Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 La nuova cartolina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2003 :  22:52:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Il biglietto l'ho trovato come lo cercavo, domani lo spedisco.
Perciò se avete qualcos'altro da proporre... fatelo ora o tacete per sempre



Guarda, ero in chat che "riflettevo" ... e se al posto di little (dovendo tenere la tua formula iniziale) ci mettessimo qualcosa tipo shiny? Shiny northern ligth... io me la potrei anche passare...
Bah io l'ho buttata lì, poi tu "pensaci" e fammi sapere... anche gli altri ci pensino!!! (e se hanno altre idee parlino pure!!!)


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/04/2003 :  23:01:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Guarda, ero in chat che "riflettevo" ... e se al posto di little (dovendo tenere la tua formula iniziale) ci mettessimo qualcosa tipo shiny? Shiny northern ligth... io me la potrei anche passare...
Bah io l'ho buttata lì, poi tu "pensaci" e fammi sapere... anche gli altri ci pensino!!! (e se hanno altre idee parlino pure!!!)

Spiritoso...
Cmq ci ho ripensato: metterò little shiny northern light!
Scherzo...

E se il nuovo album o un singolo si chiamasse Northern Light?
(Non fateci caso se questa cosa nn c'entra nulla col resto, ogni tanto mi viene un'illuminazione e la condivido. Cmq non è una cosa da escludere, vero? Potrebbe essere una dedica a noi... magari!!!)

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/04/2003 :  13:05:14  Show Profile  Reply with Quote
Andata!
Adesso aspetterò di ricevere qualche segnale che è stata ricevuta


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/04/2003 :  20:28:49  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Andata!
Adesso aspetterò di ricevere qualche segnale che è stata ricevuta


Bene, speriamo ci sia presto un cenno

quote:
E se il nuovo album o un singolo si chiamasse Northern Light?
(Non fateci caso se questa cosa nn c'entra nulla col resto, ogni tanto mi viene un'illuminazione e la condivido. Cmq non è una cosa da escludere, vero? Potrebbe essere una dedica a noi... magari!!!)


Sarebbe una cosa a dir poco FAN-TA-STI-CA!!!!!

Luke



“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 04/04/2003 :  14:36:05  Show Profile  Reply with Quote
Ma solitamente si sa qualcosa quando lei la riceve???



Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/05/2003 :  19:39:24  Show Profile  Reply with Quote
Vi informo che l'altro ieri, lunedì, mi è tornata da Bergen la ricevuta di ritorno che avevo spedito insieme al biglietto di Pasqua, mandato appunto per raccomandata con ricevuta di ritorno allo Stageway Talent

La firma sulla ricevuta di ritorno è di Arne Svare, il manager di Lene. Jack mi ha assicurato che per lui non ci sono dubbi che se la posta arriva in mano ad Arne, Lene la riceve di sicuro (perché non dovrebbe poi?)

Un punto per noi, ragazzi. Festeggiamo!


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/05/2003 :  19:57:54  Show Profile  Reply with Quote
Post inutile ma ci va un bel...

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 07/05/2003 :  19:58:01  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Grande!

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/05/2003 :  20:25:06  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
OTTIMO!!!!!!!!!
Almeno stavolta siamo riusciti nell'intento!!! spero davvero che abbia già dato un okkiata...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/05/2003 :  20:56:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
EVVAI!!!!!
Sono davvero contento, anche se su questa non ci abbiamo messo le nostre mani...

Bei tempi, eh Cla?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/05/2003 :  21:00:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote


Vi ricorda qualcosa ???
Una grande avventura fallita vero ??

Vabbè, non pensiamoci !
Spero davvero che Lene abbia tra le mani la "nostra" nuova catolina.
....E che sorrida !!!



Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 08/05/2003 :  13:13:51  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENEE!!
Eh bravo Marko!

Uhm.. molto carina pure quella natalizia, io ankora nn l'avevo vista.. uhm, vedo pero' che c sono poche firme... cioe' e' una cosa riservata ai massimi "rappresentanti" del fanclub, oppure io teoria tutti potrebbero metterci la propria firmettina?.. tanto per sapere..

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 08/05/2003 :  16:11:35  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Iniziare a pensare alla cartolina di buon compleanno



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2003 :  17:16:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:



Uhm.. molto carina pure quella natalizia, io ankora nn l'avevo vista.. uhm, vedo pero' che c sono poche firme... cioe' e' una cosa riservata ai massimi "rappresentanti" del fanclub, oppure io teoria tutti potrebbero metterci la propria firmettina?.. tanto per sapere..




In realtà per quella cartolina era stato fatto un topic di adesione. Chi aveva deciso di partecipare aveva lasciato il proprio nome, congome e indirizzo. Quella foto è stata scattata da Knox. Il fatto che ci fossero poche firme è perchè era proprio all'inizio del giro. La cartolina era partita da Napoli dove avevano firmato Zuzzy, Marko, Enny e Attilio in una piccola riunione. Da loro è arrivata a me che mi sono incontrato con Pres per firmarla e rispedirla a Knox... e purtroppo ci ha messo 9 giorni per attraversare Roma!!!
Dopodichè è ripartita per finire il resto del giro d'Italia... da quello che sappiamo si è persa nel tragitto da Bologna a Bari, ultima tappa prima di tornare a Salerno da Marko.
Se ripenso alle ore passate a provare quella firma...


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/05/2003 :  19:50:56  Show Profile  Reply with Quote
Già...
A parte l'amarezza per il fallimento (in ogni caso sarebbe arrivata con enorme ritardo) è un bel ricordo, perché rappresenta il più grande progetto finora tentato dal nostro fan-club.
Magari lo riproviamo in futuro, ma le regole dovranno essere più ferree, anche perché prevedo un giro e tempi più lunghi.

A prop. Claus, che fine ha fatto il tuo amico Kakugo? Avrei ancora qualcosa da dirgli... Scherzo, eh? Non è colpa sua... voglio sperare

Memory, per quella di compleanno non c'è fretta. Il problema è che avevamo pensato a qualcosa di più della solita cartolina, soprattutto se quest'estate Lene torna sulle scene. Matty aveva proposto un bel mazzo di fiori tramite Interflora... una cosa fattibilissima, ma direi di attendere ancora un po' per vedere come si evolvono le cose. Tanto è roba di pochi giorni, già l'ho fatta in passato una cosa simile.
E poi, mi spiace ricordarlo, ma siamo ancora a zero come fondo cassa e prima o poi bisognerà istituirlo questo fondo. E' un problema su cui credo torneremo molto presto.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 09/05/2003 :  10:45:16  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ok allora... grazie Dark per la precisazione!. Era una cosa che m interessava sapere!.

Uhm.. certo.. il mazzo dei fiori m sembra una cosa a dir poco fantastica, nnke' fattibilissima come dici te Marko... certo c vogliono i fondi pure, ma penso che con un po' d collaborazione da parte d tutti (o quasi), s riesca a fare qualkosa d serio!.
Anke perche' credo ke cmq in vista di un possibile ed imminente ritorno d Lene, qualkosa s debba fare per far crescere ankora d piu' il fanclub... come iniziative intendo!

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 09/05/2003 :  11:05:45  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sui fondi sono stato l'ultimo a chiedere info!
A proposito ma cosa c'è ancora da aspettare

IDEA!
Invece dei fiori(belli ma poco duraturi), vorrei fare un'altra proposta:
che ne dite di una T-shirt con il logo del nostro Fan-club (quello che appare in alto a sx su tutte le pag del sito) e tutte, ma proprio tutte, le nostre firme... chissà, magari potrebbe decidere di indossarla per una sua apparizione proprio qui in Italia!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.


Edited by - memory4 on 09/05/2003 11:07:08

Edited by - memory4 on 09/05/2003 11:08:28
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/05/2003 :  11:43:41  Show Profile  Reply with Quote
Grazie memory, prenderemo in considerazione la proposta, anche se rimane il problema di come mettere le firme sulla maglietta e quali mettere (credo che non ci sia altro modo che pre-stamparle e mettere solo quelle di chi abbia scritto almeno un msg nel forum, il che già significherebbe apporre una settantina-ottantina di firme)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000