Author |
Topic |
|
Ms27
Fan
|
Posted - 11/02/2003 : 20:56:37
|
Mica avete mai visto quella stupidissima pubblicità dell'acqua minerale P***A...quella dove c'è quel cerebroleso di pseudoPieroAngela che fa i documentari sugli orsi del Kispios (e dove Kakkios è sto Kispios?).... Adesso pure i canguri maori! Dove andremo a finire?
Aspettate aggiornamenti! Vi farò vedere proxmamente come si fa un documentario,....
HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/02/2003 : 22:21:45
|
quote:
Adesso pure i canguri maori! Dove andremo a finire?
A questa domanda non so e non posso proprio rispondere ma se mi tirano fuori anche l'ornitorinco kazako chiamo Piero Marrazzo!!!
Edited by - DarKlaus on 11/02/2003 22:23:50 |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 12/02/2003 : 13:35:12
|
Il Claus, quando non in cattività, privilegia luoghi chiusi e oscuri. Dimostra una spiccata predilezione per gli oggetti neri che gli vengono posti davanti. I ricercatori si sono stupiti quando, messo di fronte ad alcuni oggetti elettronici di uso comune, il Claus si è fiondato su una macchina fotografica digitale, afferrandola e provando a fotografare gli insetti del laboratorio. Il curioso comportamento non ha ancora una spiegazione.
_________
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/02/2003 : 19:21:17
|
quote:
Il curioso comportamento non ha ancora una spiegazione.
Anche la macchina digitale era nera... e dotata di microchip emozionale!!! Forse doveva fare un documentario sugli insetti del kispios...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/02/2003 : 20:19:55
|
quote: Mica avete mai visto quella stupidissima pubblicità dell'acqua minerale P***A...quella dove c'è quel cerebroleso di pseudoPieroAngela che fa i documentari sugli orsi del Kispios (e dove Kakkios è sto Kispios?).... Adesso pure i canguri maori! Dove andremo a finire?
Certo che i canguri con l'acqua nel marsupio fanno proprio una tristezza...
quote: Il Claus, quando non in cattività, privilegia luoghi chiusi e oscuri. Dimostra una spiccata predilezione per gli oggetti neri che gli vengono posti davanti. I ricercatori si sono stupiti quando, messo di fronte ad alcuni oggetti elettronici di uso comune, il Claus si è fiondato su una macchina fotografica digitale, afferrandola e provando a fotografare gli insetti del laboratorio. Il curioso comportamento non ha ancora una spiegazione.
Luke
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 13/02/2003 : 00:40:02
|
quote: Certo che i canguri con l'acqua nel marsupio fanno proprio una tristezza...
A me ricorda un'altra stupida pubblicità... avete presente quella di qlche tempo fa delle G***a cn vitamina C? Dove c'era quel tipo sull'autobus che aveva le arance nel taschino!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2003 : 14:57:49
|
quote:
A me ricorda un'altra stupida pubblicità... avete presente quella di qlche tempo fa delle G***a cn vitamina C? Dove c'era quel tipo sull'autobus che aveva le arance nel taschino!
Guarda, se sei poco poco stupido quanto me, quella delle arance nel taschino era favolosa... altrimenti hai ragione.
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 13/02/2003 : 15:49:49
|
quote: Guarda, se sei poco poco stupido quanto me, quella delle arance nel taschino era favolosa... altrimenti hai ragione.
Forse hai ragione, credo di essere stupido qnto te xche qst nn l'ho capita! Cmq io preferivo l'altra, quella dove si pestava cn l'auto!
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 13/02/2003 : 22:02:48
|
DOCUMENTARIO 1 I mufloni del Gennargentu Sono 9 ovvero Asagarrigna Rachiu Patagarroso Sappiddu Ugurragnaiu Pusceddu Fignarru Ringhio
...e pergli esperti l'ultimo non serve che lo scriva (per tutti gli altri-->Franco)
I mufloni del Gennargentu passano le loro giornate a prendere a cornate il primo muflone (Franco) che passa loro davanti . Quando si sono rotti i mar**i e le loro corna cominciano a far male, prednono una bella bottiglia di acqua Pr**a e: 1-la danno in testa al cerebroleso del documentarista idiota che gliel'ha data; 2-la danno in testa a uno del gruppo scelto a caso ---> Franco.
Alla prossima puntata con... LE NUTRIE DEL TERGOLA
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 13/02/2003 : 22:12:16
|
Ms27 è il caso di dirlo: Sei la prova vivente ke la TV fa male!
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 13/02/2003 : 22:32:18
|
quote:
A questa domanda non so e non posso proprio rispondere ma se mi tirano fuori anche l'ornitorinco kazako chiamo Piero Marrazzo!!!
Mhhhhhhhhhhhhhhhh! Bella idea...ci penserò!!!! Preparati a chiamar Marrazzo... Grazie del complimento, memory........
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:38:29
|
ohhhhhh ma allora è cosa vekkia qsta dei mufloni???????ma ke thanno fatto?t ha incornato 1??? |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:41:42
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
ohhhhhh ma allora è cosa vekkia qsta dei mufloni???????ma ke thanno fatto?t ha incornato 1???
Mai dire Gol a volte fa male...
http://www.parcoasinara.it/portale/natura/testo03-g.htm Ecco un bel link naturalistico
Ovis ammon musimon...ma che è ostrogoto???
The power of turbo, the elegance of a singleseater, the myth of a man |
Edited by - MSR-27 on 07/12/2003 16:45:21 |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 14:17:51
|
Ancora sti mufloni! Ma ke è, MSR, per caso sei cornuto?!?
(anke se qsta è una capra) Cmq meglio i mufloni degli orsi del Kispios.......... il ke è tutto dire......
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
Edited by - Yulaiho on 08/12/2003 14:34:55 |
|
|
|
Topic |
|