Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Le vibrazioni - Dedicato a te
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

axlbad
Fan

Posted - 12/02/2003 :  14:17:29  Show Profile  Reply with Quote
Ma quanto è bella questa canzone???



"...impara ad essere un libro aperto, così la gente dovrà guardarti dentro prima di giudicarti..."

President
Fan

Posted - 12/02/2003 :  14:27:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace.
Però c'è qualcosa che la rende ancora più bella di quanto potevo immaginare...
Quel nome...
Quel nome ripetuto così spesso che mi fa fare pensieri che non dovrei.
Ehi, Panz, ne sai qualcosa?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/02/2003 :  14:30:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

A me piace.
Però c'è qualcosa che la rende ancora più bella di quanto potevo immaginare...
Quel nome...
Quel nome ripetuto così spesso che mi fa fare pensieri che non dovrei.
Ehi, Panz, ne sai qualcosa?





Secondo me ha un mix tra le parole, l'arrangiamento e la melodia che la rendono una splendida canzone...interpretata benissimo!



"...ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 12/02/2003 :  18:48:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

A me piace.
Però c'è qualcosa che la rende ancora più bella di quanto potevo immaginare...
Quel nome...
Quel nome ripetuto così spesso che mi fa fare pensieri che non dovrei.
Ehi, Panz, ne sai qualcosa?






Chi io?Ma sì qualcosina so !!!!Su questa canzone mi sono già espresso in chat.........è bellizzzima!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/02/2003 :  20:21:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, la canzone nn è male, una delle poche italiane che apprezzo...

Luke

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 13/02/2003 :  00:34:25  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una delle poche? Ma dai, nn x dire, ma molte canzoni italiane nn sn male...!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/02/2003 :  14:39:00  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma questo è dedicato a tèèèè alla tuuua ridèèèènte armoniaaaaaaaa....
...sei immensamente gggiuliaaaaaaaaa.....


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/02/2003 :  14:41:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
...sei immensamente gggiuliaaaaaaaaa.....

AAHHHHHH!!!!!!!!!!
Aiutatemiiiii



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/02/2003 :  14:47:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
...sei immensamente gggiuliaaaaaaaaa.....

AAHHHHHH!!!!!!!!!!
Aiutatemiiiii



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...




GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-A-AAAAAAAAAAAAAAAA


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/02/2003 :  15:20:26  Show Profile  Reply with Quote
Andando più sul terra terra (la canzone piace anche a me).
Vi piace più la versione con la bionda (in realtà castana) o quella con la mora? Per dovere di cronaca avviso tutti che il Pres è stato il primo in chat a far notare l'esistenza di due ersioni (togliendomi il dubbio che mi era venuto che la protagonista cambiassse durante il video). Io cmq dico la castana...
Cmq non so a voi, ma a me il bassista che alla fine del video si agita mi fa sempre ridere una cifra...


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/02/2003 :  15:34:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
pure io dico la bionda-castana....anche se ha i collant un po' carnevaleschi...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 13/02/2003 :  17:17:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Andando più sul terra terra (la canzone piace anche a me).
Vi piace più la versione con la bionda (in realtà castana) o quella con la mora? Per dovere di cronaca avviso tutti che il Pres è stato il primo in chat a far notare l'esistenza di due ersioni (togliendomi il dubbio che mi era venuto che la protagonista cambiassse durante il video). Io cmq dico la castana...
Cmq non so a voi, ma a me il bassista che alla fine del video si agita mi fa sempre ridere una cifra...





Anche io me ne ero accorto che erano diverse...la mora ha la faccia di una che se la tira anche se non è bellissima...la castana-biondina ha qualcosa che attizza...anche se la particolarità del video penso sia proprio il fatto che non hanno usato la classica strafiga...


"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 13/02/2003 :  17:57:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ma questo è dedicato a tèèèè alla tuuua ridèèèènte armoniaaaaaaaa....
...sei immensamente gggiuliaaaaaaaaa.....



Non capisco...o è il s.valentino oppure ti consiglio vivamente di cambiare spacciatore...ti fa brutti effetti la roba che ti danno!!!



"ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."




Edited by - Axlbad on 13/02/2003 17:59:11

Edited by - Axlbad on 13/02/2003 18:00:22
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/02/2003 :  20:20:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Vi piace più la versione con la bionda (in realtà castana) o quella con la mora? Per dovere di cronaca avviso tutti che il Pres è stato il primo in chat a far notare l'esistenza di due ersioni (togliendomi il dubbio che mi era venuto che la protagonista cambiassse durante il video).


Sicuramente la bionda... sarà che l'ho vista + volte, ma mi convince di +

quote:
Una delle poche? Ma dai, nn x dire, ma molte canzoni italiane nn sn male...!


Sarà, ma nn vedo in giro sta gran qualità...

Luke

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/02/2003 :  21:13:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come mi fece notare Claus nel video entrambe le ragazze si svegliano ed escono di casa nel giro di 20 secondi senza lavarsi o cambiarsi, fare colazione o qualcos'altro.
Preferisco la bionda, ha un'aria più distratta che la rende affascinante. L'altra sembra che se la tiri.

Particolare. In entrambe le versioni la protagonista incontra un pittore. Nella versione con la mora nel dipinto c'è una bionda, e nella versione con la bionda-castana nel dipinto c'è una mora...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 14/02/2003 :  08:56:29  Show Profile  Reply with Quote
Ma io mi domandavo una cosa...ma i costumisti del video non avevano altri cappotti magari con qualche bottone da dare alla ragazza biondina, che per tutto il video se la tiene chiusa con una mano???



"...vivi intensamente ogni attimo perchè non tornerà mai più..."



Edited by - Axlbad on 14/02/2003 08:57:05
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/02/2003 :  14:10:00  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se vi interessa ma il video è stato girato sul Naviglio Grande (vicino a casa mia ) a Milano e quel barcone è uno dei locali che stanno sul Naviglio.



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/02/2003 :  14:31:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie Danies! Mi sono chiesto tante volte dove fosse stato girato il video.
Alcune impressioni

- la bionda e la mora mi ricordano rispettivamente le conduttrici di all music e mtv, e io ho sempre visto il video con la bionda su all musica e quello con la mora su mtv, sarà un caso?

- la chiccha del video è vedere sullo sfondo il vigile che blocca il traffico x far girare la scena

Danies, potevi fare anche tu la comparsa!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/02/2003 :  14:40:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
- la bionda e la mora mi ricordano rispettivamente le conduttrici di all music e mtv, e io ho sempre visto il video con la bionda su all musica e quello con la mora su mtv, sarà un caso?

Si, è un caso. Pensa che io ho visto entrambe le versioni su All music a distanza di pochi minuti!

Immensamente Giuliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!





Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 17/02/2003 :  14:56:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
- la bionda e la mora mi ricordano rispettivamente le conduttrici di all music e mtv, e io ho sempre visto il video con la bionda su all musica e quello con la mora su mtv, sarà un caso?

Si, è un caso. Pensa che io ho visto entrambe le versioni su All music a distanza di pochi minuti!

Immensamente Giuliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!







Confermo anche io...li ho visti entrambi in tutte e due i canali!
Ho provato a scaricarla sia da winmx che da kazaa, ma possibile che tutte le volte che ho provato a scaricarla anche a 360 di bitrate si sente bassissima???(e da culo)



"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."




Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/02/2003 :  15:01:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ho provato a scaricarla sia da winmx che da kazaa, ma possibile che tutte le volte che ho provato a scaricarla anche a 360 di bitrate si sente bassissima???(e da culo)

Vero! Verissimo! Ho avuto lo stesso problema.
Ne ho scaricate 5-6 prima di trovarne una decente.
L'ho trovata su Winmx a 320 di bitrate.
Evidentemente tutti si stanno copiando l'un l'altro delle versioni rippate male, ed hanno riempito sia winmx che kazaa



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000