiabile... mi dispiace solo che la usi per canzoni come dirty, che non mi piacciono assolutamente, e che ora punti più al successo con lo scandalo che con la voce... uno spreco di vero talento.
Cmq non mi iscriverò neanche io.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/01/2003 :  10:01:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo anche io con Sully, la Aguilera non è che mi faccia impazzire ma da quando ho visto il Diary l'ho rivalutata anche come persona.
Comunque piacere o non piacere non si può negare che lei ha una voce incredibile!
E poi l'ultima canzone, Beatiful, mi piace tantissimo...

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/01/2003 :  13:28:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ha una bella voce, e potrebbe farci molto di più.
Infatti le sue canzoni non mi fanno impazzire tranne qualche eccezione.
Cmq neanch'io mi iscriverò al Team.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/01/2003 :  16:50:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Vi siete iscritti????

Non ci penso nemmeno!!!
Scusa per la mancanza di tatto, ma io quella li proprio non la sopporto...
Tuttavia spero che continuerai a postare qui, sempre fan di Lene siamo!

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 30/01/2003 :  22:12:12  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
se era Alizee, mi iscrivevo di fisso!!!! ma la aguilera nn mi piace, mi dispiace


Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000