Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Kazaa...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 29/01/2003 :  15:37:00  Show Profile  Reply with Quote
Raga ma voi avete mai usato Kazaa???
Cazzo ma possibile che nelle ricerche per scaricare i video ad esempio di Lene e anche tutti gli mp3 hanno un bandwidth bassissimo??
Ci sono degli altri programmini che ricercano video a audio con qualità migliori?(utilizzabili anche con un firewall installato?)

BillieJoe
Fan

Posted - 29/01/2003 :  16:36:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Raga ma voi avete mai usato Kazaa???
Cazzo ma possibile che nelle ricerche per scaricare i video ad esempio di Lene e anche tutti gli mp3 hanno un bandwidth bassissimo??
Ci sono degli altri programmini che ricercano video a audio con qualità migliori?(utilizzabili anche con un firewall installato?)



Bè quelli che ho scaricato io sono ok,non capisco,è strano,cmq se vuoi c'è anche WINMX che non è male...

http://www.winmx.com/download/



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/01/2003 :  17:19:26  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Axlbad, se hai installato KaZaA e non KaZaAlite hai il computer pieno di spazzatura e spyware.
Io con Kazaalite mi trovo bene, anche se effettivamente c'è penuria di video non molto famosi.
Ma perchè cerchi di scaricarli da Kazaa? Vai su Distant imaginations e scaricali da la...

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/01/2003 :  20:58:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un problema di cui abbiamo già parlato.
Su Kazaa gli mp3 hanno sempre un bitrate troppo basso. E' raro trovare da 160 in su.
Per un bitrate più alto c'è Winmx, ma è più complicato scaricare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 30/01/2003 :  10:32:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

E' un problema di cui abbiamo già parlato.
Su Kazaa gli mp3 hanno sempre un bitrate troppo basso. E' raro trovare da 160 in su.
Per un bitrate più alto c'è Winmx, ma è più complicato scaricare.




quote:
WinMx lo uso dal pc di casa...ma sfruttando l'ADSL a lavoro winmx non mi permette la connessione perchè ho un firewall sul server e non so come fare a bypassarlo...



quote:
Axlbad, se hai installato KaZaA e non KaZaAlite hai il computer pieno di spazzatura e spyware.
Io con Kazaalite mi trovo bene, anche se effettivamente c'è penuria di video non molto famosi.
Ma perchè cerchi di scaricarli da Kazaa? Vai su Distant imaginations e scaricali da la...





quote:
E' vero!!sono pieno di spyware che mi continuano a fare un refresh dello schermo e non riesco mai a lavorare in pace...ti ringrazio del consiglio!!ciao!!


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/01/2003 :  11:21:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E' vero!!sono pieno di spyware che mi continuano a fare un refresh dello schermo e non riesco mai a lavorare in pace...ti ringrazio del consiglio!!ciao!!

Uhm, da quel che so gli spyware contenuti in KaZaA, Grokster e Imesh non dovrebbero causare refresh dello schermo.
Comunque non basta mica installare KazaaLite per toglierli... Devi prima eliminarli usando un programma come AdAware.
www.lavasoftusa.com
Poi vai su www.kazaalite.com e scaricati il BDE/B3D killer, e pulisci il sistema anche dal BDE (un altro insidioso programma che può usare la ptoenza di calcolo del tuo computer per fare i suoi comodi senza che tu lo sappia).
Da kazaalite.com, ovviamente, ti scarichi anche l'ultima versione di KaZaAlite...

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 11/02/2003 :  10:27:43  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dico la mia... be' WinMx non e' per niente difficile da usare, anzi!. Che poi c'e' anche la traduzione in italiano che semplifica le cose... e poi si trova abbastanza roba online, anche video!.
Di kazaa avevo provato a scaricarmi la versione "intera", che e' strapiena di spyware... Del fatto che si trovi roba, avevo sentito che c'era + scarsita' rispetto al Winmx, pero' il dicorso del bitrate basso non lo sapevo :( Be' 160 ci potrebbe anche stare, pero' meno no, sopratutto se si e' dotati di una connessione seria!. Comunque adesso mi scarico la versione Lite... voglio proprio provarlo sto' software... Saluti.

Quale stella brilla di più?


"Se sei felice non urlare, la tristezza ha il sonno leggero"
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/02/2003 :  12:55:26  Show Profile  Reply with Quote
Io ancora devo capire la differenza tra il bitrate a 128 (che è quello che scarico quasi sempre) e quelli più alti. Se compresso col LAME (non c'è compressore mp3 di maggior qualità), come ormai fanno tutti, il 128 ha una qualità accettabilissima... No, non ho un udito da suonatore di campane...

_________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/02/2003 :  13:54:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Io ancora devo capire la differenza tra il bitrate a 128 (che è quello che scarico quasi sempre) e quelli più alti. Se compresso col LAME (non c'è compressore mp3 di maggior qualità), come ormai fanno tutti, il 128 ha una qualità accettabilissima... No, non ho un udito da suonatore di campane...

La differenza si sente e come!
Mi è capitato di fare delle compilation con tutte le canzoni a 192 e di inserircene una a 128 (non avevo trovato di meglio). La differenza si nota parecchio. Dopo che ti abitui ad una serie di tracce a 192, quando arriva quella a 128 sembra di ascoltare un nastro anzichè un CD.
Hai un udito da suonatore di campane!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 11/02/2003 :  14:03:25  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cioe' penso che comunque dipenda tutto da dove poi ascolti il cd o gli mp3... se ti limiti alle classiche casse del pc, forse la differenza non si sente se pero' l'ascolti su un impianto abbastanza serio secondo me si sente eccome... del resto la qualita' cd col Lame si ottiene a 192kbs... una buona via di mezzo rapporto qualità/spazio sarebbe 160, pero' 128 personalmente lo considero troppo basso come bitrate!. Che poi il bitrate e' qualcosa di relativo, perche' la qualita' del brano anche a parita' di bitrate, cambia al variare del codec di compressione che si usa...

Quale stella brilla di più?


"Se sei felice non urlare, la tristezza ha il sonno leggero"
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 11/02/2003 :  20:11:51  Show Profile  Reply with Quote
Bah, rinuncio a capire... Sono sicurissimo di non avere un cattivo udito però...

_________


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 13/02/2003 :  09:55:45  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente nn uso ancora ne winmx ne kazaa o altri, xke sapevo ke trovare mp3 da 192 o superiori è difficile... e poi nn ho ancora capito cm funzionano!
Forse cn le casse del pc la differenza nn è cosi netta, ma cn un buon paio di cuffie, o se provi a realizzare un cd audio cn brani a 128, ti assicuro ke il mangianastri di mio nonno ha la stessa qualità!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 13/02/2003 :  11:43:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Personalmente nn uso ancora ne winmx ne kazaa o altri, xke sapevo ke trovare mp3 da 192 o superiori è difficile... e poi nn ho ancora capito cm funzionano!
Forse cn le casse del pc la differenza nn è cosi netta, ma cn un buon paio di cuffie, o se provi a realizzare un cd audio cn brani a 128, ti assicuro ke il mangianastri di mio nonno ha la stessa qualità!




Io personalmente con WinMx ho scaricato anche con un bitrate a 360 (anche se mi capita solitamente nei pezzi appena usciti, se provo a cercare dei pezzi vecchi me lo scordo...)
Sono rimasto molto deluso da Kazaa, infatti l'ho disinstallato ieri...Ma che qualcuno sappia Imesh è a pagamento?





"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 13/02/2003 :  13:18:08  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ciao...
x Violet sky: ma in teoria non c'e' niente da capire!.
x Memory: be' col winmx di mp3 con bitrate uguali o superiori a 192 ce ne sono un'infinita', magari non se cerchi brani un po' particolari, pero' ti garantisco che di roba ce ne!.

Be' comunque il Kazaa l'ho provato ieri sera... ma non mi sembra poi tanto male, pero' di songs con bitrate superiore al 192 neanche l'ombra!

Quale stella brilla di più?


"Se sei felice non urlare, la tristezza ha il sonno leggero"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000