Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Pensieri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

The Stranger
Fan

Posted - 27/01/2003 :  16:54:12  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Allora è da un pò che sono registrato a questo forum e devo dire che un pò mi ha lasciato perplesso. Dopo un periodo in cui non ho partecipato attivamente, ma mi sono limitato ad osservare ho notato che le discussioni tra gli utenti sono molto frequenti e per quelle di cui conosco i motivi devo dire che sono molto futili in quanto siamo persone diverse con gusti, esigenze e altro diverse e non riesco a capire perché non vada rispettato il giudizio e il pensiero di un altra persona.

Dave
Fan

Posted - 27/01/2003 :  18:45:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
La questione è puramente antropologica...
Dipende se sei una persona moderna o post-moderna, sovente le persone moderne tendono al dogmatismo o allo scetticismo e quindi riufiutano a priori le tesi degli altri utenti, quelli post-moderni cercano più il compromesso ma sono più smorti, quale preferisci dei due?

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 27/01/2003 :  18:54:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

La questione è puramente antropologica...
Dipende se sei una persona moderna o post-moderna, sovente le persone moderne tendono al dogmatismo o allo scetticismo e quindi riufiutano a priori le tesi degli altri utenti, quelli post-moderni cercano più il compromesso ma sono più smorti, quale preferisci dei due?




Azz ....non sapevo che pure Sergio del grande fratello fosse un fan di Lene,ma pensa te...
io non metto bocca al riguardo perchè ho gia parlato troppo





Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 27/01/2003 19:08:14
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 27/01/2003 :  19:22:15  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il Grande Fratello... la morte del buonsenso e della televisione italiana...

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!

Edited by - Dave on 27/01/2003 19:23:54
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2003 :  22:27:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Il Grande Fratello... la morte del buonsenso e della televisione italiana... [img]



Che ricomincia anche fra 2 o 3 giorni!!!
Onestamente già mi ha rotto quando ho visto dal vivo la fila di persone in cerca di vana gloria e i loro volti "patetici" (dal truzzo palestrato allo studente sfigato. Dal geometra al bancario...
Non c'è neanche la consolazione che finisca presto... sempre 100 giorni vero?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 28/01/2003 :  14:19:38  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
100 giorni di morte cerebrale...

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 28/01/2003 :  14:39:43  Show Profile  Reply with Quote
La litigiosità è inerente alla razza umana...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.3 sec. Snitz Forums 2000